Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Just now, Talilinds said:

É soprattutto come hai risposto più che cosa: esagerazione invece di essere precisa, controaccusa a Shino da manuale del lupus e fuori scala. Non lo so fede, mi sembri falsah. Ero d'accordo con jack che ti fossi ripresa con alcuni di quei messaggi (ed é per quello che lo ho taggato @OroroMunroe) ma non riesco a fidarmi, mi spiace. Ogni tanto ne scrivi un'altra che mi stona. Che ci possiamo fare? Nulla, almeno al momento. 

No. Proprio no, anzi.

Se sei buono, persevera pure nelle tue convinzioni errate basate su fuffa. Eufemismo = cattiveria, il fatto che dica a Shino che se dopo quello che ho detto non si rende conto che non sono la priorità di oggi, posso pensare che ci sia della malafede = cattiveria, ok. Manuale del lupus ovviamente nominato, che non può mancare nelle accuse a caso.

Io onestamente penso che voterò tra te e Fiordy, al momento sono 70 su di te e 30 su Fiordy, che per quanto si stia godendo il nostro screzio in panciolle e io lo trovi molto più misurato del solito, almeno ha scritto alcune cose con cui concordo.

Basalto oggi mi sembra un voto buttato, se non si collega per votare domani parte con un malus.

Gli altri mi sembrano tutti più buoni o almeno vorrei dar loro un altro giorno.

• Game Master
Inviato
1 ora fa, Fiordiloto ha scritto:

Intendi sul fatto che ti rogherebbe nei giorni successivi?

Intendevo il messaggio precedente ma si.

magari votare subito lo fa vedere più buono secondo una logica che a quanto pare ha funzionato visto che lo state rivalutando in funzione dell'orario del voto... 

Avevo infatti menzionato una ragione intra game prima. Anyway, discordo che fosse una mossa altrettanto sensata da cattivo solitario. Proprio perché un cattivo é solo cerca di barcamenarsi e portare la piazza dalla sua prima di togliersi la possibilità di salvezza. Non credi? Io la penso così.

Jack

Non ti dà vibes da zona grigia? 

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Se sei buono, persevera pure nelle tue convinzioni errate basate su fuffa. Eufemismo = cattiveria, il fatto che dica a Shino che se dopo quello che ho detto non si rende conto che non sono la priorità di oggi, posso pensare che ci sia della malafede = cattiveria, ok. Manuale del lupus ovviamente nominato, che non può mancare nelle accuse a caso.

Io onestamente penso che voterò tra te e Fiordy, al momento sono 70 su di te e 30 su Fiordy, che per quanto si stia godendo il nostro screzio in panciolle e io lo trovi molto più misurato del solito, almeno ha scritto alcune cose con cui concordo.

Basalto oggi mi sembra un voto buttato, se non si collega per votare domani parte con un malus.

Gli altri mi sembrano tutti più buoni o almeno vorrei dar loro un altro giorno.

Dai vabbè fede ti ho solo risposto SPIEGANDOTI perché mi dai vibes da cattiva e mi tratti come se ti potessi votare di nuovo, guarda che sto già parlando di altro. Votami allora, cosa devo dirti? 

• Game Master
Inviato
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Io da un cattivo mi aspetto che dica “raga non votatemi ho un ruolo importante” o variazioni di ciò.

Lei invece ha detto “se mi votate e muoio vi dico il ruolo prima di crepare”…non mi pare un discorso da cattivo che gioca da solo

Dai jack però ci arrivi benissimo che un cattivo che gioca da solo in quella situazione la anticiperebbe quella obiezione. Anche a me non sono dispiaciuti quei messaggi, ma fede non é scema e carmy nemmeno.

Con ste uscite ritorno ad avere la stessa opinione di Shino su di te (che ho appena letto avere scritto la stessa cosa in modo migliore in risposta al tuo,  e lo sottoscrivo).

