Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Ha inizio il giorno 2, trovate il cadavere di...

Spoiler

NESSUNO

...ma avete visto che caruccio il segugio del villaggio? Lo tiene in braccio ShinobuSanada!

21:30- Chiusura delle votazioni, del giorno e annuncio dell'esito del rogo 

22:00 - Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli.

Lista iscritti:

Inviato
1 minute ago, OroroMunroe said:

Amici bad news, il responso di pluto è il seguente:

-5 villaggio

-1 branco 

-2 congrega

quindi sbrano saltato per conversione.

Speriamo almeno che il veggente abbia un L in mano.

Inviato

Mi dispiace che Fiordy non fosse lupo o nosfe, però tra tutti in roghi che avremmo potuto sbagliare, penso fosse il meno peggio. Toglierci incantatrice o ribelle schifo non fa.

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Aspe', quindi Loto era davvero CS (non so perché lo avete rogato infatti), e il Nottesferza ha beccato proprio quello che il Lupo voleva uccidere ? Quanta ciorta abbiamo ?

Vabbè Shino se era cs o era ribelle o incantatrice, comunque non era male levarlo per il villaggio eh.

Inviato
Just now, Shinobu Sanada said:

Aspe', quindi Loto era davvero CS (non so perché lo avete rogato infatti), e il Nottesferza ha beccato proprio quello che il Lupo voleva uccidere ? Quanta ciorta abbiamo ?

Ne abbiamo già discusso ieri di Nosfe, mi hai pure detto che ne ho parlato troppo.

Fa una lista in cui mette tutti i nomi che vuole, pure l'intera lista iscritti. Se sta per morire uno scoperto di quella lista (tranne il caccia), lo converte. 

Non doveva "beccare proprio quello che il lupo voleva uccidere", solo infilarlo nella lista e sperare che non fosse cacciatore o protetto dai poteri.

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Manno', scusami, lui fa la lista ma è solo il primo ad essere tenuto in considerazione. A meno che non sia Lupo o Cacciatore. O non sto capendo? Quindi ha beccato proprio quello che sarebbe crepato. 

Non lo so, io so solo che è stato convertito qualcuno quindi sicuramente non è saltato lo sbrano per protezione 

Inviato (modificato)
4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Manno', scusami, lui fa la lista ma è solo il primo ad essere tenuto in considerazione. A meno che non sia Lupo o Cacciatore. O non sto capendo? Quindi ha beccato proprio quello che sarebbe crepato. 

Da quello che ho capito dalle risposte del master, non è solo il primo. L'ordine della lista importa nel caso ci fosse morte multipla, convertirebbe solo il primo tra quelli che muoiono, non entrambi. Per il resto, se muore uno tra quelli in lista ed è scoperto, viene convertito. Io ho capito così. Anche perché altrimenti potrebbe dare un solo nome, non un'intera lista, sbaglio?

Comunque chiediamo pure qui a @~Hyd

Modificato da Fede
Inviato

Speravo sinceramente in Fiordiloto L, il voto era pesante e ci avrebbe semplificato un po' la vita. 

7 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@LittleMudkip tu che pensi di sta cosa?

e tu @JackShepard 

e tu @Talilinds @Basalto @Mario ho taggato tutti?!! Dai dai 

Beh, bisogna capire chi è stato convertito (l'unica certezza è che non lo sei stata tu, da convertita avresti taciuto la conversione per fare uscire fuori la guardia), è sicuramente un problema perché mina le già ridotte certezze che avevamo. Secondo te chi potrebbe essere? 

Inviato
8 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Speravo sinceramente in Fiordiloto L, il voto era pesante e ci avrebbe semplificato un po' la vita. 

Beh, bisogna capire chi è stato convertito (l'unica certezza è che non lo sei stata tu, da convertita avresti taciuto la conversione per fare uscire fuori la guardia), è sicuramente un problema perché mina le già ridotte certezze che avevamo. Secondo te chi potrebbe essere? 

Spero non te, poi penso i più papabili shinobu Fede jack 

Inviato (modificato)
24 minutes ago, OroroMunroe said:

Non lo so, io so solo che è stato convertito qualcuno quindi sicuramente non è saltato lo sbrano per protezione 

Non funziona così

Edit: scusate rispondevo a shino sul nosfy

Modificato da JackShepard
Inviato
2 minutes ago, OroroMunroe said:

Spero non te, poi penso i più papabili shinobu Fede jack 

Perché sbranarmi quando ieri ero sospetta a metà piazza?

Sugli altri 2 concordo

• Game Master
Inviato

Innanzitutto scusate, ieri nell'ultimo messaggio ho scritto Mirty al posto di Fiordy, spero di non aver confuso qualcuno.

Dopodiché: fede o é buona, e in caso avrà anche lei le mie scuse, o morirà al rogo, verosimilmente con me, quindi proporrei di considerarci entrambi come morti viventi (io ovviamente aiuterò finché posso, e fede anche immagino, sia che sia buona sia che sia cattiva). 

Inoltre, o é saltato lo sbrano o é saltata l'associazione, altrimenti avremmo avuto due morti e non una. Edit: intendevo una morte-resurrezione-conversione.

