Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 01/05/2019 at 13:21, Santana Lopez ha scritto:

Bello invece il rogo su lana, che era cerficata e l'hanno votata. 

Questo si che è stato inutile

Expand  

ma lo scopo del gioco non è guadagnare un rogo e poi perdere!

che poi hanno rogato così mica per via della tua tattica (non ha funziona)

hanno rogato così per paura del RubaVittoria!

la tua tattica non ha funzionato gioia, appena hai parlato hanno capito tutti che eri lupa!

ti consiglio un pochino più di autocritica..

Modificato da Carla Rosòn
Inviato
  Il 01/05/2019 at 13:25, Sandy Olsson ha scritto:

Vai pure pesante, so di essere stato egoista e manipolatrice, ma ho ottenuto i miei scopi. Insultami se vuoi, ma resto di questa opinione. 

Expand  

non hai ottenuto nessuno scopo,

hai confuso tutti i buoni per giorni e giorni poichè TU, lo Sgamalupi, dovevi trovarli da solo e per fare questo hai gettato nello scompiglio il villaggio.

e sai cosa? i lupi non li hai affatto trovati, hai difeso santana credendola buona per giorni e giorni, hai impedito il suo rogo, hai fatto ammazzzare dei buoni certificati.

Hai sacrificato per intero ogni ragionamento dei buoni che hanno riletto le pagine credendo susie buona solo poiché tu sei lo sgamalupi.

Spero di non giocare mai più in fazione con te.

Inviato
  Il 01/05/2019 at 13:34, Sandy Olsson ha scritto:

Ho difeso santana 1 giorno e mezzo. Rileggiti meglio la mia partita, carla :D L'ho accusata sempre dall'inizio, ho smesso per un giorno e mezzo e poi l'ho capita definitivamente lupo. Poi oh, può non esserti piaciuta la giocata, ma io non mi auguro di non rigiocare mai più in fazione con te, perché per me tu sei brava. Non condividi le mie scelte, amen. 

Expand  

le tue sono le scelte di un giocatore che sacrifica il ragionamento dei compagni, di 15 compagni ancora in vita, per avvantaggiare sè stesso.

Come possono essere condivisibili?

Spero che questo feed back  ti serva per il futuro.

Impara a giocare assieme ai compagni.

Inviato
  Il 01/05/2019 at 13:50, Chanel Oberlin ha scritto:

Eh, io da lupo ci ho giocato pochissimo nella vita ahahah

Poi avevamo Lena che pure ha poca esperienza.

Lol che... be', se avesse giocato così con il suo vero account, sarebbe stato rogato immediatamente secondo me AHAHAH

Dionne scoperta subito

Susie ancora non ho capito chi sia, ma non sembrava a suo agio

Ah, @Carla Rosòn, ti dico una cosa che forse non hai ancora realizzato. Susie è lupo ciccione. Quando hai dato i tre nomi, erano tutti e tre i visti loschi. Mannaggia a te xD

Expand  

🤗

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.