Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

[Generali]

1) Nome: Tonia

2) Soprannome: bella addormentata (no bella ma addormentata molto XD) 

3) Compleanno: 21 luglio 89

4) Vivi: Napoli

5) Vorresti vivere a: Neverland XD ma anche Praga va bene :sisisi:

7) Colore degli occhi: castani

9) Colore dei capelli: castani ramati

11) Segni particolari: forse il mio fastidioso sorriso a 180 gradi XD

13) Piercing/Orecchini: 3 alle orecchie. ma non li metto più ormai

14) Tatuaggi: no

16) Tendenza sessuale: etero

17) Credi in Dio? si

19) Lingue parlate: italiano, inglese, giusto qualcosina in giapponese e in coreano XD ah il napoletano <3 V__V

[Preferenze]

20) Animali domestici: fino a pochi mesi fa avevo un coniglietto che ho donato ahimè. Ora ho solo Sangchu, una rana amazzonica e un acquario tropicale

22) Suoni qualche strumento? suonicchio qualche strumento, ma mai avuto il tempo di imparare per bene. Breve inizierò. Sto decidendo se imparare l'ukulele o il mandolino elettrico.

23) Genere musicale: molti, troppi. ma anima soul jazz <3

24) Materia preferita: Disegno e letteratura

26) Pizza preferita?vado molto a momenti. Ora la 4 formaggi

27) Maionese sulla pizza? Sì, no, ma soprattutto… perché? l'ultima parola dice tutto. Giammai!

29) 3 Artisti preferiti e canzoni preferite: se vabè, come se fosse possibile avere solo 3 canzoni e 3 artisti preferiti con la mia indecisione:boink01:

30) Età storica in cui vorresti vivere: gli anni dei salotti letterari francesi. anni 20

31) 3 parole per definirti e 3 con cui ti definiscono?pigra, logorroica, ingenua.  gentile, a tratti rompiscatole e sorridente. nel senso che rompo le scatole e me la rido muahaha

34) Gioco da tavolo: taboo

35) Ruolo di Lupus preferito? è il mio promo lupus. Ci penso e poi vi dico :D 

38) Libro: Alice nel paese delle meraviglie e attraverso lo specchio - Carroll e tanti altri in realtà XD

42) Come avresti voluto chiamarti: boh forse Alice

43) Piatto preferito: penne rigate alla siciliana,genovese, linguine al coccio di mare, calamarata ecc... si mi piace mangiare ahahah

48) Gelato al gusto di: Stracciatella 

49) Bevanda alcolica: Birra scura molto dolce (castle <3), sangria, vino rosso

50) L’ultima volta che ti sei ubriacato?al messicano. La sangria va giù che è una bellezza! AHAHAHA

56) Streaming o download? in genere streaming per pigrizia come Joppa

58) Film preferito: mmmm non ho una buona memoria ahaha al momento mi viene in mente Il Signore degli anelli, ma ce ne sono tanti altri

59) Qual è la parola o frase che dici più spesso? grazie e scusa ahahah

65) Fumi?no

66) Hai mai fatto uso di droghe?no

67) Hai la patente?ni sto facendo le guide

76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina?no

77) Hai un lavoro?si

78) Coperta o piumone?piumone

80) Giorno più bello della tua vita: 10 giugno 2017

83) Slip o boxer: boxer

84) Freddo o caldo: ma na via di mezzo no???

85) Luce o buio: Luce 

86) Festa preferita: un giorno a caso quando sono insieme a famiglia e amici

87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: rosa tenue non per scelta

90) Ti senti più lupo o contadino? contadino

90bis) Batman o Shpalman? Robin

[Carattere e amicizia]

91) In che categoria creata da adolescenti più o meno frustrati rientri? (Emo, Truzzo, cheneso) sono cresciuta con bollano che cantava il pinguino innamorato, leggendo fantasy,manga e giocando a mario bros. fate m'po voi

92) Il tuo cavallo di battaglia: ma che...??

93) Sei vendicativo? vendicache? com'è? si mangia?

94) Quanto ti ritieni socievole? fin troppo

97) Il peggior difetto dell’umanità: cupidigia

98) Il miglior pregio dell’umanità: l'anima 

99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? mezzo pieno. non mi piaceva cosa c'era dentro e l'ho rimasto :D 

106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare? l'ipocrisia, l'incoerenza ecc se volete continuo ma è lunga la lista 

108) Sei permaloso? ma chi io? vuoi gli schiaffi?!?

115) Una cosa che ami delle persone del sesso opposto al tuo: sorriso

119) Hai più amici maschi o femmine? un po e un po

120) Preferisci dare o ricevere?dare è appagante, ricevere è rigenerante

124) Credi nei fantasmi? no

134) Cos’hai appeso alle pareti di camera tua? quadri, foto, dipinti/disegni

135) Cosa nascondi sotto al letto?un altro letto. Si ho letti a castello :ghghgh:

137) A che ora vai a dormire? dipende sempre se vado a dormire 

138) Cosa fai, di solito, quando ti senti giù? prego, mangio, leggo, ascolto musica. Non tutto insieme e non è detto in questo ordine ahahah

139) Giocattolo preferito da bambino? pallone e auto telecomandate (so donna eh! u_u)

141) Il posto più pauroso in cui sei stato?a non so quanti metri d'altezza con solo delle imbracature atte a fomentare la mia paura. Dio solo sa come so scampata XD

[Desideri]

144) Cosa vuoi fare da grande? svegliarmi la mattina senza la paura di aver fatto tardi X°D

147) Qual è il tuo sogno nel cassetto?erano troppo grandi e li ho spostati in cantina 

148) Se potessi conoscere una persona (famosa) viva o morta, chi sarebbe?Troisi! Immagino già le risate <3

149) Qual è la cosa più bella al mondo? la cosa? nessuna cosa sarà mai più importante di un buon caffè :sisisi: e poi condividere. ma non su fb mi raccomando!

