Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

c'è da dire che @Marco1306 sembra meno pimpante di quando è buono: tipo non ha dato consigli al veggente e a memoria lo ha sempre fatto quando ho giocato con lui XD

poi ho riletto jawall e devo dire che non lo credo cattivo al momento

Inviato
  Il 16/04/2019 at 14:49, Justcocco ha scritto:

Sono rimasto ad osservarvi per un po'

Ora ho un paio di nomi (uno deriva dal primo) che ritengo lupi

Il primo si tratta di LoL

Solitamente è sempre in prima riga a parlare del servizio e a far scaturire tattiche in base a questo

Ma stavolta nada

Un fantasma....

Il secondo sospetto è jack, che appena ha ottenuto il terzo voto è stato difeso da un polpetta che ha votato a caso e senza basi sapia (perché era inattiva) e dallo stesso lol

Ora, in base a ciò anche polpetta lievemente strano, ma essendo uno nuovo gli voglio lasciare il beneficio del dubbio

Ma jack e lol mi puzzano alquanto

Expand  

perché sospetti jack? (non lo sto difendendo eh, è solo una domanda)

Inviato
  Il 16/04/2019 at 14:59, Polpette di Poppe ha scritto:

Questa cosa lascia senza parole anche me, ma sopratutto mi lasciano allibito tutti i discorsi di chi ha difeso chi.  Gia è difficile sgamare un lupo, come si fa a pensare di sgamarne due?

ma poi io non sono un utente nuovo, ma perché continuate a dirlo?

Expand  

sei poppolo

cmq io non vi penso affatto lupi assieme, ma se continuate a ripeterlo mi fate credere che siete 2 lupi che ci perculano...

• Polpette di Poppe (g)
  • Jawall (v)
  • Stecata (g)
  • Bucche (g)
  • Marco1306 (r)
  • Sapia (v)
  • Justcocco (g)
  • Chov RaM (g)
  • Estiqaatsi (v)
  • JackShepard (g)
  • mariosan + Doom (g)
  • tartina + green wolf (v)
  • SuperLol + Loudo (r)
  • Yeatu + Gilgamesh (v)
  • Shinobu Sanada + Bassoon the Raccoon (v)

un altro o altri 2 lupi penso che siano tra gli arancioni 

al momento le mie sensazioni sono queste, certezze non ne ho quindi anche se ho messo verde questo non toglie che può trasformarsi in giallo o rosso e viceversa.

Inviato

cioè io cambio spessissimo idea ma tutte le volte ci tengo sempre a specificare quando cambio idea, cioè non passo dal dire che sto per votare tra x e y a " x mi sembra tutto tranne che cattivo" senza prima aver specificato il momento in cui ho cambiato idea o cosa me l'ha fatta cambiare

@Marco1306 tu in che modo hai cambiato idea?

Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:08, Stecata ha scritto:

Abbiamo votato in 7. 

Dal mio 3 voto su jack sembra che si sia bloccato tutto, chiedo che opinione avete di ciò? 

A chi deve ancora votare, non avete interesse a capire su chi indirizzare il voto? Perché non state provando a interrogare gli utenti? 

Expand  

in generale io voto sempre all'ultimo

Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:24, Stecata ha scritto:

Beh, la scena sarebbe interessante. Perché non vuoi lottare? E chi è arancio e chi in rosso? Pensi possano essere lupi assiame o uno buono e uno cattivo? 

Expand  

ma non mi leggi? vedi a pag 8

li penso possibilissimi lupi. non mi sono messa a vedere se possono esserlo assieme, così a freddo mi viene da dire di sì ma dovrei rileggerli

Inviato

comunque ho notato adesso rileggendolo che superlol ha scritto "veggente non mi sondare", secondo voi da lupo penserebbe a dire una cosa così attirandosi di fatto le attenzioni del veggente?

Inviato

comunque io mi sento la morte addosso, mi sono esposta un sacco e i lupi in assenza di "info" potrebbero pensare di sbranarmi visto che rompo le palle a tutti. Quindi qualcuno mi pensi, grazie ❤️ 

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:22, Bucche ha scritto:

Perché non mi sta piacendo per nulla, in ogni frase. Continua solo a dire che non può morire e basta. Inoltre dice di sospettarmi per come mi pongo e che non sto facendo nulla, ma a me sembra di star giocando all'incirca come sempre.

Ovviamente siamo senza info e tutti sulla stessa barca, solo il veggente sa qualcosa.

Quindi per come sta agendo a me non sta proprio piacendo. Rispetto alla scorsa é praticamente l'opposto... Ve ne potete accorgere anche voi...

Expand  

anche a me sembra diverso, ma volevo lasciargli ancora un po' di tempo...

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:37, Sapia ha scritto:

come scusa? cos'è che avresti fatto? E perchè attiri le attenzioni dei lupi in sto modo?

Expand  

boh vabbe però se mi sbranano non ti voglio bene più :sniff:

Il 16/04/2019 at 19:37, Sapia ha scritto:

smesso di seguire. Leggo ora. Ma zero idee, ci sono dinamiche che non mi stanno piacendo

Expand  

cioè?

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:49, Sapia ha scritto:

vuoi vedere se ci sono le guardie per poi agire libera? XD

Beh ci sono delle sicurezze strane.. e strane vibrazioni.
Tipo Cocco non mi piace ancora, ma puramente a sensazioni; qui un po' in troppi tirano fuori motivazioni che vanno a pescare peli d'uovo e sembrano aggrapparsi con le unghie a frasi dette e non dette. Sopratuttto non dette.

Boh.

Forse sono stanca per cui non riesco a capire bene come si evolve la cosa..

Expand  

il problema è che siccome non possiamo avere certezze, ci si aggrappa a tutto...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.