Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E sia.

Il mio sondato LOSCO è (trovate tutto sotto spoiler)

Spoiler

@Talilinds!. 

Tali, ti ho sondato perchè alla luce del dibattito con Fede che è stato il tema principale di giorno 1 mi sembrava giusto capire meglio la situazione.

Se sei il cacciatore mi scuso in anticipo e spero tu abbia beccato effettivamente Nosferatu, ma con la sondata L su di te non posso non votarti (il cacciatore potrebbe semplicemente averti ascoltato e scelto Fede senza che lo sia necessariamente tu)

Questo è quanto, voto e torno on domani

• Game Master
Inviato
11 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Cosa non ti quadra? Che abbia provato goffamente a glissare la domanda "chi sondereste?" finché non mi è stata posta direttamente per non espormi inutilmente? La fiducia che ho ribadito fin troppo in Ororo giorno 1 forte della mia sondata? Che sono andato nel pallone perché pensavo mi stessi rubando il ruolo?

Illuminami, perchè "quello che ti sembrava aver capito come te" era quello che mi credeva più buono di tutti ed è tra l'altro morto col mio voto decisivo, quindi non capisco

Voglio aspettare qualche altro minuto almeno, ma poi in effetti posso 

Miii che drama queen che sei oggiii chill aspirante veggente.

Non mi quadra semplicemente perché pensavo un'altra persona veggente, e mi pareva che sia Fiordy che un altro avessero la mia stessa opinione. Ma non sta a me dire altro per ora.

Domani ti rileggerò e vediamo se la tua versione regge più di eventuali alternative, nel frattempo mi riservo il beneficio del dubbio 🤗

Inviato
Just now, LittleMudkip said:

E sia.

Hide contents

@Talilinds!. 

Tali, ti ho sondato perchè alla luce del dibattito con Fede che è stato il tema principale di giorno 1 mi sembrava giusto capire meglio la situazione.

Se sei il cacciatore mi scuso in anticipo e spero tu abbia beccato effettivamente Nosferatu, ma con la sondata L su di te non posso non votarti (il cacciatore potrebbe semplicemente averti ascoltato e scelto Fede senza che lo sia necessariamente tu)

Era quello che temevo.

Sentiamo se qualcuno smentisce la sua versione 

Inviato
1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

E sia.

Mostra contenuto nascosto

Colpo di scena la sezione votazioni è ancora chiusa, come direbbero i giovani -1000 aura...

Allora ne approfitto per dormire sullo scenario "falso positivo", a domani

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

E sia.

Nascondi Contenuti

@Talilinds!. 

La scoperta dell'acqua calda...

Bah a me non convinci (a prescindere dal fatto che, ripeto, é legittimo rogarmi).

Se mi devo difendere domani ci penso, ora vorrei fare nanna 

Inviato
Adesso, Talilinds ha scritto:

Miii che drama queen che sei oggiii chill aspirante veggente.

Non mi quadra semplicemente perché pensavo un'altra persona veggente, e mi pareva che sia Fiordy che un altro avessero la mia stessa opinione. Ma non sta a me dire altro per ora.

Domani ti rileggerò e vediamo se la tua versione regge più di eventuali alternative, nel frattempo mi riservo il beneficio del dubbio 🤗

Beh, un po' mi diverte il drama, un po' mi sembri alle strette e mi sembra che tu stia cercando di forzare una narrazione sul veggente che non sta in piedi.

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, Fede ha scritto:

Era quello che temevo.

Sentiamo se qualcuno smentisce la sua versione 

Non so quanta differenza faccia per me se la mia altra ipotesi di veggente é corretta, al massimo sappiamo che uno dei due é da rogare

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Beh, un po' mi diverte il drama, un po' mi sembri alle strette e mi sembra che tu stia cercando di forzare una narrazione sul veggente che non sta in piedi.

Ma se ho detto due parole in croce...

Inviato
3 minutes ago, LittleMudkip said:

Ora bisogna aspettare se qualcuno esce a smentirlo, e cosa ci racconta, direi?

Se nessuno lo smentisce, con tutti vivi tranne un cs, non vedo perché dobbiamo rogarlo.

Lui ha scritto quel che ha scritto prima che tu dicessi di avere una sondata L in generale.

