Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Wolf free icon

Lupo Stregone

(Visto LOSCO- Conta LUPO - Vince BRANCO)

Durante il giorno puoi incantare un altro giocatore. Quel giocatore apparirà LOSCO se visto dal Veggente e le sue varianti nel corso di quella notte. Se sei l'ultimo lupo in partita, non puoi incantare nessuno. Puoi fare consecutivamente lo stesso nome. 

Inviato

È una componente strategica che può mettere nei guai una persona o ruolo in particolare, quindi lo lascerei come nella versione del gioco di provenienza

Inviato

In pratica è il Framer di ToS giusto? Perché dalla descrizione sembra che il giocatore incantato è visto LOSCO per tutto il resto della partita (visto che non è specificato che vale solo per quella notte).

Inviato
8 ore ago, Loudo ha detto:

In pratica è il Framer di ToS giusto? Perché dalla descrizione sembra che il giocatore incantato è visto LOSCO per tutto il resto della partita (visto che non è specificato che vale solo per quella notte).

Non gioco a tos, non so 

Cmq vale solo per quella notte 

• 9 mesi dopo...
Inviato

Lo Stregone andrebbe fatto agire di giorno o di notte?

La schedina di @Jace , che ho usato per il database, dice che agisce di giorno. Però ammetto di essermi confuso anch'io perché nel creare l'icona del ruolo gli avevo dato la "luna" per il potere notturno.

Inviato
17 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io lo lascerei notturno, sempre primo nell'ordine d'azione per non complicare tutto.

Così va bene, l'importante che agisca prima del veggente

Inviato

40 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io lo lascerei notturno, sempre primo nell'ordine d'azione per non complicare tutto.

Perfetto, a me va bene ma non metterei la specificazione dell'ordine di azione perché avevamo preso la decisione tempo fa che l'ordine di azione è a libertà del master e quindi non l'ho mai incluso nel database. Per coerenza non lo specificherei neanche questa volta (poi in questo caso è abbastanza scontato).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.