Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Questa sinceramente non me la aspettavo sai shino? Paradossalmente mi fa forse sospettare di più di te piuttosto che di meno. É legato alle risposte che ti ho dato stamane?

No, per niente. Mi hai riproposto la stessa manfrina che avevi già scritto nei post precedenti in risposta a qualcuno altro. Ma il voto così come l'hai sparato mi è piaciuto assai. Non sembra una roba che farebbe un cattivo, quindi per il momento non ti voto. 

19 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh mi sa che Fede è buona e dobbiamo cambiare l'inerzia della giornata eh, sta dicendo cose pesanti

Fin troppo in realtà per avere un singolo voto sul groppone, no ? 

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

ma accusarmi per in sostanza il mio carattere non mi sembra lupus sinceramente 

Povero Cucciolo. 🥹 A me piaci in generale, però sta cosa di rogare l'inattivo, che hai ribadito due volte, non mi fa impazzire. 

Inviato
Just now, Shinobu Sanada said:

Mmmmh è vero che ha un solo voto ma in tanti stavamo dicendo di sospettarla, l'atmosfera non era buona nei suoi confronti

Inviato
3 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Ma se mi stavate nominando in 25? Tu addirittura entrata a dare Tali santo e a dire che mi avresti votato.

Comunque ora spero tu abbia capito di guardare altrove, altrimenti devo cominciare a pensarti in cattiva fede?

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ma se mi stavate nominando in 25? Tu addirittura entrata a dare Tali santo e a dire che mi avresti votato.

Comunque ora spero tu abbia capito di guardare altrove, altrimenti devo cominciare a pensarti in cattiva fede?

Boh @JackShepard però a me sta risposta non sembra da buonaaaaa 😭. Detto ciò mi taccio per un po', speriamo che gli inattivi si facciano sentire sennò qui facciamo circlejerking e basta 

Inviato
Just now, Talilinds said:

Boh @JackShepard però a me sta risposta non sembra da buonaaaaa 😭. Detto ciò mi taccio per un po', speriamo che gli inattivi si facciano sentire sennò qui facciamo circlejerking e basta 

Eh, ti sbagli nuovamente.

Cosa avrei dovuto risponderle? È la verità: tu mi hai votato, Fiordy mi dava cattiva solitaria, Jack diceva che non sono la solita buona, Shino voleva votarmi, Ororo metteva like ai post di Shino. Mi è stato pure chiesto esplicitamente di farmi capire buona senza dovermi dichiarare, quello ho fatto. Ho detto quello che mi sembrava opportuno dire. Se non vi va bene nemmeno così non so cosa fare.

Inviato
44 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Non avevi detto proprio questo, non é poco.

Cosa ti é piaciuto di Mud di preciso? 

Riguardo la questione dichiarazione: Il problema é che qua si é quasi tutti ruoli, e i cattivi essendo soli ovviamente devono prendere la strada del minacciare la dichiarazione, quindi l'argomento in sé purtroppo non ci dice quadi nulla su di te.

Mmmm ma una che si dichiara quando sta morendo non la vedo negativa come cosa, cosa temi? Non mi piace questa cosa, siamo 4 gatti è normale che siamo tutti ruoli.

36 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh mi sa che Fede è buona e dobbiamo cambiare l'inerzia della giornata eh, sta dicendo cose pesanti

Pure a me, non vedo perché un cattivo debba dire così.

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Cosa avrei dovuto risponderle? È la verità: tu mi hai votato, Fiordy mi dava cattiva solitaria, Jack diceva che non sono la solita buona, Shino voleva votarmi, Ororo metteva like ai post di Shino. Mi è stato pure chiesto esplicitamente di farmi capire buona senza dovermi dichiarare, quello ho fatto. Ho detto quello che mi sembrava opportuno dire. Se non vi va bene nemmeno così non so cosa fare.

Giusto per esse pignola non è che metto like per tutto ma per alcune parti, mi scoccio a citare sempre e shino per come gioca a me sembra buona. Il fatto che lei mi sembra buona non vuol dire che io non possa elaborare pensieri miei eh.

ad esempio, la tua uscita di ora mi sembra da buona, tali che cerca approvazione da jack mi sembra un po’ meno buono per dirti, perché mi sembra attendere per agire. 

comunque molti non hanno ancora parlato, per dirti le opinioni vorrei quanto meno leggere cosa dicono, sugli altri non mi pare che io non stia parlando, e se uno scrive e non lo nomino al momento non ha scritto cose che ritengo degne di evidenziare, non perché non lo calcolo, ma perché non mi ha trasmesso niente di che ecco

Inviato
14 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

No, per niente. Mi hai riproposto la stessa manfrina che avevi già scritto nei post precedenti in risposta a qualcuno altro. Ma il voto così come l'hai sparato mi è piaciuto assai. Non sembra una roba che farebbe un cattivo, quindi per il momento non ti voto. 

