Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Jawall eddai non rompere. Va bene sparare nomi a caso per punzecchiarmi però con me non ci siamo proprio. Sugli altri non saprei, a me Tarti è piaciuta, Marco sempre il solito, Jack e Stecata non li ho letti ancora bene (sto rileggendo tutto). Inoltre ti sei perso almeno altre venti persone che hanno detto che tre lupi erano il numero giusto. Io l'ho detto perché mi sembra più che ragionevole un numero così, e lo dico senza essere un top master. Poi ovviamente anche la pazzia di Salmur bisognerebbe mettere in considerazione ma boh 

Inviato

Ok Stecata e Jack hanno detto pochissimo. Chov troppo poco. Gli altri non hanno detto cose diverse da ciò che dicono in ogni partita. Polpette lo ricordavo più incisivo, ma ha solo salutato. 

Direi che l'idea di Esti ci stava bene , voteremo comunque a caso a meno che non escono info, quindi mi proporrei pure io nella lista volontari.

Inviato

Comunque Gilga mi dispiace ma non mi pare di aver detto nulla di riempitivo. Solo quello che pensavo fino a quel momento quanto potevo scrivere. Quindi no, sei fuori strada pure tu come Jawall.

Però capisco che quando gioco in maniera meno incisiva perché la partita è purtroppo priva di informazioni e di persone che si fanno capire per paura dei ruoli antidichiarazione posso sembrare più ambiguo. Ma quando ho da intervenire e dire qualcosa di utile ci provo sempre.

Inviato

Allora date le ultime quattro pagine vedo che Polpette si è ripreso abbastanza,o comunque sta facendo una cosa che non so se farebbe un lupo che ha già votato, ovvero difendere uno come Jack accusato praticamente da tutti. Io lo trovo sempre molto freddo e ambiguo Jack, in ogni partita, anche se in ogni partita mi sembra buono o neutrale. In questa uguale. Stecata ora ha fatto la stessa lista praticamente di Jawall di inizio giorno, mettendomi in mezzo a caso forse perché ho chiesto alla gente spiegazioni sul perché sospettano Superlol, motivazione valida ovviamente...

Per ora sarei in difficoltà sul chi votare se potessi ancora.

Inviato

Gli ultimi due voti non sono a salvarsi per nessuno dei due. Soprattutto quello di LoL, che ovviamente comincia ad incartocciarsi come quando è buono. Ho notato che in questa fase Yeatu e Just hanno scritto cose a mio avviso poco incisive , tranne le minacce di voto di Yeatu a Jack. Ancora Stecata che fa pallini a caso, Chov che latita, la nuova che secondo me risponde bene ad accuse ovviamente non molto corpose, e Marco che risponde comunque da Marco

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:22, Stecata ha scritto:

Forse stiamo giocando 2 partite differenti se dici che io mi sono accodato a qualcuno. Rileggimi meglio perché secondo me non l'hai fatto, non lasciarti raccontare solo in chat lupi come è andata, sarebbe troppo di parte 😂😂😂

Expand  

Cosa, chi ha detto che ti sei accodato? Ho solo detto che metti i puntini rossi in modo casuale senza darmi alcuna motivazione alle tue accuse.

Inviato (modificato)
  Il 16/04/2019 at 19:52, Chov RaM ha scritto:

Jack ha scritto cose parecchio sospette, però non mi dà l'impressione di essere lupo 😕 @mariosan, dato che mi fido abbastanza di te, cosa pensi di jack di preciso? 

Expand  

Che ha sempre giocato in questo modo, ambiguamente, senza lasciare detto nulla, però secondo me come ha detto Sapia, le sicurezze di qualcuno hanno convinto gli altri a votarlo. Io non l'ho votato perché se Jack è buono ci aiuta alla grande e Polpette mi sembrava troppo defilato rispetto a come li ricordavo. 

Modificato da mariosan
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.