Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Esti, hai ragione sulla lista di punti.
i contro, come dici tu stesso, lo svantaggio nel votare subito è che non hai elementi per votare . Lo so che a giorno 1 comunque non si avranno tanti elementi neanche andando avanti, ma comunque qualcosa in più sì.
Infatti secondo me il metodo "giusto" consiste nel bilanciare le due cose: non aspettare troppo, ma nemmeno troppo poco.

@Jawall io ho detto che ci sono 3 Lupi perché secondo me 3 Lupi è il numero giusto in una blind con 15 giocatori. E non penso che ai Lupi interessi far credere che il numero sia 3 piuttosto che 4. Quindi io personalmente non cercherò i Lupi sulla base di questo ragionamento.

Di gente che finora non m'è piaciuta ci sono Chov che ha fatto un intervento moscio e Yeatu che mi sembra in tensione.
Stecata se non trova un Lupo entro domani, allora sarà Lupo lui, ormai ci ha abituato a sto standard.

Inviato

Sono arrivato fino a pagina 3-4 poi sono iniziati degli WallOfText e quindi finisco dopo di leggere.

La risposta che mi ha dato Yeatu e altri post che ha scritto mi sono piaciuti.

tartina e esti stanno scrivendo molto e non mi danno motivi di sospetto, conoscendoli.

Tra quelli più attivi Bucche ha scritto un po’ di post che mi sembravano da paraculo.

Tra quelli che postano poco è difficile scegliere: mariosan non ha detto nulla che non saprebbe dire da lupo. Chov non mi era piaciuto negli interventi del Giorno0 e non ho letto nulla di nuovo da lui, vediamo quando entra.

Inviato
  Il 16/04/2019 at 09:14, Yeatu ha scritto:

Expand  

O madonna, ma vi siete fatti film clamorosi su sto mio messaggio dei 3 lupi.

Io non so manco che rispondervi, se non che sono entrato quando ho potuto/voluto e ho risposto all’unica cosa che mi sembrava interessante, cioè capire quanti cattivi possono esserci in giro.

Ho capito il discorso che fate tu e Jawall, ma nel mio caso ho scritto quello che pensavo.

Se non ci credete, non so che dirvi più di così.

Inviato

Comunque penso che difficilmente un Lupo si comporterebbe in maniera così sbruffona come Polpette sin dal primo messaggio.

Concordo solo sul fatto che Sapia non era il miglior inattivo da punzecchiare perché tanto di solito si fa capire da sola.

Inviato
  Il 16/04/2019 at 12:30, Stecata ha scritto:

Beh chiaro chiaro, la mia lista di possibili voti è in ordine : @JackShepard, @Polpette di Poppe, @Bucche

Ai primi 2 chiedo di scrivere qualcosa di più per evitare di arrivare all'ultimo magari rivelando il ruolo con un possibile lupo nero in giro. 

Expand  

Io sto giocando, scrivendo e cercando i Lupi, se voti me e sei buono sbagli.

Io come nomi per ora rimango su 

bucche

mariosan

chov

e aggiungo lol.

Gli altri per un motivo o per un altro hanno detto qualcosa che non mi fa venire voglia di votarli

Inviato (modificato)
  Il 16/04/2019 at 12:41, Marco1306 ha scritto:

jack poi deve iniziare a dire qualcosa in più, e come hai detto te evitando all'ultimo per la storia di un possibile lupo nero, anche perchè ha già due voti

Expand  

Non penso proprio che lo farò, se intendi parlare del ruolo.

Modificato da JackShepard
Inviato
  Il 16/04/2019 at 12:52, Jawall ha scritto:

Stai avendo più un comportamento diciamo "arrendevole" invece di dire qualcosa in più per poterti difendere siccome hai già 2 voti, più 1 in forse.

Dire semplicemente "se voti me e sei buono sbagli", lo sanno dire tutti.

Nemmeno adesso non mi stai affatto piacendo, per cui confermo ancora il mio voto. 

Expand  

Beh ma dai, non sto dicendo solo quello che dici tu

Sto giocando attivamente, con nomi e sospetti su chi penso lupo e chi no.

I buoni dovrebbero valutare se gli sembro sincero dai nomi che faccio e giudicarmi in base a quello.

