Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 25/02/2019 at 22:04, Estiqaatsi ha scritto:

Stavo per dire che avendo giocato miliardi di partite con questo preciso set, sebbene le dinamiche siano lievemente diverse, è importante sfruttare [e questo vale solo ed esclusivamente per questo set con questi ruoli] il vantaggio del veggente cieco per far circolare le info senza esporsi.

Adesso vi espongo anche i motivi.

Siamo pochi giocatori e ci sono molte morti (minimo 2 massimo 4 in una notte potenziale) con un ruolo che ressa che non avrà vita infinita, e tantomeno chi ha le sondate non può vivere in eterno.

Detto questo, avendo un sondato innocente, nella prossima fase potrebbe essere direttamente scelto lui come destinatario della veggenza in modo da avere con solo una fase di ritardo il nome del sondato, finché non viene sondato un visto losco. 

Expand  

Sono completamente d'accordo con esti. Il veggente cieco va sfruttato sticazzi come si gioca normalmente,  nel senso che bisogna giocare di squadra

Modificato da mariosan
Inviato

Inoltre Mescalina direi che la partita è proL per tutta la serie di cattivi che possono uccidere e farci arrivare a meno tre buoni in una notte. Lo spirito ne riporta uno su ma non si possono sbagliare troppi roghi. E le partite sono fatte di sti errori (vedi roghi di Bucche / Manu delle partite scorse)

Inviato (modificato)

Comunque lo scontro di Bucche-Lena è ordinario. Però Lena non sembra ubriaca come nella scorsa quindi la vedo buona, Bucche invece ha detto delle scimitá quindi tutto normale anche per lui. Doom che riceve la sondata significa che il veggente è masochista. Devo ripetere le motivazioni per cui la probabilità di Doom cattiva è tipo il doppio della probabilità di ognuno di noi di uscire cattivi?

Modificato da mariosan
Inviato

Tu cosa pensi della sondata, vorresti dirla o preferisci fare la catena? 

Fino a qualche partita fa tutti dicevano che le catene avvantaggiavano i lupi, ora mi pare di non averlo mai letto

Inviato (modificato)

Ma questo succederebbe comunque a prescindere dalla catene. Ora sappiamo solo che il sondato di Doom è NL se Doom non l'ha girata, e Doom ora non va sondata o comunque per me non ha senso dire esplicitamente che va sondata Doom. La catena implica che la sondata vada al nome che Doom ha in mano ma nessuno vieta al veggente di sondare una persona diversa da lei

Modificato da mariosan
Inviato

Bucche comunque la mia arringa è che sono utile alla causa e lo potrei dimostrare mettendo la sveglia (è una battuta, nessun indizio). Capisco che nei miei confronti ora si giochi sul chi va là dato la scorsa partita, ma chi mi conosce sa che questo è il Mario buono.

Inviato
  Il 26/02/2019 at 09:43, Bucche ha scritto:

Io intendo che ognuno fa due nomi come l'altra volta e chi é nominato parla. (L'ultima volta siamo partiti bene poi chi era stato nominato é sparito)

Expand  

Io già ho scritto perché vedendo l'andazzo sarò nominato a caso. 

Comunque i miei nomi sono Sannin e Mescalina

Inviato
  Il 26/02/2019 at 09:48, Estiqaatsi ha scritto:

Io sono curioso di vedere chi voterai. Perché ieri non mi sei piaciuto, e nemmeno oggi mi entusiasmi ma io sono prevenuto per i messaggi di ieri

Expand  

Rompiballe ❤️

Credo che voterò il mio compagno lupo, quindi votare tutti lui mi raccomando o.o

Inviato
  Il 26/02/2019 at 09:51, Bucche ha scritto:

Bucche: matt e sapia

mario: sannin e mescalina

esti: Mariosan e stecata

Mescalina: Matt, Lena

non perdetevi i pezzi però 😂

Expand  

E tu non perderti gli articoli di cancelleria, mescalina ha fatto tre nomi

Inviato
  Il 26/02/2019 at 10:11, Mescalina ha scritto:

Beh hai accostato me che ho scritto abbastanza a Sannin che non ha scritto neanche ciao. Non ho capito bene il tuo criterio. Perché se serve per fare parlare soltanto  tutti potremmo inserire i nomi degli assenti

Avrebbe più senso se si indicassero i giocatori che hanno comunque partecipato e che non riusciamo ad intuire, o no?

Expand  

Hai parlato abbastanza ma forse per me non hai parlato "davvero" così come nessuno al primo giorno può inventarsi chissà che. Insomma preferirei sentirti di più

Inviato

Ah se volevate i nomi sospetti di oggi prendetevi la lista che sta nella pagina delle votazioni, lì ci sono tutti quelli che sospetto. E no non c'è il discrimine perché tutti si stanno comportando nel modo solito. Le richieste di arringa sono differenti almeno per me. Sia un sospetto , ovvero mescalina, sia uno che mi sta sempre sospetto perché non parla, cioè Sannin

Inviato
  Il 26/02/2019 at 13:21, Stecata ha scritto:

Esti, vai a votarmi, mandami al rogo. Io così gioco, sopratutto nella fase iniziale, provo a prendere tutte le info anche le più banali e le metto in pubblica. Chiedo, mi informo e provo a dire la mia. Se ho una strategia la propongo, altrimenti seguo quella che ritengo migliore. Non ho bisogno di nascondermi, non ho bisogni di fare lo stratega e controllare ogni parola che dico. 

Expand  

Invece questo messaggio sembra davvero controllato xD però vabbè Esti rompe a tutti 

Inviato
  Il 26/02/2019 at 13:33, Estiqaatsi ha scritto:

Io ti ho argomentato cosa mi insospettisce. Anziche fare il piangina mi sembra di averti appena dimostrato che se muovo determinate accuse lo faccio con cognizione di causa. Poi ci sta che anche un contadino lo possa scrivere di getto del serial killer senza avere la visione generale della partita. Io parto molto avvantaggiato perché in WW online di partire con questo set ne gioco in media una trentina ogni notte. Quindi per me sono ragionamenti automatici. 

Expand  

Esti invece di giocare a trenta partite ogni notte, usa un po' il bastone , no non quello di @SuperLol

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.