Vai al contenuto

Giorno 00100 - Windows (Live) Messenger (fino alle 22:00 del 28/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
  1. Hexdrinker + Talilinds
  2. ~Hyd veggente 
  3. Fede + Carmy
  4. JohnnyRider
  5. K.limitededition cs
  6. Iperbole
  7. LittleMudkip + Mirtillo

@~Hyd in pratica il solo garantito sei tu, parliamo di RV. Io non ero chiaramente lupo ma potrei benissimo essere RV. Ho segnato cs perché lo sono.

Non hanno ancora scritto in 3, i due sospetti più mud. Se tanto mi dà tanto mi sa che con il suo listone finale si è guadagnato un morso.

Ora, ammesso che tu mi creda cs, quanto sei sicuro per trovare un terzo che non sia secondo te RV?

Con 3 voti possiamo chiuderla.

Il problema è non imbarcare il RV...

Inviato
Adesso, Iperbole ha scritto:

Sarebbe stato acquisito Hex? Io non sono stato acquisito ed Hex è improbabile.

@kado' se scordata, l'acquisizione/morso non viene effettuato o si va di random?

Beh se mud è in salute restano hex e jr. Jr è l'ultimo lupo quindi per forza Hex.

Perché Hex rientra nei misteri di questo lupus.

Inviato
1 minuto fa, K.limitededition ha scritto:
  1. Hexdrinker + Talilinds
  2. ~Hyd veggente 
  3. Fede + Carmy
  4. JohnnyRider
  5. K.limitededition cs
  6. Iperbole
  7. LittleMudkip + Mirtillo

@~Hyd in pratica il solo garantito sei tu, parliamo di RV. Io non ero chiaramente lupo ma potrei benissimo essere RV. Ho segnato cs perché lo sono.

Non hanno ancora scritto in 3, i due sospetti più mud. Se tanto mi dà tanto mi sa che con il suo listone finale si è guadagnato un morso.

Ora, ammesso che tu mi creda cs, quanto sei sicuro per trovare un terzo che non sia secondo te RV?

Con 3 voti possiamo chiuderla.

Il problema è non imbarcare il RV...

Non ho assolutamente idea...

Nel corso di almeno l'ultimo anno non mi è mai capitato credo di arrivare in partita al punto di dire "ok, adesso si cerca l'RV", in genere va tutto in vacca prima...

--

Per quanto riguarda la sondata, io scommetterei un pochino su Losco. Inizialmente volevo sondare Iperbole perché mi sembra più ermetico; però ho riletto e notato che Johnny da buono ha sempre accusato fuori da Jawall-Mario e votato male, e Iperbole ha votato bene.

Senza offesa per Mario e Jawall, però a prescindere da chi sia il terzo lupo, mi spiace abbia giocato in questa situazione :/

Inviato
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Non ho assolutamente idea...

Nel corso di almeno l'ultimo anno non mi è mai capitato credo di arrivare in partita al punto di dire "ok, adesso si cerca l'RV", in genere va tutto in vacca prima...

--

Per quanto riguarda la sondata, io scommetterei un pochino su Losco. Inizialmente volevo sondare Iperbole perché mi sembra più ermetico; però ho riletto e notato che Johnny da buono ha sempre accusato fuori da Jawall-Mario e votato male, e Iperbole ha votato bene.

Senza offesa per Mario e Jawall, però a prescindere da chi sia il terzo lupo, mi spiace abbia giocato in questa situazione :/

Sì è quello che dicevo.

Penso oggettivamente che sia Losco. A maggior ragione se Hex che era la mia seconda opzione Losco è andato.

RV a questo punto non so quanto sia caso e quanto intuito.

Tu sei l'unico certificato, in pratica.

Quindi sta a te scegliere due e spazzare gli altri. Io sono buono ma è la mia parola. Mi sta bene anche se scegli altri due per fare piazza pulita me compreso, purché non ti porti dietro il RV.

Inviato
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Non mi piace 'sta responsabilità :D

Eh ma ti tocca. Perché essendo l'unico certo saresti comunque nei tre. E se scegliesse un altro come formare il plotone di esecuzione chi ci dice che non sia proprio lui il RV...

Quindi sta a te.

Inviato

K non può essere pifferaio. A giorno 1 si autovota ed era lí lí per volare.

Il pifferaio sta tra:

Hex

Fede

Me

Mudkip

Con Hex che schiatta, rimaniamo

Fede

Me

Mudkip

Uno di questi tre deve finire al rogo.

Inviato
9 minuti fa, Iperbole ha scritto:

K non può essere pifferaio. A giorno 1 si autovota ed era lí lí per volare.

Il pifferaio sta tra:

Hex

Fede

Me

Mudkip

Con Hex che schiatta, rimaniamo

Fede

Me

Mudkip

Uno di questi tre deve finire al rogo.

Se diamo per assunto che sono cs, e lo sono, ed effettivamente quel rogo del giorno uno fu una sorta di certificazione, ~hyd deve scegliere uno dei tre, 66,66% che non sia il pifferoso e rogare gli altri due.

Questo se mi dà per buono. Altrimenti la lista è

Me

Te

Fede

Mud

Considerazioni. Non c'è problema essere rogati da buoni, purché lo sia anche il piffero. Mud da piffero avrebbe dato l'esito giusto? (Che poi lo deve ancora dare, ma si è capito)

Probabilmente sì perché invertendolo avrebbe fatto una sorta di accordo con JR che non portava lontano, per lui.

Inviato

Una cosa.

Mudkip ha fatto intedere che JR è lupo, ok.

Ma Hex poteva essere Pifferaio.

Non abbiamo certezze che lui sia Pifferaio ma da quanto ho capito la scritta in rosso di chat gpt che appare all'inizio del giorno è il segno che il pifferaio ha cantato. Giusto @kado' ?

Oggi procediamo cosí, si roga tra Fede, Mud e me.

Domani se non c'è la scritta in rosso, si roga JR e fine.

Se è mia incomprensione il fattore "scritta rossa", questo messaggio non ha senso.

Inviato
4 minutes ago, Fede said:

Ma veramente han sbranato Hex? 

Non è che non è morto nessuno?

Magari han preso il druido

Vero. È possibile. Hex non ha ancora parlato nonostante fosse online.

3 minutes ago, Fede said:

Manca solo la fioraia a dichiararsi se non è morta, giusto?

Gli altri tutti cs + piffy

Giá. Chi sará la fioraia? 🤔

Inviato
1 minute ago, K.limitededition said:

I cs sono 3. Quindi il conto sarebbe chiuso. Io so di esserlo. Non c'è nessuna ragione per cui Dream avrebbe dovuto mentire.

Quindi hex (se vivo) mud iperbole sono tutti qualcosa.

Sono 5 con gli inconsapevoli, sbaglio?

Inviato
7 minuti fa, Fede ha scritto:

Druido e pastorella pensano comunque di essere cs no?

Ho letto ora il druido sì. La pastorella mi era parso di capire che è una cosa che gira a turno tra i cs, all'inizio pensavo fosse fissa.

Sì lo so, sarebbe meglio leggere il regolamento all'inizio, non alla fine.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.