Non è che inizio a parlare del ruolo alle 14 del primo giorno di gioco.

Inviato

Oh scollatemi di dosso Jawall, io lo ignoro da qui in poi.

Chi pensa che sono il più sospetto di tutti ha seri problemi sul riconoscere come si comporta un buono da un cattivo.

Tra l’altro quelli che ho messo come sospetti non stanno più parlando per cui al momento non è che posso inventarmi nulla di nuovo rispetto a quello già detto.

Inviato
  Il 16/04/2019 at 13:36, Jawall ha scritto:

Ah così ora mi eviti anche senza rispondermi? 

Valutate gente se questo è un atteggiamento da buono...

I nomi che hai messo non hai fornito una minima spiegazione, è questo anche il punto.

Expand  

I nomi ho già detto che li ho messi ad esclusione perché tutti gli altri mi hanno dato sensazioni positive maggiori.

yeatu mi è sembrata spontanea.

tartina ed esti idem.

quella nuova me la sono riletta prima di fare la lista e ha scritto tre post di fila in maniera scioltissima.

tu penso che stai prendendo una cantonata e sei ostinato, non penso che da lupo mi vieni contro così.

ecc ecc

quelli che non hanno scritto nulla che mi ha fatto pensare “oh dai questo sembra un ragionamento spontaneo” a esclusione sono i miei sospetti.

tra l’altro di solito a giorno 1 ci prendo abbastanza, quindi non dovreste ignorarmi

Inviato
  Il 16/04/2019 at 13:42, Yeatu ha scritto:

Onestamente, tu non ti stai difendendo. Ti sei arreso sperando che ti salvi qualcuno mentre cerchi di fare la vittima. Dicendo che hai intenzione di ignorare chi ti sospetta significa che sei d'accordo con un loro possibile voto, perché non ti interessa cercare di sviarlo cambiando la loro opinione. Non puoi aspettarti che ti crediamo buono perché sì e no, non ti sto dicendo di rivelare il tuo ruolo, ma che tu non stai cercando di scampare il rogo (o meglio sì, ma usando la psicologia inversa). I buoni dovrebbero cercare di evitarlo a tutti i costi, non arrendersi davanti tale prospettiva cercando di convincere che sei buono perché quale lupo si arrenderebbe mai? 

Expand  

Guarda che nella partita scorsa sono andato al rogo da buono senza mettermi a strillare eh.

Io non mi sono arreso per nulla, ma non so tu cosa ti aspetti.

Ho fatto liste di nomi di chi credo lupo e di chi non voterei.
Ho fatto ragionamenti e scritto impressioni
Tu devi leggere i miei post se sei buona e vedere se quello che scrivo ti sembra falso o no.

Se sei buona e pensi che sono falso, stai sbagliando.
Ripeto, leggi quello che ho scritto finroa e vedi se ti sembra da lupo.

Il 16/04/2019 at 13:47, tartina ha scritto:

@JackShepard devo dire che al momento non mi stai facendo pensare bene di te come nella scorsa... perché dici che jawall se fosse lupo non ti accuserebbe? io penso che un lupo in generale si butta ad accusare un giocatore forte che non si capisce bene quando è buono da quando è cattivo (tipo te 😧 ). Cioè mi fa strano che lo escludi dall'essere lupo, dal tuo punto di vista potrebbe esserlo eccome...

Expand  

Maaaah a me Jawall sembra più uno che è convinto di avere capito tutto e aver trovato un Lupo, piuttosto che un Lupo che sta cercando di affossarmi.
Scrive ogni post come se è convintissimo di avere ragione e che mi ha sgamato. Mi pare sincero nell'essere convinto di avere ragione

Inviato
  Il 16/04/2019 at 14:39, Marco1306 ha scritto:

in questa partita o nelle altre partite??? ... poi scusami jack fare riferimento ad altre partite lascia il tempo che trova.

Expand  

Mah no, in realtà è utile confrontare i comportamenti tra una partita e l'altra.

Cmq intendevo dire che in questa partita hai scritto un po' di post secondo me inutili che sembrano che scrivi tanto per far vedere che ci sei. Ma sta cosa te l'ho vista fare tranquillamente anche da buono.