Il fatto che metta in dubbio che tu sia veg, o che ieri abbia votato me bendato di spalle ore prima non significa che sia cattivo, se nessuno rivendica il ruolo che si sta dando, sbaglio?

2 minutes ago, Talilinds said:

Non so quanta differenza faccia per me se la mia altra ipotesi di veggente é corretta, al massimo sappiamo che uno dei due é da rogare

No non intendevo quello, per me Mud dice il vero e già ieri Carmy e io avevamo il dubbio che potesse esserlo, per quel che aveva scritto su Ororo e perché si era agitato (giustamente) quando tu hai votato come se fossi stato veg con una sondata su di me.

Intendevo se qualcuno esce a smentire te

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Intendevo se qualcuno esce a smentire te

Ah ok. Domani vedremo sul veggente. 

Ci provasse gli faccio rimpiangere di essersi iscritto 😁

Inviato
40 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

E sia.

Mostra contenuto nascosto

Stupido!! 😡

Inviato

Scusate se ieri non ho votato ma ero a la discoteque e mi sono dimenticato. Sono appena tornato e non sto capendo, talli è visto Losco e lo date per buono? Ho bevuto così tanto?

Inviato
11 minuti fa, Mario ha scritto:

Scusate se ieri non ho votato ma ero a la discoteque e mi sono dimenticato. Sono appena tornato e non sto capendo, talli è visto Losco e lo date per buono? Ho bevuto così tanto?

C'è un ruolo visto Losco nel set e Talli si sta dando quel ruolo, al momento non pare smentito da nessuno. Facendo i conti restate tu, Jack e il dolce Basalto che ieri ho pure difeso ....

Inviato
8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

C'è un ruolo visto Losco nel set e Talli si sta dando quel ruolo, al momento non pare smentito da nessuno. Facendo i conti restate tu, Jack e il dolce Basalto che ieri ho pure difeso ....

C'è un ruolo visto Losco e casualmente è quello, ma c'è anche un lupo che fa associazioni vi ricordo, perché darsi ruoli? Comunque domani a mente lucida ne palriamk 

• Game Master
Inviato
6 ore fa, Mario ha scritto:

C'è un ruolo visto Losco e casualmente è quello, ma c'è anche un lupo che fa associazioni vi ricordo, perché darsi ruoli? Comunque domani a mente lucida ne palriamk 

Mi ero dato quel ruolo prima che Mud uscisse veggente, per il semplice fatto di essermi già smerdato ieri e che ormai sono 'scarico' e che pensavo che mi rogaste come da accordo oggi, quindi era giusto dire ciò che c'era da dire. Inoltre benissimo se il lupo spreca la associazione su di me, sono il più sacrificabile dopo i cs.

Inviato
7 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@LittleMudkip tra poco ti rileggo. Se sei buono lo so che ho detto rogatemi pure, ma ti invito a non buttare subito il voto prima di aver un attimo esplorato la situa e ragionato insieme sugli scenari.

Sono d'accordo, intanto perché il topic è ancora chiuso questa situazione è estremamente comica, e poi perché se dici il vero è un voto sprecato e si può andare diversamente (dove va capito, penso che se andiamo ad esclusione siamo quasi sicuri di bruciare un losco però)

• Game Master
Inviato

@LittleMudkip Ti ho riletto e ci sta. Hai fatto la sondata più inutile possibile ma del resto io non posso dire nulla riguardo a inettitudine. La mia unica paura é che tu sia Nosfy e abbia convertito il vero veggente, ma non ti stai comportando da cattivo né ieri sotto il rogo né oggi con me.

Come al solito avevo capito 0 su 0. 

Oggi per me dobbiamo mettere pepe a Jack, Mario e Shino. Facendomi auto-psicologia inversa, dato che Mario era l'unico che davo buono a giorno 0, probabilmente é cattivo ahahha. 

Attendo più contributi dagli altri due, che rileggerò. 

Infine @OroroMunroe ti ho convinto? Se vuoi posso anche ritrovarti vari messaggi in cui ho dato indizi e spiegarti la mia giocata.

@~Hyd ma basalto quindi verrà sostituito o parteciperà? Con tutto il bene che ti voglio @Basalto ma non possiamo giocare senza una persona 

• Game Master
Inviato
9 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Adesso possiamo bruciare Jack 🥰

Ti puntano una pistola alla tempia, devi scegliere se rogare Mario o Basalto. Chi scegli?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.