Vai al contenuto

Il Club delle Ragazze Espulse

Matt4

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

Ok, rifacciamo questi conti. 4 certificati buoni + Sandy che è data buona. 5 nomi rimasti e servono 4 roghi sbagliati con due lupi in vita. Non ce la fanno i lupi così, visto che un certificato è pure una goth. Qua un lupo dovrebbe proprio uscire dalla zona confortevole e mentire spudoratamente di essere tamburina. Poi su chi certificare andrei o su Lana (scelta "safe") o sull'altra compagna (rischiosa, ma in genere qua pensano tutti che i lupi non giocano di rischio). L'altra alternativa è la pettegola che comincia a rendersi molto sospetta per salvare un lupo dal rogo, ma anche così, è difficile vincerla. Il problema è che le mie compagne non sanno se la stalker è viva o meno, ma anche se fosse avere 4 buoni certificati su 10 non è ammissibile.

Io confermo quanto detto prima, un lupo deve pretendere di essere la tamburina (che poi chissà se è proprio Fallon xD)

ma certo che è fallon xD

Modificato da Carla Rosòn
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno un commento facciamolo.....

Mario magari hai ragione. Se non votavo katarina magari vivevo, ma alla fine per me morivo lo stesso.

Ormai si erano fissate che ero cattivo e non leggevano più le accuse che ho smontato.

Solo quando mi sono incazzato mi hanno un po letto. D ora in poi mi incazzero' sempre se serve per farsi leggere. A quanto pare la mia pacatezza non piace.

Ma quindi chi sono i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

Almeno un commento facciamolo.....

Mario magari hai ragione. Se non votavo katarina magari vivevo, ma alla fine per me morivo lo stesso.

Ormai si erano fissate che ero cattivo e non leggevano più le accuse che ho smontato.

Solo quando mi sono incazzato mi hanno un po letto. D ora in poi mi incazzero' sempre se serve per farsi leggere. A quanto pare la mia pacatezza non piace.

Ma quindi chi sono i lupi?

Ma no, vediti i le votazioni. Fallon poteva tranquillamente morire. Tutto qui, dovevi seguire la massa e attaccare chi stava andando dichiaratamente contro un buono a caso. Non serviva urlare 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Ma no, vediti i le votazioni. Fallon poteva tranquillamente morire. Tutto qui, dovevi seguire la massa e attaccare chi stava andando dichiaratamente contro un buono a caso. Non serviva urlare 

Magari si hai ragione.

Però mi hanno votato per motivi del cazzo. 

Magari ai urlava non serviva però vedere che parlavo ad un muro mi ha fatto incazzare.

Io sono sempre stato lineare e questo non lo hanno valutato

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Sorry ahahhahahhahahaha meno male che sei morta allora ❤️

Ma .... Vuoi che mi incazzi anche con te???XD

3 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Aria tutte le mie parole cancellale hahahahhahaha ti pensavo lupa hahahahahhahahaha

AHAHAH OK ❤️

1 minuto fa, Donna Hayward ha detto:

Allora si l'altro lupo è la finta coroner 

Ma quindi i lupi chi sono?

Cioe marissa è coroner???

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

Ma .... Vuoi che mi incazzi anche con te???XD

AHAHAH OK ❤️

Ma quindi i lupi chi sono?

Cioe marissa è coroner???

eh bè, sandy è pettegola oppure lupo

ma sono abbastanza propenso a credere che donna stia trollando e che quindi sandy sia la pettegola.

se è lupo bravissima, partita impeccabile la sua.   Santana invece penso sia lupo certamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

eh bè, sandy è pettegola oppure lupo

ma sono abbastanza propenso a credere che donna stia trollando e che quindi sandy sia la pettegola.

se è lupo bravissima, partita impeccabile la sua.   Santana invece penso sia lupo certamente.

Si Santana lupo. ..

Sandy lupo pure lei. ... Ma che sfiga se marissa era coroner 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.