Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 21/04/2019 at 20:20, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Possiamo chiacchierare, tra i presenti io non ho giocato con te né con Joppa. Però voglio trovare i lupi, quindi per questo voglio parlare su chi sondereste v_v

Expand  

Io--->Basson

Joppa-->Lol

Lena-->Lena

Lol--->Bassoon

Loudo (?)

Bassoon-->Joppa

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)
  Il 21/04/2019 at 20:38, Loudo ha scritto:

Beh, abbiamo due roghi e al secondo i cattivi potrebbero già avere la parità di numeri. Non sono proprio aspettative rosee. XD

Expand  

Ma era proprio quello che voleva dire Lena mi sa

Edit: no l'ho letta meglio ora XD

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 21/04/2019 at 20:43, ~ Josephine ha scritto:

Scusate, m'era svenuta la connessione.
Non ho capito sto discorso sugli occhiolini fatto ad alta voce di mario. Snì, mi è sembrato un po' a cazzo, come a richiamare su se stesso l'attenzione.

Immagino che il veggie sia andato su un NL... boh, al momento sono un po' indecisa.

Expand  

Stavo solo cercando di far uscire qualche discussione, visto che si stava solo trollando fino ad allora. 

Inviato
  Il 21/04/2019 at 20:46, Loudo ha scritto:

Hmmmmmm

Magari sono cazzate, però tendo un po' a sospettare chi ci ha messo un po' a rispondere all'apertura del giorno perché è un modo comodo, nel caso in cui fosse uscita una sondata LOSCA, di bluffare e inventarsene un'altra.

Expand  

A rispondere a cosa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.