Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

In breve: ho fatto un errore abbastanza grosso, seppur banale (per non dire da dilettante), nel calcolare gli esiti dei poteri. Mi è completamente sfuggito di mente che il difensore non muore la prima volta che viene sbranato (anche se non sta proteggendo un giocatore). In altre circostanze forse si sarebbe potuto ovviare un po' goffamente, ma quando mi è stato fatto notare l'errore avevo già detto a Jack l'identità di Mario e detto a Ororo che c'erano due Vampiri.

Non so che dire, sono mortificato. Mi piaceva un sacco il set, il modo in cui stava procedendo la partita e le discussioni che si erano create, e mi divertivo un sacco a leggere i vostri pareri e riflessioni. Mi rattrista molto stroncare il tutto per un errore che si poteva benissimo evitare prestando più attenzione.

Mi scuso con tutti - in particolare con Tally che aveva ideato il set con molto impegno; ma anche con tutti i giocatori che han dedicato il loro tempo e le loro energie alla partita (apprezzo molto che abbiano giocato Shino, Jawall e Fiordiloto che non giocavano da molto tempo; e Ororo che stava seguendo due partite allo stesso tempo)

E mi scuso - ulteriormente - perché ero sicuro al 99% che avrei dovuto chiudere ieri sera, ma ho voluto attendere un consulto da parte di Mirtillo; mi rendo conto che non sia molto carino nei confronti dei giocatori far deliberatamente continuare una partita andata a monte.

Credo sia tutto. 🙏

Vi lascio la lista ruoli e un copia-incolla del repilogo che stavo tenendo:

1 Basalto + Gigu Lupo Nero Pece
2 Little Mudkip Veggente
3 JackShepard Difensore
4 OroroMunroe Fattucchiera
5 Fede + Carmy Apprendista Erborista
6 Talilinds Cacciatore di Vampiri
7 Fiordiloto Ragazzo Selvaggio
8 Shinobu Sanada Figlia dell'Incantatrice
9 Mario Nosferatu

Spoiler

Riepilogo notte 0:

Shinobu Sanada (Figlia dell'Incantatrice) nomina LittleMudkip (Veggente) come suo mentore, ma fallisce perché non è Ragazzo Selvaggio.

Fiordiloto (Ragazzo Selvaggio) nomina LittleMudkip (Veggente) come suo mentore

LittleMudkip (Veggente) decide di sondare OroroMunroe (Fattucchiera) e la vede INNOCENTE.

OroroMunroe (Fattucchiera) riceve il Segugio!

---

Giorno 1:

Brucia al rogo Fiordiloto (Ragazzo Selvaggio)

Notte 1:

Basalto (Lupo Nero Pece) associa Fede (Apprendista Erborista) al ruolo Veggente, ma fallisce!

Talilinds (Cacciatore di Vampiri) decide di scagliare una freccia contro Fede (Apprendista Erborista), e ne blocca il potere.

Fede (Apprendista Erborista) decide di somministrare erbe medicinali a ShinobuSanada (Figlia dell'Incantatrice), ma è bloccata!

LittleMudkip (Veggente) decide di sondare Talilinds (Cacciatore di Vampiri) e lo vede LOSCO

JackShepard (Difensore) difende Talilinds (Cacciatore di Vampiri)

OroroMunroe (Fattucchiera) consegna la Pozione Cicciottosa a LittleMudkip (Veggente): domani il suo voto al rogo conterà doppio!

Basalto (Lupo Nero Pece) sbrana JackShepard (Difensore)

Mario (Nosferatu)...

Spoiler

Si dirige verso l'abitazione di Talilinds, ma scopre che è ancora in vita e scappa senza farsi vedere

Si dirige verso l'abitazione di Fede, ma scopre che è ancora in vita e scappa senza farsi vedere

Si dirige verso l'abitazione di Basalto, ma scopre che è ancora in vita e scappa senza farsi vedere

Infine:

Mario (Nosferatu) si dirige verso l'abitazione del morente JackShepard (Difensore) e lo morde, trasformandolo in Vampiro.

Il segugio abbaia ma, stranamente, OroroMunroe (Fattucchiera) lo capisce. Sta molto chiaramente dicendo che nel villaggio sono presenti senza alcun dubbio:

5 Villaggio

1 Branco

2 Congrega

Good boy!

Decide di lasciarlo alla cura di ShinobuSanada (Figlia dell'Incantatrice)!

• Game Master
Inviato

Comunque vi spiego perche ho fatto quel delirio:

Il primo messaggio di Shino a giorno 1 mi sapeva un sacco di veggente che mi aveva sondato LOSCO.

Quindi ho messo il primo voto per rendermi inerme cercando di far capire di essere buono comunque, e nel frattempo rompere i coglioni a una che mi sembrava cattiva e che conosceva il Nosfy così bene che poteva solo essere tale luls. 

Poi vabè lo ho fatto così presto perché ero incasinato irl col parentame.

Da successive interazioni mi pareva che anche Jack e fiordy avessero subodorato la stessa cosa. Vi risparmio le montagne russe dovute a successivi mess di shino su di me che mi parevano prima smentire poi confermare la mia idea...

Enniente, come al solito inettometro al massimo per me, impegno inversamente proporzionale a intuito. Devo davvero iniziare a giocare così: 

5 ore fa, Talilinds ha scritto:

Facendomi auto-psicologia inversa, dato che Mario era l'unico che davo buono a giorno 0, probabilmente é cattivo ahahha. 

• Game Master
Inviato

Grazie comunque tanto a @~Hyd, quando ho saputo che mirti non avrebbe potuto aiutarlo gli ho detto che mi dispiaceva per lui perché era un delirio da gestire, quindi succede.

Tranquillissimo e io mi sono divertito comunque (anche se dopo il rogo di ieri sera necessitavo di uno Xanax) 😁

Inviato
11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Giocatori che hanno votato al rogo un negativo -> Jack

Io avevo paura fossi tu nosferstu che dicevi che ero proprio buona perché volevi convertirmi ahahaahah🤣

Inviato
21 minutes ago, Talilinds said:

Grazie comunque tanto a @~Hyd, quando ho saputo che mirti non avrebbe potuto aiutarlo gli ho detto che mi dispiaceva per lui perché era un delirio da gestire, quindi succede.

Tranquillissimo e io mi sono divertito comunque (anche se dopo il rogo di ieri sera necessitavo di uno Xanax) 😁

Morta che siamo passati da scannarci a giorno 1 a difenderci amorevolmente a giorno 2 :luvya:

• Staff
Inviato

Mi spiace un sacco per non aver potuto dare una mano. Quando mi sono offerto -non so perché- pensavo partisse il giorno stesso.

Come ho già detto a Hyd chiunque avrebbe potuto confondersi a gestire DA SOLO un set del genere. È apprezzabile anche solo il fatto che abbia avuto voglia di prendersi un simile impegno

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Mi spiace un sacco per non aver potuto dare una mano. Quando mi sono offerto -non so perché- pensavo partisse il giorno stesso.

Come ho già detto a Hyd chiunque avrebbe potuto confondersi a gestire DA SOLO un set del genere. È apprezzabile anche solo il fatto che abbia avuto voglia di prendersi un simile impegno

Esatto!

Inviato
2 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

La prevenuta su di te è stata Shino h.h

Stavolta come sempre 😎

Vabbè, mi sono davvero divertita per quel poco che è durata. Grazie ad Hyd per averci provato, un errore può capitare a chiunque Ciccio. 🥰

Mi consolo pensando che almeno è finita prima che potessi cambiare fazione 🤣🤣

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.