Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Almeno un commento facciamolo.....

Mario magari hai ragione. Se non votavo katarina magari vivevo, ma alla fine per me morivo lo stesso.

Ormai si erano fissate che ero cattivo e non leggevano più le accuse che ho smontato.

Solo quando mi sono incazzato mi hanno un po letto. D ora in poi mi incazzero' sempre se serve per farsi leggere. A quanto pare la mia pacatezza non piace.

Ma quindi chi sono i lupi?

Inviato
  Il 30/04/2019 at 08:09, Donna Hayward ha scritto:

Ma no, vediti i le votazioni. Fallon poteva tranquillamente morire. Tutto qui, dovevi seguire la massa e attaccare chi stava andando dichiaratamente contro un buono a caso. Non serviva urlare 

Expand  

Magari si hai ragione.

Però mi hanno votato per motivi del cazzo. 

Magari ai urlava non serviva però vedere che parlavo ad un muro mi ha fatto incazzare.

Io sono sempre stato lineare e questo non lo hanno valutato

Inviato
  Il 30/04/2019 at 09:00, Donna Hayward ha scritto:

Sorry ahahhahahhahahaha meno male che sei morta allora ❤️

Expand  

Ma .... Vuoi che mi incazzi anche con te???XD

Il 30/04/2019 at 09:02, Donna Hayward ha scritto:

Aria tutte le mie parole cancellale hahahahhahaha ti pensavo lupa hahahahahhahahaha

Expand  

AHAHAH OK ❤️

Il 30/04/2019 at 09:04, Donna Hayward ha scritto:

Allora si l'altro lupo è la finta coroner 

Expand  

Ma quindi i lupi chi sono?

Cioe marissa è coroner???

Inviato
  Il 30/04/2019 at 10:02, Carla Rosòn ha scritto:

eh bè, sandy è pettegola oppure lupo

ma sono abbastanza propenso a credere che donna stia trollando e che quindi sandy sia la pettegola.

se è lupo bravissima, partita impeccabile la sua.   Santana invece penso sia lupo certamente.

Expand  

Si Santana lupo. ..

Sandy lupo pure lei. ... Ma che sfiga se marissa era coroner 

Inviato

ieri prima dello sclero avevo passato la giornata, tra una cosa e l'altra a lavoro, a rileggermi tutti i giorni passati.

mi ero letto solo miss e effy

miss

Mostra contenuto nascosto

effy

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 30/04/2019 at 14:16, Chanel Oberlin ha scritto:

Fra poco esco, ma come dice Susie, sappiamo delle cose che ci fanno dire che dovrebbe vincere il villaggio.

Per quanto riguarda la questione Jenna, a questo punto tanto vale spiegare cosa abbiamo pensato noi lupi. Pensavamo Blair meretrice che si è schiantata su di me mentre l'avevamo morsa. Quindi, di conseguenza, abbiamo pensato che Jenna fosse la stalker per via di quel messaggio su Lana e abbiamo deciso di andare su Carla perché era quella che poteva fare 2+2, trovando tutti i lupi. Il giorno dopo abbiamo voluto confermare il morso su Carla. Quindi non era il fatto di nascondere l'elefante dietro la foglia. Pensavamo di averlo ucciso xD

La prossima che dice che i lupi fossero disattenti, le tiro i capelli :P

Expand  

Lupi disattenti u___u

E condividete con noi 

Inviato
  Il 30/04/2019 at 14:46, Carla Rosòn ha scritto:

ma joey chi è? sembra proprio essere la sua prima partita sul forum

Expand  

Non ne ho idea.... Però sembra di si sembra nuova

Il 30/04/2019 at 14:49, Chanel Oberlin ha scritto:

La prossima volta penserò alla meretrice sempre viva, a meno che non sia dimostrato il contrario u_u

Expand  

Brava. Mordete ne così sandy non mi rompe le scatole

Il 30/04/2019 at 14:49, Carla Rosòn ha scritto:

comunque per me sandy vince la partita poiché credo siano 8 vs 2 in vita

rogano un lupo e muore effy:   7vs1

rogano un tizio e muore fallon: 5vs1

rogano un tizio e muore Lana: 3 vs 1

restano: sandy+joey+Miss+tizio

joey ed il lupo votano Miss,  partita vinta.

Joey sarà la rovina dei contadini ne sono quasi sicuro

Expand  

Concordo purtroppo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.