Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/04/2019 at 20:24, Carla Rosòn ha scritto:

adesso Sandy sostiene che i lupi sono sicuramente due, allora perché non rogare santana subito ma implorare ai contadini di votare in giro?

ripeto..davvero troppe..

Expand  

Io capisco la paura della RV ma il comportamento di alcuni contadini oggi non ha avuto senso

Andava rogata se mai una tra Katarina (che molti davano pure come probabile lupa), Lilly, Faith (che tra l'altro avrebbe confermato/smentito la versione di Santana) o Miss.

Lana doveva essere proprio l'ultima a rogare se mai (ma non ha giocato da stalker mai nella vita, certe cose vanno accettate e prese come dati di fatto senza per forza avere conferme concrete)..Nel momento in cui il rogo si è trovato tra Lana e un lupo/cattivo sicuro, roghi il CATTIVO..soprattutto dopo che molti avevano giustamente fatto notare che era molto improbabile fosse l'ultimo lupo..

Non riesco a giustificare i contadini oggi, hanno proprio pisciato fuori dal vaso

Inviato

Ma Lana era la meno adatta da rogare, era certificata, sarebbe morta la notte..

Se proprio non volevate rogare Santana andavano rogate Faith (così avreste smentito del tutto la sua dichiarazione tra l'altro), Lilly o te

Inviato

Appunto, quello che sto dicendo è che Lana tra tutte era la MENO probabile xD a mio parere il suo rogo è stato assurdo, ripeto avrei capito su chiunque altro, ma addirittura preferire il rogo di una certificata ad un lupo è stato osceno

Inviato
  Il 01/05/2019 at 14:11, Miss Merteuil ha scritto:

Secondo me parli così solo perché sai i ruoli

Lilly o Faith erano meno stalker di Lana dal mio punto di vista.

Che Lana fosse NL non mi tange, poteva essere RV e rubare la partita.

Boh, andava contro ogni mia logica votare una che non mi sembra RV il giorno in cui cerchiamo la RV.

Ed ero abbastanza sicura che non avremmo perso i numeri bruciando un contadino e infatti non li abbiamo persi.

Expand  

Ripeto, l'errore è stato rogare una che probabilmente sarebbe morta la notte in quanto certificata NL (come infatti è successo alla vera Stalker), infatti a venirti dietro nel tuo ragionamento su Lana sono stati i lupi che non vedevano l'ora di liberarsene, oltre al fatto che Lana se fosse stata la stalker avrebbe semplicemente piazzato il quarto voto su Santana quando mancavano solo lei e Lilly a votare..Infatti io mi sto riferendo perlopiù a Sandy (che si è messa a scrivere a 5 minuti dalla fine del rogo di virare su Lana per Salvare Santana) e Lilly che c'è andata dietro, che avevano più informazioni rispetto a quando hai votato tu. Avete sbagliato tutte e tre, ma il tuo è lo sbaglio "meno" grave imho

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.