Inviato (modificato)
  Il 16/04/2019 at 10:56, Marco1306 ha scritto:

visto che mi ero offerto volontario ho già votato anchio e alla fine sono andato su lol.

ero indeciso tra lui e polpette. Polpette lo vedo un pò troppo meh in questa partita però pure il lollino non mi convince. Ho bad vibes da parte sua

Expand  

Il 16/04/2019 at 15:00, Marco1306 ha scritto:

perchè polpette cattivo? a me mi sembra tutto tranne che cattivo.

Expand  

Marco sei passato dal primo post al secondo

Modificato da JackShepard
Inviato

L'intervento di Bucche che inizia con "ma voi davvero state ascoltando jack" non mi è piaciuto, perché è un modo grosso di screditarmi.
E io sono buono e arischio rogo, quindi facendo così mi dà uns acco contro.

@chov tu hai scritto un post trolloso mentre si stava parlando della partita. Mi aspettavo altri post a seguire e non ce ne sono stati

stecata, lol è uno dei nomi che ho messo nella mia lista sospetti (bucche mario lol e chov) quindi per e votabile e lo confermo ancora ora.

Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:59, tartina ha scritto:

mi spieghi meglio perche bucche non ti è piaciuto?

Expand  

A giorno 0 ha parlato praticamente solo del votare subito, che è un discorso comodo perché non ti devi sbilanciare a dare opinioni sui giocatori, però intanto fai vedere che parli.
Poi ha votato me senza dire perché, cosa di comodo anche quello. Non è che ha detto "jack mi sembra sospetto"...ha detto "voto jack, altrimenti voterei lol".

Poi ora entra e dice "Cioè voi state davvero ascoltando Jack?"
Ma su cosa mi state ascoltando? Mica stavo facendo una crociata contro di lui. 

Infine a esclusione, facendo un totolupi, escludendo chi mi sembra buono e vedendo come stanno andando le cose, lui come lupo ci starebbe bene in tanti scenari IMHO.

Inviato
  Il 16/04/2019 at 18:03, Yeatu ha scritto:

Mi piace il fatto che devi nuovamente ribadire di essere buono anche quando non sei accusato direttamente.

Sarcasmo a parte, tu ancora non mi hai convinto della tua bontà e sei ancora il mio candidato al rogo numero uno. Intendi farmi cambiare idea o speri di scamparla?

Expand  

Yeatu è da quando sono online stamattina che sono quello con più voti, quindi sì che mi sento sempre accusato direttamente.
I post che perdo tempo a scrivere per rispondere alle accuse sono quanti quelli che devo scrivere a fare le accuse (come questo qua).

Io ti ripeto come prima che i post strappalacarime non li faccio e anche la partita scorsa sono finito al rogo da buono senza troppe lamentele.
Comunque ti faccio notare che su polpette ho detto la mia )e avrei potuto dare un parere molto più soft lasciandolo nei guai se lui fosse buono e io lupo), su marco ho fatto notare contraddizioni, su bucche ho fatto ragionamenti.
In generale ho fatto nomi precisi di chi penso cattivo e sospetto e nomi precisi di chi penso buono e non voterei.
99 volte su 100 i lupi tendono a rimanere vaghi, così che possono sperare di dirottare i sospetti su chiunque pur di salvarsi la vita. Io invece arrivo, faccio nomi precisi provo a portare ordine e di solito un Lupo non fa come me.
Sono ste cose che devi valutare della mia partita

Se intendi dire che vuoi sapere cose sul mio ruolo, quelle le dico io se e quando penso sia utile.

Ti ripeto, se sei buona e voti me per il rogo facciamo un errore oggi. Trova un altro sospetto e non impuntarti su di me.

Inviato
  Il 16/04/2019 at 18:53, Shinobu Sanada ha scritto:

Jack , dopo il duetto con Polpetta l'avevo scagionato, ma dopo che  ha definito "buona" la motivazione di SuperLol sul voto a Jawall,  non so più che pensare. 🤔

Expand  

Avevo notato anche io che lol aveva nominato i tre lupi, ma jawall non l'aveva messo in lista.

Quindi ci sta.

E comunque ripeto che lol sta tra i miei sospetti, ma per me oggi si è meritato il voto bucche.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.