Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Rieccomi

Uh uh uh interessante Stecca che triplica su Jack 

Inoltre vorrei sapere le persone che dicono che sono diverso dal solito:dove?E in che senso?È perchè non ho scritto minchiate finora?XD

Per la cronaca io ritengo Yeatu buona e propositiva come al solito non capisco l'accanimento

Inviato
  Il 16/04/2019 at 14:02, Stecata ha scritto:

Vedi, con un terzo voto sei comparso tu e Polpette si schiera dalla parte di Jack. A qualcosa è servito, oppure è semplice casualità. 

Expand  

Ah non ho detto che mi sono schierato dalla sua parte

Non reinterpretare

Io Jack non lo sospetto perchè è stato tirato in mezzo per una cosa banale a mio avviso(ma a giorno 1 è così)

Inviato
  Il 16/04/2019 at 14:14, JackShepard ha scritto:

Guarda che nella partita scorsa sono andato al rogo da buono senza mettermi a strillare eh.

Io non mi sono arreso per nulla, ma non so tu cosa ti aspetti.

Ho fatto liste di nomi di chi credo lupo e di chi non voterei.
Ho fatto ragionamenti e scritto impressioni
Tu devi leggere i miei post se sei buona e vedere se quello che scrivo ti sembra falso o no.

Se sei buona e pensi che sono falso, stai sbagliando.
Ripeto, leggi quello che ho scritto finroa e vedi se ti sembra da lupo.

Maaaah a me Jawall sembra più uno che è convinto di avere capito tutto e aver trovato un Lupo, piuttosto che un Lupo che sta cercando di affossarmi.
Scrive ogni post come se è convintissimo di avere ragione e che mi ha sgamato. Mi pare sincero nell'essere convinto di avere ragione

Expand  

Invece a me non piace Jaw 

Probabilmente è il mio voto di oggi

Per quanto riguarda i giocatori che reputo buoni Esti e Yeatu mi piacciono

Sugli altri non mi so ancora esprimere per il momento

Inviato
  Il 16/04/2019 at 14:24, tartina ha scritto:

Mah non so che pensare di polpette e Jack. Rogherei al di fuori di loro due per oggi. 

Rivolgo una domanda a tutti: se non Jack o polpette (mi pare di capire siano i nomi caldi) chi potrebbe essere lupo? 

Anche a me lollino sembra diverso dalla scorsa e devo rileggere Chov RaM Bucche.... Etc perché nella mia testa sono tutti la stessa persona. Cioè rendiamoci conto che difficilmente polpette e Jack sono lupi assieme per via delle loro interazioni e tra gli altri ci sono minimo 2 lupi. 

Expand  

Anche tu lo dici

Okay son diverso ma dove?Quali post?Se non mi dai un esempio io non posso capire 

Inviato
  Il 16/04/2019 at 14:49, Justcocco ha scritto:

Sono rimasto ad osservarvi per un po'

Ora ho un paio di nomi (uno deriva dal primo) che ritengo lupi

Il primo si tratta di LoL

Solitamente è sempre in prima riga a parlare del servizio e a far scaturire tattiche in base a questo

Ma stavolta nada

Un fantasma....

Il secondo sospetto è jack, che appena ha ottenuto il terzo voto è stato difeso da un polpetta che ha votato a caso e senza basi sapia (perché era inattiva) e dallo stesso lol

Ora, in base a ciò anche polpetta lievemente strano, ma essendo uno nuovo gli voglio lasciare il beneficio del dubbio

Ma jack e lol mi puzzano alquanto

Expand  

Ho avuto da fare oggi

Il fatto che non ho proposto strategie è per via del fatto che il set è ignoto e non mi è venuto in mente niente

Un fantasma proprio no

Inviato
  Il 16/04/2019 at 15:06, Justcocco ha scritto:

Fantasma nel senso che rispetto al tuo solito hai parlato poco

E sul set neanche hai provato a fare teorie

E da parte tua è strano

Expand  

Fare teorie su un set che ci è completamente ignoto non è utile a mio parere e come ha detto Esti parlare troppo dei buoni aiuta i lupi 

Il 16/04/2019 at 15:06, mariosan ha scritto:

Allora date le ultime quattro pagine vedo che Polpette si è ripreso abbastanza,o comunque sta facendo una cosa che non so se farebbe un lupo che ha già votato, ovvero difendere uno come Jack accusato praticamente da tutti. Io lo trovo sempre molto freddo e ambiguo Jack, in ogni partita, anche se in ogni partita mi sembra buono o neutrale. In questa uguale. Stecata ora ha fatto la stessa lista praticamente di Jawall di inizio giorno, mettendomi in mezzo a caso forse perché ho chiesto alla gente spiegazioni sul perché sospettano Superlol, motivazione valida ovviamente...

Per ora sarei in difficoltà sul chi votare se potessi ancora.

