Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/02/2019 at 12:49, Estiqaatsi ha scritto:

Spiegami l'utilità di fare questo preciso post.

Visto che ti sta sul cazzo che io ti sospetti nonostante tu non abbia detto quasi nulla. Il punto è che quando posti delle robe vuote e banali sembrano buttate lì per dire qualcosa.

Adesso mi fai un tema sul Serial Killer, perché se lo hai tirato in ballo è perché hai qualcosa da dire no?

Di preciso metti in guardia tutti sul fatto che tra coloro che si stanno sbattendo ad apparire buoni (ovvero tutti gli iscritti alla partita perché non vedo ruoli che possano permettersi di apparire cattivi) c'è anche il serial killer, che se è sondato viene visto innocente ed ogni notte uccide ( bella demagogia!) 

Per rubare la partita deve rimanere da solo, quindi devono essere morti tutti i lupi, quindi a quel punto deve far rogare tutti i contadini superstiti mentre ne uccide altri di notte.  Ti sembra il caso di preoccuparsi di questo a giorno 1?

siamo in 15 con 3 lupi ed 1 sk

Adesso ti sviluppo un andamento medio di partita :

GIORNO 2 8C 3L 1SK

GIORNO 3 : 5C 3L 1SK

GIORNO 4: 4C 2L 1SK

GIORNO 5: 2C 2L 1SK  il villaggio ha perso semplicemente sbagliando 2 roghi, perchè si va in pareggio coi lupi

se roghi l'SK non roghi il lupo quindi ti ritrovi per esempio a GIORNO 4 con 4C - 3L a quel punto se roghiamo il mascotte la conta diventerà 2L VS 2C col doppio morso  e vincono i lupi

Expand  

... Ragazzi, i post sono tutti così? Che nel caso vi chiedo di rogarmi cosi da farla finita subito 😱

Inviato (modificato)

OK ho letto due messaggi di estiquasi del giorno 0 (quello qui sopra mi ha imploso il cervello) e non mi è piaciuto per niente. Troppo aggressivo, sa già che romperà le palle alle persone sbagliate e che quindi verrà morso subito, si attacca a mariosan che spiega i suoi orari perché è in Culonia City...

Boh.

ora cmq vado a lavoro, ciau

Modificato da Sapia
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.