Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:22, Bucche ha scritto:

Quindi per come sta agendo a me non sta proprio piacendo. Rispetto alla scorsa é praticamente l'opposto... Ve ne potete accorgere anche voi...

Expand  

A parte che nella scorsa non mi sono svegliato con 2-3 voti per il rogo comunque non penso che sta cosa è vera

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:32, Bucche ha scritto:

Anche Tartina lo sta dicendo. Ed alla fine eravamo nella stessa fazione. Quindi tendo a capire il perché anche lei dice le mie stesse cose...

Expand  

Ah beh, se mi paragoni alla fase finale dell'ultima partita chiaro che sono diverso da una fase iniziale, come quella attuale.

Ma non penso proprio di essere diverso da come ero nei primi giorni dell'altra partita se vuoi fare il paragone.

La differenza è che qui mi state accusando o votando a ruota dal primo minuto.

E molti di voi purtroppo si sono fissati e leggono tutti i miei messgagi in ottica lupo.

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:58, Estiqaatsi ha scritto:

Ma anche no in una blind con possibili ruoli doppi buoni. Così ci incasini e basta stravolgendo i ragionamenti che se sei buono ma doppi un ruolo doppio ti facciamo cattivo e certifichiamo 83 lupi che ti hanno votato!

Expand  

Più ruoli si sanno alla fine più idee potete farvi sul set possibile...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.