Povero Cucciolo. 🥹 A me piaci in generale, però sta cosa di rogare l'inattivo, che hai ribadito due volte, non mi fa impazzire. 

Di base neanche a me, è che non ho sospetti forti su nessuno. Di Tali attendo l'analisi ma continua a sembrarmi buonino, Fede post voto non si è difesa male, Jack è un altro nome che sospetto ma non lo rogherei oggi, Fiordiloto è atteso in cassa 4, e questi siamo, quindi da un lato non intaccare l'attività della piazza non mi sembra qualcosa da scartare (anche perché l'unico modo che hai per verificare l'inattivo come cattivo è che il veggente "sprechi" una notte per sondarlo e magari sia pure costretto ad uscire fuori per farlo rogare, non ottimale secondo me)

Inviato
Just now, OroroMunroe said:

Mmmm ma una che si dichiara quando sta morendo non la vedo negativa come cosa, cosa temi? Non mi piace questa cosa, siamo 4 gatti è normale che siamo tutti ruoli.

Pure a me, non vedo perché un cattivo debba dire così.

Giusto per esse pignola non è che metto like per tutto ma per alcune parti, mi scoccio a citare sempre e shino per come gioca a me sembra buona. Il fatto che lei mi sembra buona non vuol dire che io non possa elaborare pensieri miei eh.

ad esempio, la tua uscita di ora mi sembra da buona, tali che cerca approvazione da jack mi sembra un po’ meno buono per dirti, perché mi sembra attendere per agire. 

comunque molti non hanno ancora parlato, per dirti le opinioni vorrei quanto meno leggere cosa dicono, sugli altri non mi pare che io non stia parlando, e se uno scrive e non lo nomino al momento non ha scritto cose che ritengo degne di evidenziare, non perché non lo calcolo, ma perché non mi ha trasmesso niente di che ecco

Era solo per spiegare che non era "ha un solo voto addosso", ma si campanava dall'andazzo che fossi uno dei nomi più gettonati, quindi ho detto quello che ritenevo opportuno dire.

Anche a me Shino finora è sembrata buona, però se dopo quello che ho detto continua a considerarmi cattiva mi faccio delle domande. E mi faccio ulteriori domande su Tali, il cui voto così tempestivo poteva pure essere un tentativo di far uscire ruoli secondo me. E continua a mettere in dubbio che quello che ho detto non sia sincero perché la risposta a Shino non gli sembra un "messaggio da buona". Se per lui conta più l'istinto (errato) su un messaggio, rispetto alle cose che ho detto che da cattiva mi avrebbero precluso 800 strade, mi puzza.

Inviato
3 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Male il voto così prematuro di Tali a Fede (che pure sospetto o comunque vorrei capire meglio), attendo la spiegazione.

Inoltre mi piacerebbe leggere di più anche da parte di @Fiordiloto in generale sulla partita

Già detto tutto quello che ho da dire: Mi fido molto di Little, Shinobu e Jack
I miei sospetti sono Fede e Tali, e sto godendo che si stanno scannando.
Di tutti gli altri ho bisogno di più tempo per farmi un idea.

3 ore fa, JackShepard ha scritto:

2) Tali ha dato un voto strano come orario.

Da cattivo secondo voi lo farebbe? Non mi fila molto.

I cattivi aspetterebbero se hanno più voti a disposizione per pararsi il culo, ma uno che gioca solo vota quando gli pare, anzi magari votare subito lo fa vedere più buono secondo una logica che a quanto pare ha funzionato visto che lo state rivalutando in funzione dell'orario del voto... 

Inviato
3 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Male il voto così prematuro di Tali a Fede (che pure sospetto o comunque vorrei capire meglio), attendo la spiegazione.

Inoltre mi piacerebbe leggere di più anche da parte di @Fiordiloto in generale sulla partita

3 ore fa, JackShepard ha scritto:

2) Tali ha dato un voto strano come orario.

