Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/04/2019 at 21:17, Veronica Sawyer ha scritto:

Stavo scherzando.

Anche se secondo me qualche contadino ti sarebbe pure potuto venire dietro su Carla cacciatrice di taglie. Xd

Ciao vittima sacrificale! 🙂

Secondo voi chi era il mio bersaglio?

Expand  

Non lo so ma sicuramente ti hanno morsa perchè stavi rompendo\torchiando lupi , è stato questo il tuo errore secondo me u.u

Inviato
  Il 27/04/2019 at 21:24, Veronica Sawyer ha scritto:

In realtà, credo che mi abbiano morsa perchè ero buono certificato.

Il mio errore è stato quello di attirare l'attenzione della meretrice votando Santana durante il giorno 3.

Expand  

Il 27/04/2019 at 21:26, Chanel Oberlin ha scritto:

Non lo so, ma se fosse Joey, praticamente ti bastava sopravvivere se ti stai dando della stalker.

Ti ha risposto lei, era buona certificata. Però sì, stava pestando i piedi ai lupi xD

Expand  

Non c'eri solo tu come buono certificato, c'era anche Claire e Joey per dire, però ti hanno scelta perchè stavi rompendo ai lupi xD

Inviato
  Il 27/04/2019 at 22:47, Veronica Sawyer ha scritto:

Ah ma allora avevo ragione a torchiarla. 

Mi sembra troppo strano che fosse contadina per come stava giocando .

Non che a me cambiasse molto... Xd

Comunque non credo che il vero coroner voterebbe subito.

Rischierebbe di perdere la possibilità di sfruttare il bluff.

Expand  

Maledetta Chanel che spoilera , mi stavo divertendo 😞 

va be comunque è per questo ti dicevo che hai sbagliato a torchiare così tanto dei lupi, le 2 persone che hai torchiato di più sono entrambi lupi :D 

Quindi appena sei diventata buona certificata via dalle balle :D 

Se spingevi un po' meno o comunque torchiavi anche un buono come hai fatto con me, forse ti salvavi 

Inviato
  Il 28/04/2019 at 01:19, Carla Rosòn ha scritto:

sandy cattiva non lo avrei mai detto... ma davvero mai.

per fortuna che almeno non è lupa altrimenti avrei cominciato seriamente a pensare di essere diventata una frana a questo gioco dato che la avevo esclusa completamente.

vero coroner che mente dici? ma perché dovrebbe?   allora  è la pettegola?  boh!  : ))  fammi andare a vedere se era una delle 3 possibili pettegole che avevano messo in dubbio Joey-->goth  

eee sì.  erano Sandy/Lana/Effy

quindi direi che è proprio la pettegola ma il primo giorno ha giocato stranissimo, da super buona xD

Expand  

Tranquilla appena scoprirai chi è l’altro lupo penserai che sei una frana xD

Inviato
  Il 28/04/2019 at 17:09, Veronica Sawyer ha scritto:

Ma Mario era palese per una sua interazione con te. Xd

Io ho giocato senza cercare di capire le identità degli altri, ma ho comunque riconosciuto Marco, Mario, Sapia e Shinobu Sarada.

E purtroppo ho visto chi si celava dietro gli account di Cady, Sandy e Santana.

Expand  

Di solito Mario lo riconosco ma sta volta non so chi sia xD

Inviato
  Il 28/04/2019 at 20:25, Donna Hayward ha scritto:

Susie ma farsi rogare così? Omg speravo che Fallon fosse l'altro lupo in vita, ci sarebbe stata una chance, ma penso che abbiamo perso 

Expand  

😞

Purtroppo avevo poco tempo (cioè pensavo di averne di più) legato al fatto che non ci stavo capendo un tubo con sti nomi, legato al fatto che faccio cagare da lupo è venuto fuori un lerciume XD

Inviato
  Il 29/04/2019 at 19:55, Donna Hayward ha scritto:

Aria ma va va che ti metti a votare katarina invece di attaccare fino alla morte miss e Fallon, il tuo non rogo forse ci avrebbe dato una minima possibilità, ma così ormai è impossibile bah 

Expand  

Il 29/04/2019 at 22:05, Carla Rosòn ha scritto:

eh adesso la tamburina si certifica, e certific anche il buono che aveva le bacchette..

e sono altri 2 buoni sicuri

più un'altra uccisione notturna saltata

se Aria come dite voi era lupo.. direi che i buoni hanno fatto parecchi passi avanti

Expand  

Aria non era lupo  :popcorn_2__meme__by_jerikuto-d71bidm:

E Donna sta trollando, Sandy non può essere buona dai...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.