Non ci sono altri scenari credo.

Io comunque avevo capito che fiordy poteva essere cs, perché a giorno 0 aveva detto che Mud era quello che gli sembrava più "bravo ragazzo", il che mi sembrava un indicazione che avesse nominato lui , poi glielo ho chiesto due volte e mi ha ignorato. Se volete vi cito il mess. 

Mi sarebbe piaciuto che metteste di più pepe a un Mud o un Jack piuttosto che il povero Basalto, ma vabbè già é tanto che non mi avete rogato quindi sto zitto ☠️

Infine, sul Nosferatu ha ragione fede. Se nella lista include un morto, lo nosferatizza. Non deve dare un solo nome, a meno che non fa liste strane la resurrezione é assicurata, é così per design.

Inviato
Just now, Talilinds said:

Dopodiché: fede o é buona, e in caso avrà anche lei le mie scuse, o morirà al rogo, verosimilmente con me, quindi proporrei di considerarci entrambi come morti viventi (io ovviamente aiuterò finché posso, e fede anche immagino, sia che sia buona sia che sia cattiva). 

Ottimo. Non ho capito però perché tu debba morire al rogo? Io vi spoilerò già che non morirò.

3 minutes ago, Talilinds said:

Inoltre, o é saltato lo sbrano o é saltata l'associazione, altrimenti avremmo avuto due morti e non una. Non ci sono altri scenari credo.

Non c'è stata nessuna morte.

• Game Master
Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Perché ti abbiamo salvata votando fiordi 

Non mi sembra una mossa intelligente da parte del lupo sbranare una che per quanto ne sapeva poteva morire di freccia del Cacciatore.

Ah mi sono scordato di esplicitare, per chi se lo fosse perso, che fede evidentemente non é lupa a meno che mi sia perso qualcosa.

Inviato
1 minute ago, OroroMunroe said:

Perché ti abbiamo salvata votando fiordi 

Forse al massimo per la questione del caccia che mi avrebbe certificato?

Comunque no, non sono io.

Inviato
5 minuti fa, Talilinds ha scritto:

noltre, o é saltato lo sbrano o é saltata l'associazione, altrimenti avremmo avuto due morti e non una. Non ci sono altri scenari credo.

Io comunque avevo capito che fiordy poteva essere cs, perché a giorno 0 aveva detto che Mud era quello che gli sembrava più "bravo ragazzo", il che mi sembrava un indicazione che avesse nominato lui , poi glielo ho chiesto due volte e mi ha ignorato. Se volete vi cito il mess. 

Mi sarebbe piaciuto che metteste di più pepe a un Mud o un Jack piuttosto che il povero Basalto, ma vabbè già é tanto che non mi avete rogato quindi sto zitto ☠️

Non è morto nessuno e c’è stata conversione sicuro non c’è stata associazione sennò era un morto solo + conversione. 
E sembra che direzioni oh 

Inviato

Credo di dover vuotare il sacco, e voglio farlo riprendendo alcuni miei vecchi messaggi.

In questo mio messaggio di giorno 0 (spero i link funzionino ndr) rispondo alla domanda di Tali su chi sonderei se fossi veggente, dicendo che sarei andato su di lui o Ororo. 

Quest'altro è il mio primo messaggio di giorno 1, in cui affermo la mia fiducia in Ororo, fiducia che è facilmente riscontrabile a più riprese in diversi miei post di giorno 1.

Avrete già capito dove sto andando a parare, ma voglio prendere un mio ulteriore messaggio:

Qui potete notare il mio sgomento nato dall'intuizione (errata) che Tali si stesse dando veggente. Questo perché, come ormai intuibile dall'andazzo del messaggio, questo ruolo è attribuibile alla mia persona. Sono io, notte 0 ho sondato Ororo ed ho ottenuto come responso innocente, motivo della mia fiducia, e se sono uscito fuori (contraddicendo quanto ho detto a Jack, ma non credo riuscirei a torchiare chi devo e essere convincente senza farmi avanti, purtroppo) è perché stanotte ho invece ottenuto una sondata losca.

Non voglio ancora dirvi su chi è questa sondata, voglio che vi sbizzarriate sull'identità del sondato losco e mettere un po' di pressione a tutti i loschi che mi leggono. Domattina come primo messaggio svelerò l'identità del losco e lo voterò, perché mi sembra la cosa più sensata da fare.

Sono consapevole di essermi messo un mirino enorme in testa da parte dei loschi, ma spero che giocarmela così possa essere la mossa vincente per lasciare la piazza ben indirizzata anche quando sarò morto o convertito o peggio espulso da Hogwarts.

Inviato
5 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Su chi sia il convertito? Non ho capito qual é la domanda

Anche

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Non mi sembra una mossa intelligente da parte del lupo sbranare una che per quanto ne sapeva poteva morire di freccia del Cacciatore.

Ah mi sono scordato di esplicitare, per chi se lo fosse perso, che fede evidentemente non é lupa a meno che mi sia perso qualcosa.

Ma comunque ti stai a fa tanto capitano non ho capito su che base 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.