Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/04/2019 at 21:17, Blair Waldorf ha scritto:

Spero di non avere quella Veronica attaccata alle palline per tutto il giorno. Che odiosa! 

Expand  

Stai facendo tutto tu!

Io ho solo espresso un mio sospetto da giorno 0.

Come mai sei così spaventata?ma

Il 22/04/2019 at 23:27, Courtney Shayne ha scritto:

Di solito quando c’è qualcosa che non capisco è il momento in cui vado a leggermi i ruoli.

nell’attuale set la doppia morte può essere

-meretrice

-morte di amleto che usa il teschio

-morte dell’RV o del SECONDO PRESCELTO perché se muore il primo scelto non succede nulla e ne sceglie un secondo 

Dimenticato qualcosa?

Expand  

Ma non avevi detto che non avresti letto i ruoli?

Il 23/04/2019 at 02:33, Courtney Shayne ha scritto:

Potremmo anche fare una bella strategia, tiri fuori 3 nomi a caso tra cui ovviamente il sondato... e vediamo come si comportano.. e come si confrontano coi vicini.. anche se non è un grande effetto a sorpresa magari peschi bene e tra quei nomi si nasconde un lupo che non è il sondato di oggi. Inoltre in piazza si dovrà un po’ discutere di tutti i 3 nomi.. insomma vedi tu come gestirla ;)

Expand  

Mi sembra una buona proposta, visto che ci permetterebbe di valutare nove persone.

L'unico problema è che cozza un po' col votare molto in anticipo, ma credo che sia più utile fare così.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 08:03, DarkPhoenix ha scritto:

L'ordine che vedete nel topic di votazione.

Expand  

Ci sono due ordini nel tipicamente di votazione.

Ti riferisci alla lista dei ruoli?

Il 23/04/2019 at 07:47, Blair Waldorf ha scritto:

Mi piace. 

Per quanto riguarda l'amica di nefandezze @Courtney Shayne devo dire che qualcosa del suo primo post mi stonava, avendo anche intuito chi si nasconde dietro, e quindi mi trovavo anche con le accuse dell'altra malignetta @Miss Merteuil (a proposito dove hai acquistato quegli splendidi occhiali?). Poi nelle battute finali di Courtney mi sono ricreduta un po'. E non capisco tutte le scemotte che cercano scuse per affossarla tipo l'insulsa @Veronica Sawyer che dice un inutile "ma non avevi detto che non la leggevi la lista ruoli?". Il senso di questa domanda? Nessuno. La maschera da insulsa servirà per nascondere quella di malvagia bulla? La osservo. 

Expand  

Ah quindi fare una domanda sarebbe affossare.

Fai prima a dire che mi osservi perché ho detto di sospettarti.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 09:01, Aria Montgomery ha scritto:

ma lo fai o lo sei???

intende questa lista

1. Joey Potter
  2. Miss Merteuil
  3. Claire Standish
  4. Effy Stonem
  5. Blair Waldorf
  6. Lilly Kane
  7. Cady Heron
  8. Dionne Davenport
  9. Faith Lehane
  10. Aria Montgomery
  11. Marissa Cooper
  12. Jenna Hamilton
  13. Susie Putnam
  14. Donna Hayward
  15. Katarina Stratford
  16. Carla Rosòn
  17. Lana Lang
  18. Veronica Sawyer
  19. Chanel Oberlin
  20. Courtney Shayne
  21. Santana Lopez
  22. Fallon Carrington
  23. Sandy Olsson

hai la coda di paglia

Expand  

La grafica ha una lista completamente diversa.

Perciò era lecito chiedere.

Il 23/04/2019 at 08:53, Blair Waldorf ha scritto:

Perché hai fatto quella domanda se non per far fare un po' di ginnastica alle dita? 

Expand  

Volevo sapere perché avesse detto una cosa per poi cambiare idea.

Ma poi scritto da te che hai scritto tre post per farci capire che non avevi intenzione di recuperare le pagine precedenti o di leggere il tipo fa abbastanza ridere 

Inviato
  Il 23/04/2019 at 09:14, Aria Montgomery ha scritto:

ma se avessi letto avresti notato che quella lista che intendi tu, tutte noi siamo in ordine alfabetico e quella che conta è quella dove prima del nostro nome c'è un numerino. Sembra che te non abbia mai giocato a lupus...

Expand  

E tu sembri non conoscere l'educazione.

Avevo notato benissimo che una delle liste è in ordine alfabetico.

Lo avevo anche scritto nel mio post che avevo mandato col mio vero account.

Poi quando ho riscritto il post devo essermene dimenticata.

Anch'io ritenevo che la lista corretta fosse la seconda, ma ho preferito chiedere per sicurezza.

