Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 01/05/2019 at 13:26, Carla Rosòn ha scritto:

ma lo scopo del gioco non è guadagnare un rogo e poi perdere!

che poi hanno rogato così mica per via della tua tattica (non ha funziona)

hanno rogato così per paura del RubaVittoria!

la tua tattica non ha funzionato gioia, appena hai parlato hanno capito tutti che eri lupa!

ti consiglio un pochino più di autocritica..

Expand  

Gioia, per l'ennesima volta ti ripeto che non l'ho attuata in quanto mitica strategia. 

Non avevo più tempo per giocare, e lo avrò detto non so quante volte. Non leggiamo solo ciò che vogliamo per criticare gli altri ;)

Modificato da Santana Lopez
Inviato

P. S. L'autocritica me la so fare eccome. Il mio branco, non ha giocato bene. Sono stata entusiasta di aver giocato con chanel, che seguiva una sua tattica di gioco, molto intelligente seppur forse troppo cauta. E sono stata altrattanto contenta della giocata di katarina. 

Sono una persona umile, non penso tu mi conosca. Delle partite di lupus non ne so niente, tu avrai 10000 volte più esperienza di me Carla, e ho trovato la tua giocata utilissima, pulita, senza errori. Posso dirti però che considerando il mio percorso personale all'interno di questa piattaforma, questa partita mi ha fatto imparare tanto, e riconosco sia di non aver fatto una grande giocata, ma allo stesso tempo non l'ho trovata nemmeno inutile. 

Quindi io direi di evitare di fare discorsi su autocritiche ed insinuare robe su persone che non si conoscono

Detto questo, voglio bene a tutti, un bacino❤️

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.