149bis) Cosa chiederai a babbo natale quest'anno? Io chiedo direttamente a Gesù :ghghgh:

149tris) E’ la stessa cosa che hai chiesto l'anno scorso?

[Amore]

150) Quando la prima volta?

151) Dove?

152) Ti sei mai innamorato?si

153) A quanti anni pensi di sposarti? 28

154) Primo passo o preda? dipende

155) Conta di più la bellezza o il carattere?entrambi, più il carattere però

156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa?

157) Credi nel colpo di fulmine? se non ci rimani secco si

158) Credi nei rapporti nati in chat? dipende

160) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso?no

162) Preliminari o direttamente al sodo?

163) Cosa ne pensi del sesso orale?

164) Posizione preferita?

165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie?dipende

167) Amore è per sempre?si 

171) Parte del corpo dove ti piace essere baciato?

[Forum]

0) Perché ti sei iscritto a LiF? perché il vecchio forum l'avete buttato giù T__T

1) Fra gli utenti iscritti, con chi vorresti passare una serata?mmmm con molti

2) C’è qualcuno con cui ti piacerebbe passare una notte focosa? XD

3) Con chi andresti al cinema?con molti, tipo Kad o Mid *--* hanno bei gusti!

4) Chi vorresti conoscere dal vivo assolutamente?molti di voi, con alcuni già risolto <3

5) Chi ti incuriosisce maggiormente?mmm boh non saprei, molti mi incuriosiscono

6) Fai una domanda ad un/una utente/ssa del forum: naaaaa

7) Pvt o chattona gigante con tutto il cucuzzaro?pvt

15) Chi è il tuo preferito fra gli ultimi arrivati? top secret

18) Close Question: secondo Turner, le donne non sono capaci di far battute, concordi?io preferisco il calcio, ma conosco ragazze che hanno giocato perfino in nazionale V__V

21) Ti piace essere chiamato Lady/Lord? certo che no! mi fa sentì zitella e aristocratica D:

25) Nel tempo libero, ti dedichi alla fidanzata o preferisci fare il gentleman con chi capita? sto cercando di contattare cronos:grattacapo:vi farò sapere!

Inviato
  Il 09/02/2016 at 16:48, Merî ha scritto:

In realtà sono i primi che mi sono venuti in mente xD 

Expand  

il piccolo principe e mandela sono anche nelle mie preferenze ahahah solo che a differenza tua non ho un'ottima memoria X°D e scrivo giusto quello che mi viene in mente al momento. Cmq se non l'hai visto ti consiglio il film del piccolo principe! e se conosci bene l'inglese ti consiglio di guardarlo in lingua originale :D 

Inviato (modificato)
  Il 12/02/2016 at 19:35, N ™ ha scritto:

Peccato che i suoi sono tinti, forse ahah

Io sono così fissata con il colore naturale che credo che a 50 anni li avrò tutti bianchi. *.*

Expand  

si penso siano tinti AHAHAH ma era per mostrare com'è bello il contrasto carnagione chiara capelli scuri. SI anche io AHAHAH mai tinti XD i miei capelli hanno i  riflessi già di loro nel biondo scuro ramato. Sono lievi ma in estate si nota ancora di più e penso sia un peccato tingerli. :/ 

Modificato da Funny Rêve
Inviato
  Il 12/02/2016 at 20:43, Merî ha scritto:

Ma da quando le castane non piacciono? O.o

LOL sono castana posso confermare che non veniamo sottovalutate LOL 

Cosi sembra che me la tiro ma non è vero, cioè si sa che io sono bella e intelligente 8)

Expand  

ahaahah

Il 12/02/2016 at 20:54, Mid ha scritto:

Anch io sono castana ma di fronte alle suddette more bionde rosse rosa e blu mi sono sempre sentita banalotta. Ma non perche le castane lo siano e per carita xD Solo io mi sentivo boh una via di mezzo indefinita. Menate tutte mie insomma ahahaah XD

Expand  

no mid non sei la sola XD ha risposto mid per me XD poi più volte ho visto che i maschietti preferiscono le bionde le rosse o le more alle castane. è un dato di fatto XD non perchè le castane non piacciano :D 

• 1 mese dopo...
Inviato
  Il 18/03/2016 at 14:03, DarkPhoenix ha scritto:

Gli Articolo 31 rientrano nel mio repertorio trash al pari di Repetto, quindi ci stanno benissimo.

Helder ricordo di averti fatto sentire alcuni pezzi di quel genio di Repetto e la tua reazione fu... mmh... si dai positiva, diciamo.

Expand  

Mi state dicendo che un che va in giro facendosi chiamare Rispetto è più positivo di chi canta Gente che spera??? No ve voglio bene ma no. Sono un po truzzi ma tempo fa e ancora adesso, quando li risento meritano il mio rispetto! Gasano di brutto!:cool::music:

Inviato

Awwww Lucio dalla❤️ Pizza ai 4 formaggi ❤️ C'era una volta in America! Bravo sto ragazzo! Stima. E auguri anche se in ritardo!!!!:cheers:

frase preferita invece:

non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.