• Game Master
Inviato
40 minuti fa, Fede ha scritto:

Su questa cosa concordo. Può aver messo quel voto sia da lupo, sia da nosfe, sia da buono

Vero in parte, solo a certe determinate condizioni, ma ha più senso da buono, come anche il resto della mia partita. Se sei buona pensaci e vedrai che ci arrivi. 

Inviato
56 minuti fa, Fede ha scritto:

Non ho detto che sono ruolo e che per questo non dovete votarmi.

Ho specificato che mi dichiarerei solo DOPO essere spacciata per prevenire furti, non prima per farvi cambiare voto. Mi sto difendendo semplicemente perché vorrei che rogassimo un cattivo e non un buono. 

Un cattivo farebbe l'opposto penso, sono soli, mica bruciano tranquilli no?

Ti invito a rileggermi visto che non sembra tu abbia capito cosa sto dicendo.

Mi riferivo a Tali e al suo voto fast. Non eri il soggetto del mio messaggio.

Inviato
2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Vero in parte, solo a certe determinate condizioni, ma ha più senso da buono, come anche il resto della mia partita. Se sei buona pensaci e vedrai che ci arrivi. 

Fammi capire, stai dicendo di essere CERTO che Fede sia losca?

• Game Master
Inviato

@Shinobu Sanada va bene che ho fatto un po' un gioco di parole e magari ti sta sul cazzo, ma cosa ho detto di sbagliato su Mud? Su cosa non concordi?

A proposito @LittleMudkip non so se anche volendo riuscirei in tempo a farvi la analisi, e comunque da come sta andando la piazza non mi piacerebbe molto concentrare ancora di più l'attenzione su me e fede. Intanto la inizio però, perché comunque lo avevo detto ed é giusto 

Inviato
1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Fammi capire, stai dicendo di essere CERTO che Fede sia losca?

Questa domanda è importante.

Comunque sono stupida io che ho capito che Fede ha detto che dirà il ruolo solo vedendosi spacciata al rogo all’ultimo o chi dice che si è data ruolo per non rogare? Non sto capendo lol 

Inviato
5 minutes ago, Talilinds said:

Non trovo un senso da buono, veramente

3 minutes ago, Fiordiloto said:

Mi riferivo a Tali e al suo voto fast. Non eri il soggetto del mio messaggio.

Scusa ho sbagliato a quotare, stavo rispondendo a Shino

Inviato
Just now, OroroMunroe said:

Ha appena risposto. Io ho già detto abbastanza.

1 minute ago, OroroMunroe said:

Comunque sono stupida io che ho capito che Fede ha detto che dirà il ruolo solo vedendosi spacciata al rogo all’ultimo o chi dice che si è data ruolo per non rogare? Non sto capendo lol 

Hai capito giusto tu.

Inviato
Adesso, Talilinds ha scritto:

Eh??? Dove hai letto sta cosa??

Mi è sembrato male per la sicurezza che hai allora, o potrei essermi confuso e aver travisato

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Shinobu Sanada va bene che ho fatto un po' un gioco di parole e magari ti sta sul cazzo, ma cosa ho detto di sbagliato su Mud? Su cosa non concordi?

A proposito @LittleMudkip non so se anche volendo riuscirei in tempo a farvi la analisi, e comunque da come sta andando la piazza non mi piacerebbe molto concentrare ancora di più l'attenzione su me e fede. Intanto la inizio però, perché comunque lo avevo detto ed é giusto 

Votandola e dando vita a un dibattito che mi è sembrato abbastanza fine a sè stesso da entrambe le parti lo hai già fatto, l'analisi mi sembra abbastanza obbligatoria arrivati a questo punto

• Game Master
Inviato

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Nono, non ho mai detto di essere certo che fede é losca! Quel messaggio lì non c'entra niente non ho proprio capito come Mud possa aver interpretato ciò 

E si hai ragione su quello che ha detto fede, ma quello che dicevamo io e shino é che anche da cattiva avrebbe potuto anticipare l'obiezione e dirlo così.

