Vai al contenuto

Giorno 00100 - Windows (Live) Messenger (fino alle 22:00 del 28/12)

Messaggi raccomandati

Inviato

Logo

Schermata iniziale di login della versione 2011

Windows Live Messenger (comunemente chiamato MSN, mantenendo il nome delle prime versioni) è stato un client gratuito di messaggistica istantanea prodotto e supportato da Microsoft. Era disponibile per i sistemi operativi Windows XP, Vista, 7, Server 2008, Windows Mobile, macOS, iOS e Android. 

Windows Live Messenger è stato l'evoluzione del precedente Windows Messenger. Denominato inizialmente MSN Messenger Service, la prima versione distribuita è stata la 1.0, disponibile dal 22 luglio 1999. Con la versione 4.6, distribuita il 23 ottobre 2001, è stato rinominato MSN Messenger ed ha assunto l'attuale denominazione con la versione 8.0 distribuita per la prima volta in versione beta il 13 dicembre 2005, assieme a Windows Live di cui è parte e si connette a .NET Messenger Service di Microsoft. Dalla versione 9.0, Windows Live Messenger era scaricabile incluso nel pacchetto multiprogramma dei prodotti Windows, Windows Live Essentials. La sua attuale denominazione, più lunga, non è entrata però nel lessico degli utenti italiani, che prediligono tuttora la forma inesatta "Msn": ad essa viene associata una contrattura del termine "messenger", mentre si tratta invece dell'acronimo MSN che indica l'intero network Microsoft.

Le funzionalità di messenger sono state trasferite nel client Skype, acquisito da Microsoft il 20 maggio 2011, e che ha rimpiazzato Messenger.

ORARI:

22:00 - Rogo e chiusura giorno

22.30 - Consegna poteri e a seguire apertura nuovo giorno

GIORNO 0

NOTTE 1

GIORNO 1

NOTTE 2

GIORNO 2

NOTTE 3

GIORNO 3

NOTTE 4

GIORNO 4 Votazioni 

Siamo lieti di annunciarvi il rilascio di GPT‑5.5

Non ci saranno differenze tra questa versione e quella precedente, salvo che si rifiuterà di assecondare gli approcci amorosi degli utenti, come eterno tributo a Doretta82

Inviato
Just now, kado' said:

Siamo lieti di annunciarvi il rilascio di GPT‑5.5

Non ci saranno differenze tra questa versione e quella precedente, salvo che si rifiuterà di assecondare gli approcci amorosi degli utenti, come eterno tributo a Doretta82

Quindi è ancora vivo l'rv, e Jawall era lupo?

Inviato
4 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Perché ~Hyd?

Lo hai dato NL, quindi ho banalmente mandato a lui :/

Penso il cerchio si sia stretto abbastanza per dire 'ste cose

Inviato
4 minutes ago, K.limitededition said:

Mario era mascotte.

Jawall era lupo.

Il voto di Mario a tradimento a giorno 1 era effettivamente per salvare Jawall.

Alla fine è sempre lo scenario più bana... Probabile.

Per entrambi avevamo il timore che fossero troppo assenti per essere lupi e fregarsene di rogare. E invece 

Inviato
Adesso, ~Hyd ha scritto:

Lo hai dato NL, quindi ho banalmente mandato a lui :/

Penso il cerchio si sia stretto abbastanza per dire 'ste cose

Non lo so... Io forse sarei rimasto imboscato ancora un po'. Però ti sei certificato, che è anche utile. Boh.

Inviato
3 minuti fa, Fede ha scritto:

Per entrambi avevamo il timore che fossero troppo assenti per essere lupi e fregarsene di rogare. E invece 

Sì ma è tristissimo come scenario. Vabbè.

Non c'è manco da studiare troppo le interazioni visto che non ce ne sono praticamente, salvo quel voto.

Inviato
2 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Non lo so... Io forse sarei rimasto imboscato ancora un po'. Però ti sei certificato, che è anche utile. Boh.

Boh, non penso. Fede ci metterei la mano sul fuoco che non è L, e a parte lei i nomi rimasti da indagare erano Hex, Iperbole e Johnny

Se non han targettato Mud, lui ci dà l'esito su Johnny e poi non serve più sondare praticamente.

A quel punto rimane da cercare il Pifferaio che è tutta un'altra storia.

Inviato
2 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Sì ma è tristissimo come scenario. Vabbè.

Non c'è manco da studiare troppo le interazioni visto che non ce ne sono praticamente, salvo quel voto.

Sono d'accordo :/

Inviato
1 minute ago, ~Hyd said:

Boh, non penso. Fede ci metterei la mano sul fuoco che non è L, e a parte lei i nomi rimasti da indagare erano Hex, Iperbole e Johnny

Se non han targettato Mud, lui ci dà l'esito su Johnny e poi non serve più sondare praticamente.

A quel punto rimane da cercare il Pifferaio che è tutta un'altra storia.

Ho paura che abbiano ucciso Mud, gli altri due che mancano a parlare sono Johnny e Hex entrambi sospetti

Inviato
Just now, K.limitededition said:

Spiega che non ci sto più tanto dentro. Porta pazienza.

Mario era mascotte.

Con tutta probabilitá Jawall era anch'egli lupo.

C'è un altro lupo e il pifferaio.

Trovato il lupo, si va di retroscena.

Il pifferaio cercherá ora di evitare che il lupo venga rogato. Ma siamo in maggioranza. Basta trovare quel lupacchiotto, che sicuramente è Johnny.

Anche se bisognerá considerare l'opzione Mud pifferaio, seppur io sia portato per vederla Fede come pifferaio.

Inviato
Just now, Fede said:

Ho paura che abbiano ucciso Mud, gli altri due che mancano a parlare sono Johnny e Hex entrambi sospetti

Se hanno ucciso Mud, c'è l'acquisizione. Può parlare o votare.

Inviato
Just now, Iperbole said:

Mario era mascotte.

Il pifferaio cercherá ora di evitare che il lupo venga rogato. Ma siamo in maggioranza. Basta trovare quel lupacchiotto, che sicuramente è Johnny.

Anche se bisognerá considerare l'opzione Mud pifferaio, seppur io sia portato per vederla Fede come pifferaio.

Io vedo te come potenziale pifferante.

Lupo no per quel voto a Mario

Inviato
1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Mario era mascotte.

Se roga l'ultimo lupo la partita continua senza sbrani finché non muore l'RV.

Finché OPEN AI è in vita, la partita prosegue a prescindere dal numero di SOCIAL e BROLIGARCHI rimasti in vita.

Inviato
Just now, Iperbole said:

Se hanno ucciso Mud, c'è l'acquisizione. Può parlare o votare.

Ma se l'hanno ucciso la sondata non gli arriva comunque, sbaglio?

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Ma se l'hanno ucciso la sondata non gli arriva comunque, sbaglio?

Non sbagli.

Iperbole, non è che fai finta di non ricordare il regolamento per sembrare innocente? 👀

Inviato
Just now, ~Hyd said:

Non sbagli.

Iperbole, non è che fai finta di non ricordare il regolamento per sembrare innocente? 👀

...

Errare è umano, perseverare è diabolico.

Comunque bisogna far fuori il pifferario.

Perchè se vive, per lui è vinta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.