Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Just now, JackShepard said:

Boh sì per come giocano sono entrambi un 50-50 loro

Intendo che fiordy puo essere qualsiasi cosa come basalto

Quindi sì, non hai tutti i torti

Fiordy almeno ha parlato. Mi sembra diverso dal solito, oggi ha osservato in panciolle lo screzio tra me e Tali, mi ha doppiato in maniera precipitosa per poi chiedermi in piazza cose che avevo già spiegato. Dà un sacco di gente buonissima. Ha fatto alcune considerazioni con cui concordo, però nel complesso lo vedo più negativo che positivo, ed è l'unico nome che voterei se non voto Tali. Vorrei anche sbrigarmi a votare ma sono ancora indecisa urgh

4 minutes ago, Talilinds said:

Non vedo come ne esco peggio però non so neanche più cosa dirvi. @LittleMudkipe non mi sto esattamente dando ruolo in generale, sto cercando di far capire a chi già non lo ha capito (e che comunque dubita) qual é il ruolo con cui si inserisce in modo del tutto sensato la mia partita.

Se proprio dovete rogarmi vi direi aspettate domani almeno (zio pera shino), e propongo che il Cacciatore di vampiri vada su Fede (volendo protetta da erborista). Così se é Nosfy crepa nel rogo domani con me, se é lupo crepa il Cacciatore e la rogate, se é buona se l'erborista la protegge non succede niente e mi rogate e siamo tutti felici.

Non basta sondarmi? Cosa mi perdo?

Inviato
5 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Non vedo come ne esco peggio però non so neanche più cosa dirvi. @LittleMudkipe non mi sto esattamente dando ruolo in generale, sto cercando di far capire a chi già non lo ha capito (e che comunque dubita) qual é il ruolo con cui si inserisce in modo del tutto sensato la mia partita.

Se proprio dovete rogarmi vi direi aspettate domani almeno (zio pera shino), e propongo che il Cacciatore di vampiri vada su Fede (volendo protetta da erborista). Così se é Nosfy crepa nel rogo domani con me, se é lupo crepa il Cacciatore e la rogate, se é buona se l'erborista la protegge non succede niente e mi rogate e siamo tutti felici.

Quindi stai dicendo di essere ruolo e che in virtù del tuo ruolo sei certo che rogare Fede sia la cosa migliore? Mi fa male la testa 

• Game Master
Inviato
4 minuti fa, Fede ha scritto:

Non basta sondarmi? Cosa mi perdo?

Sisi anche quello ma così il veggente é costretto a uscire e intanto perdete un buono (me)

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Quindi stai dicendo di essere ruolo e che in virtù del tuo ruolo sei certo che rogare Fede sia la cosa migliore? Mi fa male la testa 

Nooooo muddddd

Sto dicendo che per me la cosa migliore era aprire su altri oggi, mentre tra me e fede c'è la gestiamo col cacciatore di vampy.

• Game Master
Inviato

Comunque se non volete votare tra noi due é il caso che piazzate qualche voto altrimenti non fanno nemmeno in tempo a rispondere e si scatena il putiferio e non é giusto...

Inviato
Just now, Talilinds said:

Sisi anche quello ma così il veggente é costretto a uscire 3 perdete un buono (me)

Ma mica deve uscire, mi vede NL e accusa finalmente qualcun altro, senza uscire con gli stendardi a verificarmi

• Game Master
Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Ma mica deve uscire, mi vede NL e accusa finalmente qualcun altro, senza uscire con gli stendardi a verificarmi

Eh vabbè certo solo se sei NL ahahhaa 

Inviato
1 minute ago, Talilinds said:

Comunque se non volete votare tra noi due é il caso che piazzate qualche voto altrimenti non fanno nemmeno in tempo a rispondere e si scatena il putiferio e non é giusto...

Hai ragione ma sembra che non ci stanno

@Fiordiloto @Basalto sto per

votarvi, che dite?

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Nooooo muddddd

Sto dicendo che per me la cosa migliore era aprire su altri oggi, mentre tra me e fede c'è la gestiamo col cacciatore di vampy.

È che non riesco proprio a capire cosa c'entri il tuo ruolo nel discorso, comunque preferirei andare su un altro nome rispetto a te o Fede, e a questo punto credo o Fiordiloto o Basalto? (Il primo ha piazzato il voto attualmente decisivo su Fede e potrebbe essere negativo al di là di qualsiasi cosa siate voi, il secondo è semplicemente rimandare ogni discorso a domani)

Inviato

Boh io fede cattiva non ce la vedo visto che tali poteva darla così oggi solo in ipotesi veggente che ha negato di essere quindi non so le do fiducia oggi, tali non l’ho capito mi riservo di parlare di più, a sto punto vado tra fiordi o basalto perché raga sto scoglionata co gli assenti ve lo dico 

Inviato

Eh vabbè certo solo se sei NL ahahhaa 

Va beh ma se fossi L, dopo che esce mi roghereste e al 50% sarei il lupo. Comunque non lo sono 

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Va beh ma se fossi L, dopo che esce mi roghereste e al 50% sarei il lupo. Comunque non lo sono 

Si ma non mi puoi rispondere a: "almeno non esce il veggente" con "non sono L e se lo sono esce" amy ahahha

Inviato

Io mi sa che voterò Fiordy. La mia compare di chat al momento non c'è, e prima eravamo entrambe orientate a votare Tali, ma ora anche il fatto che T si sia fatto venire in mente una strategia per verificarci, me lo fa pensare più buono.

Inviato

Si ma non mi puoi rispondere a: "almeno non esce il veggente" con "non sono L e se lo sono esce" amy ahahha

Se sono L ed esce mi roga, per me è game over, perché dovrei invitarlo a farlo scusa??

Inviato
37 minuti fa, Fede ha scritto:

@Fiordiloto @Talilinds volete provare a dirmi qualcosa che mi convinca a non votare ciascuno di voi? Sono indecisa

Provo a convincerti dicendo che se io ricevo due voti dico diretto il mio ruolo, 2 voti tu e 2 io ci sono 3 voti mancanti che dovranno pure sapere chi bruciare tra noi 2. 

• Game Master
Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Se sono L ed esce mi roga, per me è game over, perché dovrei invitarlo a farlo scusa??

Ma no ma no, non ci stiamo capendo ma non importa ahhaha

Inviato
Just now, Fiordiloto said:

Provo a convincerti dicendo che se io ricevo due voti dico diretto il mio ruolo, 2 voti tu e 2 io ci sono 3 voti mancanti che dovranno pure sapere chi bruciare tra noi 2. 

Io ti ho appena messo il primo.

Se gli altri sospettano altrove, vadano pure altrove.

Inviato
Adesso, Fiordiloto ha scritto:

Per me già questo è uno gnegne 

• Game Master
Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Io voto fiordi oggi perché mi sembrava un po’ alimentare senza schierarsi non so come spiegare ma se non ci sono info domani e basalto non viene domani lo voto.

Io farei votare jack e/o Mud prima di te però sinceramente, mi fido meno di lasciargli un eventuale voto decisivo 

Inviato
2 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Siete 2 pari, prego

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.