Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:23, tartina ha scritto:

non lotto nel fango con altri uomini.

tra l'altro jack e superlol nella mia lista sospetti sono rispettivamente in arancio e rosso 

Expand  

Beh, la scena sarebbe interessante. Perché non vuoi lottare? E chi è arancio e chi in rosso? Pensi possano essere lupi assiame o uno buono e uno cattivo? 

• Game Master
Inviato
  Il 16/04/2019 at 14:05, SuperLol ha scritto:

Ah non ho detto che mi sono schierato dalla sua parte

Non reinterpretare

Io Jack non lo sospetto perchè è stato tirato in mezzo per una cosa banale a mio avviso(ma a giorno 1 è così)

Expand  

Questo messaggio per me è una conferma 

• Game Master
Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:32, tartina ha scritto:

comunque ho notato adesso rileggendolo che superlol ha scritto "veggente non mi sondare", secondo voi da lupo penserebbe a dire una cosa così attirandosi di fatto le attenzioni del veggente?

Expand  

Lo scrive in tutte le partire che io ricordi. 

• Game Master
Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:58, Marco1306 ha scritto:

Seguo il gregge??

Stecata scusami se non sono un illuminato come te che vede una cosa e capisce tutto subito al volo.

Poi è vero ci sono state partite ieri in cui ero più propositivo ma oggi non è ieri.

Expand  

No no, I tuoi interventi da intervallo. 

• Game Master
Inviato
  Il 16/04/2019 at 18:44, tartina ha scritto:

comunque io mi sento la morte addosso, mi sono esposta un sacco e i lupi in assenza di "info" potrebbero pensare di sbranarmi visto che rompo le palle a tutti. Quindi qualcuno mi pensi, grazie ❤️ 

Expand  

Non mi pari la più esposta, hai solo duettato all'inizio con @Yeatu

• Game Master
Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:18, mariosan ha scritto:

Tu, Stecata, Yeatu e Cocco. Spiegato perché nell'ultimo post che ho scritto. Siamo a giorno 1 e non mi fido comunque praticamente di nessuno

Expand  

Forse stiamo giocando 2 partite differenti se dici che io mi sono accodato a qualcuno. Rileggimi meglio perché secondo me non l'hai fatto, non lasciarti raccontare solo in chat lupi come è andata, sarebbe troppo di parte 😂😂😂

• Game Master
Inviato (modificato)

In questo momento vedo più possibili scenari 

Jack lupo, con cocco, marco e shino che provano a salvarlo. 

Jack buono con io e Jawall lupi e un terzo che disperde oppure il terzo è lol 

Entrambi lupi con uno fra Mario o tartina 

Entrambi buoni. Ma non ci credo vista la piazza, i voti e le discussioni. 

Questo quello che penso. 

Al momento per me rimane jack il lupo, ma non escludo l'ipotesi entrambi lupi o uno innocente e uno lupo. 

Modificato da Stecata
  • Game Master
Inviato
  Il 16/04/2019 at 20:12, Estiqaatsi ha scritto:

Ah @Stecata e @tartina poi mi fate un riassunto coi bes sulle vostre listone color pastello che io vedo in bianco e nero tipo? ❤️

Expand  

Il 16/04/2019 at 20:20, Estiqaatsi ha scritto:

È inutile che cerchi di attrarmi con i lavori da maschio alfa. Oramai amo @stecata coi suoi occhi a rana.

Expand  

Scusami e grazie. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.