Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Senior
Inviato

In questo momento posso dire solo questo: dovesse partire, questo non è il periodo giusto per una partita da 19, quindi dovremmo riadattarla (e fare moltissimi aggiustamenti).

 

Per questo motivo proponevo un set esistente da 15 giocatori. Se poi pensate che si possa adattare easy senza perdere l’idea originale, va bene... però stravolgerla mi spiacerebbe.

  • Senior
Inviato

Sono appena rientrata, scusate il ritardo.

Devo rileggere bene tutti i ruoli prima di poter dare un giudizio (perché così mi sembra un po' troppo complessa).
Il problema è che se non raggiungiamo i 16 iscritti (cosa che io non credo possibile, non per il set in sè, ma per il periodo) dobbiamo poi perdere altro tempo, ed in fretta e furia, per sistemare e adattare la partita a meno giocatori.
Per questo motivo preferirei rivedere la partita e ridurla ad un max di 10 ruoli, aggiungendo i CS e in caso di ampia partecipazione aggiungere altri ruoli.
Badate bene, non voglio "buttarla" dicendo che la partecipazione sarà inferiore rispetto alle aspettative, ma semplicemente preferisco arrivare pronta.

 

Era per questo motivo che proponevo nell'altro topic (ma credo nessuno mi abbia letto xD) di fare una partita da 15 già esistente, magari adattando solo il tema, perché:

1) non ho moltissimissimo tempo

2) non voglio snaturare partite

3) non voglio mettere fretta a nessuno, o rovinare un set pensato in un modo per semplificare tutto.


A mio parere in questo set ci sono troppe fazioni per il pubblico che mi aspetto di avere. (Se arriviamo a 15 mi riterrò già molto fortunata).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.