Expand  

Ma tanto mario è il giorno 1

Inviato
  Il 16/04/2019 at 16:36, Justcocco ha scritto:

Non mi ricordo tuoi post dove dici quanti lupi ci sono per te, quali e perché

Sí, confermo che verrò rogato XD

Expand  

E allora non leggi

Ho fatto un post dove concordavo che il numero di lupi in partita era 3 tra cui Lupo Nero,Illusionista e semplice

Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:11, Justcocco ha scritto:

Ok, quanti e quali lo dici, ma senza motivare ed accodantodi

Expand  

Bravo

Se ho detto che concordo con chi ha messo 3 lupi vuol dire che le motivazioni sono le stesse e non mi sembrava il caso di ripeterle

Infatti non capisco perchè Jaw non mi abbia messo nella lista 

Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:16, Justcocco ha scritto:

Di solito invece di accordarti come hai fatto faresti ragionamenti molto più approfonditi

Non mi piaci

Expand  

Ma che ragionamento del menga è

Scusa ma se io ho la stessa opinione tua e dico che concordo con te perchè dovrei risultare sospetto?

Ho semplicemente detto che concordavo con chi metteva 3 lupi nel set stop.Nulla di più nulla di meno.Non è che se mi accodo e non faccio ragionamenti approfonditi allora sono sospetto

Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:32, tartina ha scritto:

comunque ho notato adesso rileggendolo che superlol ha scritto "veggente non mi sondare", secondo voi da lupo penserebbe a dire una cosa così attirandosi di fatto le attenzioni del veggente?

Expand  

Lo dico ad ogni partita

È una routine quotidiana xD

Il 16/04/2019 at 17:32, Justcocco ha scritto:

Io ti ho risposto-.-

Ti accodi

Non fai ragionamenti approfonditi

Non ragioni sui possibili ruoli

Expand  

Ma non mi hai citato i post

E poi non ci sei solo tu ci sono anche altri che si sono accodati al fattore "lol è diverso"che tanto è l'ennesima scusa che uno si inventa a giorno 1 per buttarmi un voto a gratis ormai ci sono abituato

Mi sono solo accodato ad un possibile ragionamento sul numero di lupi in partita che è assolutamente ipotetico dato il fatto che non possiamo sapere quanti ne sono

Ti ho già risposto sul secondo punto e anche sul terzo 

Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:42, Justcocco ha scritto:

Non solo

Nello stesso post che ho citato ti sei anche accodato alla tattica esti

E se non fai ragionamenti che post ti cito?

Expand  

Allora

Se dico che concordo con la tattica di Esti vuol dire che mi accodo?Anche se non faccio ragionamenti significa che non puoi citarmi i post?

Riguardo Jaw l'ho votato per sensazione negativa e per la lista che ha fatto 

Lui dice di aver fatto la lista degli ultimi 5 nomi che hanno ipotizzato un set di 3 lupi in partita

Bene io sono stato uno degli ultimi ad ipotizzare un set da 3 eppure non mi ha piazzato nella lista

Questo mi fa credere che l'abbia fatto tanto per sembrare buono e per trovarsi un alibi per votare qualcuno

Non so chi possano essere i suoi compagni ci sto ancora pensando

Inviato
  Il 16/04/2019 at 18:01, Jawall ha scritto:

Semplicemente perché non volevo fare una lista lunga, non ti ho incluso perché tra quelli mi sembravi quello più “ingenuo” , nel senso che hai semplicemente detto “Concordo” e poche parole , mentre gli altri hanno motivato un po’ di più rafforzando l’idea .

Comunque mi fa ridere che mi voti perché non ti ho messo nella lista XD

Expand  

Non è perchè mi hai messo nella lista il motivo è proprio la lista

Sembra proprio un movente per votare qualcuno

Inviato
  Il 16/04/2019 at 17:58, Marco1306 ha scritto:

Seguo il gregge??

Stecata scusami se non sono un illuminato come te che vede una cosa e capisce tutto subito al volo.

Poi è vero ci sono state partite ieri in cui ero più propositivo ma oggi non è ieri.

Expand  

Tu mi hai votato ma non mi hai mai interrogato finora

Inviato
  Il 16/04/2019 at 18:17, Jawall ha scritto:

E un motivo stupido in quanto le liste le hanno fatte tutti , e tutti per avere un motivo per cui votare una certa persona .

Ma ti stai leggendo le assurdità che stai dicendo ? XD

Expand  

Si ma io ho dato un motivo per il quale la tua lista mi pare forzata e finta 

Le mie assurdità non sono assurdità

Inviato
  Il 16/04/2019 at 18:53, Shinobu Sanada ha scritto:

Se posso dire la mia...."quella nuova" ha dei dubbi sul voto di SuperLol. Sinceramente votare Jawall, a mio avviso abbastanza tranquillo oggi, solo perché non è stato inserito nella sua lista di sospetti, mi sembra piuttosto strano 🤔....gli è stata chiesta una motivazione e l'ha data, ma per me è inconsistente. 

Jack , dopo il duetto con Polpetta l'avevo scagionato, ma dopo che  ha definito "buona" la motivazione di SuperLol sul voto a Jawall,  non so più che pensare. 🤔

Le cose cambiano da un momento all'altro qua. 

Expand  

Perchè forse la motivazione non è quella

Non ti fare influenzare dal post di Jawall

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:20, Shinobu Sanada ha scritto:

Come mai mi dai questo consiglio? Molti Players hanno fatto liste di probabili sospetti....perché proprio quella di Jawall ti sembra sospetta? 

Expand  

Ma se l'ho detto

Il 16/04/2019 at 19:19, Justcocco ha scritto:

Sono solo due esempi di ddoe ti sei accodato

E se i post con i ragionamenti non ci sono, come posso citarli?

Expand  

Ma cosa vuol dire

Io ti ho chiesto di citarmi i post dove sembro diverso dal solito 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.