Vai al contenuto

Giorno 2 Fino Alle 22:00 Del 15/03


kado'

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bestia ha detto:

Ho votato unicamente per salvarmi, ma a me Havok che vuole indirizzare la piazza perchè "ah tanto lui è buono" non mi piace per niente -.-

 

EDIT: oh, anche Wolverine che è sparito mi fa arricciare il naso....

Sentiamo, chi ti piace? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bestia ha detto:

 

tipo?

Ci sono 50000 giocatori e tu è tutto il giorno che accusi quello sondato non lupo e che ha pure detto di avere un ruolo.

 

Ti sembra la cosa più senstaa da fare?

Quante possibilità ci sono che sia cattivo e quante che sia buono? Ragionaci e vedi se conviene continuare a dubitare di lui o se conviene cercare altri cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Banshee ha detto:

A me pare che non sappia cosa dire...havok gli ha chiesto "chi ti piace"?
E non si sbilancia.
Non sa fare due nomi o sarà che non li vuole fare?
 

Si ma da buono gioca sempre in modo così confusionario... Ti pare che da lupo andrebbe contro proprio a un sondato NL? È da folli, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Banshee ha detto:

A me pare che non sappia cosa dire...havok gli ha chiesto "chi ti piace"?
E non si sbilancia.
Non sa fare due nomi o sarà che non li vuole fare?
 

 

lista:

 

Ciclope: troppo evasivo ancora. Compare veramente pochissimo, non mi ha lasciato niente di impresso.

MarvelGirl: non l'ho inquadrata manco alla lontana. 

Wolverine: nessuno sembra aver notato che oggi è sparito. Forsesolo uno l'ha accennato, ma non ricordo chi

Tempesta: si sta mettendo in pari

Nightcrawler: dice cose strane. Boh

Banshee: si? no? boh. Sei troppo carino e gentile quindi non mi fido

Emma Frost: quello che ha detto si Nightquelcheè l'ho apprezzato però.. come mai è cosi sicura?

Rogue: non mi piace, come detto.

Gambit: ecco. Lui mi piace, mi fido ❤️

Shadowcat: evasiva.

Magneto: ....chi? quello che non ha interesse a cercare il prometeus? <.<

Psylocke: frasi fatte su frasi fatte -.-

Havok: basta, non mi ripeto XD

Polaris: ....come mai havok è cosi sicuro della sua bonta? Piu che altro, perche continua a dire che mi sono impanicata quando ho solo detto che non so che scrivere nelle arringhe, sopratutto a giorno 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

A me Bestia sembra buonissima.

 

E penso anche io che Havok stia sbagliando. Soprattutto su Rogue che a 'sto punto basta, o spiega i suoi post multietnici e il loro significato o domani la voto.

Tu pensa che nemmeno ho perso tempo a cercare le traduzioni, mi sembravano vaneggi a caso...

Modificato da Gambit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gambit ha detto:

Ma che poi.... Mettete in dubbio bestia e wolvie non lo nominate. Se pensate bestia lupo dovreste anche rimettete in discussione l'eventuale veridicità della sondata. Ah, vi fa paura wolvie?

No questo no.
bestai puà essere Lupo e avere pure dato la sondata corretta, non sarebbe strano.

Comunque ora ha scritto un listone Bestia, quindi poi me lo leggo e vedo se mi sembra pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.