Inviato

Quindi tra le persone evidenziate dovrebbe esserci almeno un lupo 

1. Joey Potter
  2. Miss Merteuil
  3. Claire Standish
  4. Effy Stonem
  5. Blair Waldorf
  6. Lilly Kane
  7. Cady Heron
  8. Dionne Davenport
  9. Faith Lehane
  10. Aria Montgomery
  11. Marissa Cooper
  12. Jenna Hamilton
  13. Susie Putnam
  14. Donna Hayward
  15. Katarina Stratford
  16. Carla Rosòn
  17. Lana Lang
  18. Veronica Sawyer
  19. Chanel Oberlin
  20. Courtney Shayne
  21. Santana Lopez
  22. Fallon Carrington
  23. Sandy Olsson
Inviato
  Il 23/04/2019 at 11:33, Aria Montgomery ha scritto:

strana perchè?? 

scusami sono le tre indicate quindi bisognava dargli modo di dire la loro e taggarle era l'unico modo. La prossima volta vado di segnali di fumo allora u___u

Expand  

Perchè avevamo già discusso del lupo ciccione.

Il 23/04/2019 at 11:35, Santana Lopez ha scritto:

Penso intendesse che anche le persone adiacenti potrebbero essere sospette. 

Ma comunque, un passo alla volta tanto Carla non ci lascia mica così, quindi va bene concentrarci solo su noi tre per ora

Expand  

Uhm... Allora non capisco la cosa dei tre nomi.

Pensavo che il punto fosse analizzare le reazioni di più persone possibili.

Inviato
  Il 23/04/2019 at 12:46, Courtney Shayne ha scritto:

Questo vale per tutti. Iniziamo a dire cosa ne pensiamo dei TRE NOMI portati da @Carla Rosòn anziché andare alla cieca sugli adiacenti

Expand  

Non mi fido particolarmente di nessuna delle tre.

Forse Santana la vedo un po' meglio delle altre, ma mi sembra che stia giocando in modo molto cauto.

Cercherei di studiare meglio le altre due perchè non riesco a capirle bene e a istinto non mi fanno impazzire.

Inviato

Rieccomi!

Mi sono persa tutta la parte divertente. 😞

Purtroppo di quelle due sappiamo ben poco.

Da parte di Cady sappiamo solo che ieri era pasquetta, mentre di Faith conosciamo solo l'opinione sul coroner.

In tutto questo, io Dionne continuo a non capirla.

Inviato (modificato)
  Il 23/04/2019 at 16:21, Susie Putnam ha scritto:

Allora da quello che ho potuto leggere e constatare , è logico che una sondata losca di difenda con la scusa del ciccione , però a sto punto bisogna veramente verificare che magari possa essere vero per cui chi vota in modo affrettato io lo ritengo sospetto soprattutto in considerazione del fatto che i vicini di Dionne non hanno detto niente e non so se stanno giocando perché leggendo non ho ancora visto niente, o sbaglio ?

Questo non è sicuramente per difendere Dionne ma prima di votare vorrei capire meglio anche dalle vicine e valutare poi io da farsi , perché poi potremmo rogare comunque Dionne e stanotte verificare i vicini , però dai vicini non so che dire perché non hanno detto niente ed e per questo che non so che dire ...

Dionne prima della sondata mi è sembrata spontanea , anche da Giorno 0 è sempre stata attiva e analizzato il set , questo ovviamente non la esclude dal poter essere un lupo , però in confronto al contributo dei vicini ... boh.

Fatto sta che abbiamo sta sondata losca su di lei .

Expand  

Non ho capito perchè hai scritto un post in cui critichi chi vota Dionne in modo affrettato, quando nessuno lo ha ancora fatto.

Modificato da Veronica Sawyer
Inviato
  Il 23/04/2019 at 16:26, Katarina Stratford ha scritto:

Non critica chi lo ha votato ma chi lo voterà in modo affrettato

Expand  

Mi sono espressa male.

Quello che intendevo è che non capisco la necessità di ricordare che Dionne non vada votata in modo affrettato.

A questo punto della partita mi sembra un'ovvietà (e lo dimostra sia il fatto che nessuno la abbia ancora votata sia il fatto che questi concetti siano già stati espressi) e non capisco la necessità di farlo.

Inviato (modificato)
  Il 23/04/2019 at 16:48, Aria Montgomery ha scritto:

le vicine di dionne, chi se no scusami? 

Expand  

Volevo fare la battuta caustica "Chi? Perchè? Hanno giocato?", ma voi me l'avete rovinata.

Il 23/04/2019 at 16:47, Katarina Stratford ha scritto:

Ma chi intendi?Dionne?

Expand  

Sì, Susie ha detto che ha analizzato il set e che è stata attiva.

Ma a me non sembra che sia andata proprio così.

Modificato da Veronica Sawyer
Inviato
  Il 23/04/2019 at 16:57, Dionne Davenport ha scritto:

Non è rassegnazione è bruciamento di culo. 2 che non parlano, tu che dai una sondata ma nessuno si chiede se può essere girata falsa, io che faccio i soliloqui e un destino già segnato, ovvero trendordici voti su di me e baffaaa

Expand  

Perchè non hai proposto prima l'ipotesi che la sondata sia stata girata?

Courtney aveva accennato a questa possibilità e io ti avevo chiesto cosa pensassi di Carla.

Il 23/04/2019 at 16:59, Fallon Carrington ha scritto:

Questo è vero Però. Al giorno 0 ha fatto un post lunghissimo in cui analizzava i vari ruoli. Commenti scontati ovviamente, più descrittivi che non altro. 

Expand  

Non proprio.

Dopo ha detto che si trattava di una serie di domande.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.