Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Just now, JackShepard said:

Ok questo che dici è tutto corretto, però per riuscire a convertire deve cmq evitare qualche difficoltà (protezioni, caccia, non ricordo se c'è altro..anche l'erborista?).

Ti assicuro che da come scrivevi sembrava che tu parlassi di un ruolo come Vampiro/SignoreZombie piuttosto che del Nosfy

All'inizio sì, non mi ero proprio resa conto che convertisse solo i morenti, forse mi ero proprio scordata di leggere la schedina. Poi però ho chiesto e gli ultimi post di ieri erano in base a questo

Inviato
1 minute ago, Talilinds said:

Dopo gli ultimi interventi faccio una cosa per me inusuale, ma non ho motivo di aspettare oltre e almeno poi potete gestirla come volete. Appena torno a casa rileggo, rispondo e commento 

Cioè prima volevi mandare Jack in arringa ma ora voti me diretto a caso?

• Game Master
Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Cioè prima volevi mandare Jack in arringa ma ora voti me diretto a caso?

Non a caso, volevo comunque votare presto e/o per primo, il messaggio in cui ti chiedevo opinioni era per decidere se votarti o no (perché si, avevo cambiato idea). Dopo con calma ti spiego 

Inviato
Just now, Talilinds said:

Non a caso, volevo comunque votare presto e/o per primo, il messaggio in cui ti chiedevo opinioni era per decidere se votarti o no (perché si, avevo cambiato idea). Dopo con calma ti spiego 

Beh se sei buono hai deciso male.

Ma buono non mi sembri affatto, sembri uno che ha subodorato che ci fossero più sospetti su di me che su Jack e ha cambiato rotta

• Game Master
Inviato
6 minuti fa, Fede ha scritto:

Beh se sei buono hai deciso male.

Ma buono non mi sembri affatto, sembri uno che ha subodorato che ci fossero più sospetti su di me che su Jack e ha cambiato rotta

Nope, mi spiace, that's not it.

Comunque come vedi ho votato per primo quindi avete tutto il tempo per cambiare rotta. Se sei così convinta votami pure

Inviato
Just now, Talilinds said:

Nope, mi spiace, that's not it.

Comunque come vedi ho votato per primo quindi avete tutto il tempo per cambiare rotta. Se sei così convinta votami pure

Per quanto ci pensi su, non trovo un singolo motivo per cui tu voglia votarmi così presto in buona fede.

Quindi sì, penso che ti voterò. Ma non ho fretta, a differenza tua

Inviato
40 minutes ago, Fede said:

Stasera quindi ci conviene proteggere Ororo che ha il cagnolino?

Non è una domanda che ha una risposta univoca secondo me.

Il cagnolino è un fattore importante certamente, quindi proteggere Ororo ha molto senso.
però sono validi anche altri discorsi, secondo me non esiste la risposta a questa domanda insomma.

Inviato

Non è una domanda che ha una risposta univoca secondo me.

Il cagnolino è un fattore importante certamente, quindi proteggere Ororo ha molto senso.
però sono validi anche altri discorsi, secondo me non esiste la risposta a questa domanda insomma.

Possiamo usare il fattore protezione psicologica, chiamandole la protezione in piazza, ma poi i ruoli sono liberi di seguire i consigli o meno?

Inviato
1 minute ago, Fede said:

Possiamo usare il fattore protezione psicologica, chiamandole la protezione in piazza, ma poi i ruoli sono liberi di seguire i consigli o meno?

Certamente

Anzi quel fattore lo consideravo già attivato nel momento in cui hai chiesto 3-4 volte se andasse protetta ororo (da ieri lo chiedi) e io ora ti ho risposto "ha molto senso proteggerla".

Abbiamo due protettori oggi, è probabile che almeno uno dei due (specialmente il difensore imho) se non sa cosa fare nel dubbio metterà la protezione su Ororo

Inviato

Certamente

Anzi quel fattore lo consideravo già attivato nel momento in cui hai chiesto 3-4 volte se andasse protetta ororo (da ieri lo chiedi) e io ora ti ho risposto "ha molto senso proteggerla".

Abbiamo due protettori oggi, è probabile che almeno uno dei due (specialmente il difensore imho) se non sa cosa fare nel dubbio metterà la protezione su Ororo

Sì scusate, so che ripeto le cose e perdo i pezzi, ho l'adhd ahimé.

Comunque ok perfetto

Inviato

Vi dico come la penso io sulla questione Tali-Fede

1) Fede ancora ce l'ho come lievemente sospetta, solo per metagame perché non mi pare la solita buona

2) Tali ha dato un voto strano come orario.

Da cattivo secondo voi lo farebbe? Non mi fila molto.

Perché al momento a me pare che non Tali non lo sospetta nessuno, tranne Fede. Quindi perché da cattivo attirarsi le attenzioni in questo modo?.

Se Tali è cattivo secondo me ha fatto una bella giocata, al momento io continuo a pensarlo più buono che cattivo

• Game Master
Inviato

La mia spiegazione in realtà non é molto più di ciò che ho già detto prima di sfuggita. Stamattina ho rotto le scatole a Jack, e le sue risposte mi hanno convinto. Idem fiordy. Le altre persone che non mi tornavano da ieri erano Mud (più) e Fede (meno). Fiordy nel frattempo ha fatto un commento su Fede che mi ha risuonato molto, e nel frattempo Mud stava partecipando e mi stava dando vibes più neutre.