Inviato

Io ho una domanda vorrei rispondessero tutti, voi a chi passereste il segugio? Chiedo per capire la piazza in generale, ovviamente tengo presente che leggono anche i cattivi e che potrebbero mettere il piccolo pluto (chiamiamolo così vi prego mi ricorda la mia infanzia) in fuga 

Inviato
Adesso, Talilinds ha scritto:

Nono, non ho mai detto di essere certo che fede é losca! Quel messaggio lì non c'entra niente non ho proprio capito come Mud possa aver interpretato ciò 

E si hai ragione su quello che ha detto fede, ma quello che dicevamo io e shino é che anche da cattiva avrebbe potuto anticipare l'obiezione e dirlo così.

Un cattivo però non dice ve lo dico quando sto rogando, lo dice prima, fa uscire il vero così per la legge del 50% roghiamo entrambi e toglie un ruolo e se può si evita proprio il rogo chiede giorno ferie etc 

Inviato
3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Non è per il gioco di parole ma per l'assenza di una reale accusa che lo regga. Dicendo così sembra che per forza tu debba trovare dei sospetti e quindi accusi lui a caso senza, però nemmeno formulare un'accusa vera e propria. Inoltre il mio amichetto di chat ti trova poco limpido, dice che sei troppo sulla difensiva nei tuoi post e che anche il voto precoce potrebbe essere strategico. Ho giusto 30 minuti prima di votare.

Inviato
6 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Hai capito bene e lo abbiamo capito tutti. Il punto è che sarebbe un'ottima strategia da Lupo solitario. 

Inviato
Just now, Shinobu Sanada said:

Hai capito bene e lo abbiamo capito tutti. Il punto è che sarebbe un'ottima strategia da Lupo solitario. 

Ma invece di ipotizzare la teoria da fantalupus, non è più comodo verificarmi? 

Era meglio incentrare l'intera giornata su di me, che ho detto un sacco di cose, e far passare gli altri nel dimenticatoio? Io veramente boh

• Game Master
Inviato
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

Non è per il gioco di parole ma per l'assenza di una reale accusa che lo regga. Dicendo così sembra che per forza tu debba trovare dei sospetti e quindi accusi lui a caso senza, però nemmeno formulare un'accusa vera e propria. Inoltre il mio amichetto di chat ti trova poco limpido, dice che sei troppo sulla difensiva nei tuoi post e che anche il voto precoce potrebbe essere strategico. Ho giusto 30 minuti prima di votare.

Bah non concordo mi spiace. Certo che devo avere dei sospetti, perché i cattivi da qualche parte stanno.

Sulla seconda parte: se mi mettete in mezzo rispondo, ma la mia partita é stata MOLTO più propositiva e in attacco che in difesa. 

Inviato
2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Io ho una domanda vorrei rispondessero tutti, voi a chi passereste il segugio? Chiedo per capire la piazza in generale, ovviamente tengo presente che leggono anche i cattivi e che potrebbero mettere il piccolo pluto (chiamiamolo così vi prego mi ricorda la mia infanzia) in fuga 

Per come si è messa la partita l'unica buona relativamente sicura è Shino, gli altri nomi chi più chi meno sono tutti salti nel vuoto, il problema è proprio che darlo a Shino potrebbe essere eccessivamente lineare... diciamo che non vorrei essere nei tuoi panni di sicuro

Inviato
3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Un cattivo però non dice ve lo dico quando sto rogando, lo dice prima, fa uscire il vero così per la legge del 50% roghiamo entrambi e toglie un ruolo e se può si evita proprio il rogo chiede giorno ferie etc 

Si vabbè questo di solito, ma adesso il cattivo è uno solo, se crepa la partita finisce. Io me lo aspetto un po' più fantasioso. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.