Visto che volevo votare presto (le ragioni che mi hanno portato a ciò per ora sono affari miei) ho prima chiesto a fede di dare delle opinioni (sospetti) per vedere se mi convinceva, ma al contrario le sue risposte mi sono sembrate proprio da cattiva, e quindi ho semplicemente aperto su uno dei maggiori sospetti della piazza in quel momento, per vedere come reagiva. Ai posteri l' ardua sentenza, io confermo che anche dalla sua reazione mi pare cattiva e azzardo pure a dire che se é cattiva per me é Nosfy.

Se volete e se riesco vi faccio anche una analisi di cosa me la fa pensare tale.

Ora rispondo alle cose specifiche 

• Game Master
Inviato
46 minuti fa, Fede ha scritto:

Per quanto ci pensi su, non trovo un singolo motivo per cui tu voglia votarmi così presto in buona fede.

Uhm non c'è bisogno di pensarci molto su, il pensarti cattiva e volerti mettere pepe al chiul mi sembra un motivo in buona fede più che sufficiente. 

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Perché? 

Se ci sono ragioni meta alzo le mani e ritiro tutto, restando nel gioco votare così presto o ne sei convinto o non è molto da buoni secondo me votare così tanto presto e "ignorare" una buona parte di giornata. È pur vero però quello che dice Jack sull'attirarti inutilmente i riflettori addosso. Attendo l'analisi, posto che davvero se hai ragioni tue personali per votare così presto il mio discorso perde di senso

• Game Master
Inviato
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Se ci sono ragioni meta alzo le mani e ritiro tutto, restando nel gioco votare così presto o ne sei convinto o non è molto da buoni secondo me votare così tanto presto e "ignorare" una buona parte di giornata. È pur vero però quello che dice Jack sull'attirarti inutilmente i riflettori addosso. Attendo l'analisi, posto che davvero se hai ragioni tue personali per votare così presto il mio discorso perde di senso

Si ho ragioni mie personali per votare così presto che sono sia extra che intra game

E comunque non sono d'accordo che a priori votare presto non sia da buoni. Inusuale per me? Sì, lo ho detto, ma non da cattivo

Inviato
5 ore fa, JackShepard ha scritto:

Boh no  io sono buono e piuttosto tranquillo, al massimo mi può aver innervosito Mario che non è la prima volta che mi sospetta, secondo me, a caso.
Tra l'altro lo penso in buona fede, perché ha un atteggiamento tagliente e incisivo, solo che sbaglia.

Addirittura innervosito? Mi spiace  Comunque accusare qualcuno per vedere come si difende e cosa ha da dire può essere anche una strategia per capirti.

Inviato

@JackShepard rispondo a te per questa cosa del voto, la trovo una cosa interessante e penso che però tali da cattivo considerando il set non si metterebbe un faro del genere addosso, è una mossa azzardata e folle che potrebbe pure esiste eh ma la vedo più improbabile ora, nulla toglie che potrebbe aver come dice lui fatto errori, però fede che deve “entrare in partita” la vedo pure io così al momento ma al momento non ho manco particolari sospetti, da una parte temo che questa cosa focalizzerà l’attenzione e sarà difficile valutare altro oggi. Aspetto che scrivano tutti la loro su questo anche e su tutto il resto.

per tutti; che pensate di sta cosa tali Fede?

Inviato
58 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Male il voto così prematuro di Tali a Fede (che pure sospetto o comunque vorrei capire meglio), attendo la spiegazione.

Inoltre mi piacerebbe leggere di più anche da parte di @Fiordiloto in generale sulla partita

Secondo me siete un poco fissati con i voti prematuri, posso dire che se fosse cattivo a parere mio non si esporrebbe così tanto?

Inviato
5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@JackShepard rispondo a te per questa cosa del voto, la trovo una cosa interessante e penso che però tali da cattivo considerando il set non si metterebbe un faro del genere addosso, è una mossa azzardata e folle che potrebbe pure esiste eh ma la vedo più improbabile ora, nulla toglie che potrebbe aver come dice lui fatto errori, però fede che deve “entrare in partita” la vedo pure io così al momento ma al momento non ho manco particolari sospetti, da una parte temo che questa cosa focalizzerà l’attenzione e sarà difficile valutare altro oggi. Aspetto che scrivano tutti la loro su questo anche e su tutto il resto.

per tutti; che pensate di sta cosa tali Fede?

Rispondo a te e a Mario in un messaggio solo:

A me non piacciono i voti prematuri, ma Tali aveva ragioni extra partita per farlo e inoltre è vero che ha attirato su di sè attenzioni e sospetti che prima non aveva e forse da lupo non lo avrebbe fatto. In ogni caso attendo la sua analisi e spero possa uscire un confronto tra i due più interessante dei messaggi che si sono scambiati a caldo.

Temo con questa azione il rogo sarà tra loro due, e non so sinceramente se sarei andato su uno di loro, magari sì magari no (ad esempio votare Basalto non è qualcosa che voglio escludere per ora)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.