Da cattivo secondo voi lo farebbe? Non mi fila molto.

I cattivi aspetterebbero se hanno più voti a disposizione per pararsi il culo, ma uno che gioca solo vota quando gli pare, anzi magari votare subito lo fa vedere più buono secondo una logica che a quanto pare ha funzionato visto che lo state rivalutando in funzione dell'orario del voto... 

Inviato
2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Che mi piace assai. Anche io ora come ora voterei Fede, pare in fissa col Nottesferza e fa la buona con tutti. 

Pure Jack in realtà non mi piace tanto, altro che fa il gatto morto con tutti. Sicuramente non voterei Talli per oggi ecco. 

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

@Fiordiloto cosa pensi di shino dopo l'ultimo messaggio? Altri commenti?

Intendi sul fatto che ti rogherebbe nei giorni successivi? Molto d'accordo, mi sembra sempre più in linea con quello che penso anche io.

Inviato
42 minutes ago, Talilinds said:

Io da un cattivo mi aspetto che dica “raga non votatemi ho un ruolo importante” o variazioni di ciò.

Lei invece ha detto “se mi votate e muoio vi dico il ruolo prima di crepare”…non mi pare un discorso da cattivo che gioca da solo

Inviato
1 ora fa, Fede ha scritto:

Dai, darlo Santo è un parolone. Diciamo che mi ha spiazzato con la storia del voto, da cattivo non sarei stato così temerario. Ma nel confronto di dopo con Mudkip mi è sceso nuovamente se ti consola. "Ti accuso perché sei in disparte ma non sei in disparte", anche no Insomma....

E vabbè ma se ogni giorno decido di non votare chi si dichiara ruolo finirò per non votare mai allora. Non è che solo perché ti dai ruolo allora bon è fatta, e io sono in malafede. Mi sa che non funziona così. 

Annuncio che alle 21 devo stare a lavoro, non so se riuscirò a connettermi prima della fine del giorno quindi intendo votare tra un'oretta. Nessuno mi vuole aiutare a far fuori Jack a sto punto? 🤗

Inviato
6 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Dai, darlo Santo è un parolone. Diciamo che mi ha spiazzato con la storia del voto, da cattivo non sarei stato così temerario. Ma nel confronto di dopo con Mudkip mi è sceso nuovamente se ti consola. "Ti accuso perché sei in disparte ma non sei in disparte", anche no Insomma....

E vabbè ma se ogni giorno decido di non votare chi si dichiara ruolo finirò per non votare mai allora. Non è che solo perché ti dai ruolo allora bon è fatta, e io sono in malafede. Mi sa che non funziona così. 

Annuncio che alle 21 devo stare a lavoro, non so se riuscirò a connettermi prima della fine del giorno quindi intendo votare tra un'oretta. Nessuno mi vuole aiutare a far fuori Jack a sto punto? 🤗

Ma secondo te da cattivo mi metto a difendere Fede?

A che pro?

Inviato
8 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

C’è un motivo per cui vuoi fare fuori jack?

Inviato
32 minutes ago, Fiordiloto said:
4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Non ho detto che sono ruolo e che per questo non dovete votarmi.

Ho specificato che mi dichiarerei solo DOPO essere spacciata per prevenire furti, non prima per farvi cambiare voto. Mi sto difendendo semplicemente perché vorrei che rogassimo un cattivo e non un buono. 

Un cattivo farebbe l'opposto penso, sono soli, mica bruciano tranquilli no?

Ti invito a rileggermi visto che non sembra tu abbia capito cosa sto dicendo.

Inviato
6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma secondo te da cattivo mi metto a difendere Fede?

A che pro?

Perché è intelligente difendere Fede adesso, fai la figura di quello buono che vuole aiutare il Villaggio a proteggere un eventuale ruolo. 

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

C’è un motivo per cui vuoi fare fuori jack?

A me non piace, fa la bella faccia a tutti, praticamente gli piacciamo tutti. Aveva Fede come sospetto per metà game e adesso pure lei è diventata buona. Sospetta solo leggermente di Mudkip e dice che non sa inquadrare Loto. Finirà per votare Basalto. Lo trovo spompo. 

8 minuti fa, Fede ha scritto:

Non ho detto che sono ruolo e che per questo non dovete votarmi.

Ho specificato che mi dichiarerei solo DOPO essere spacciata per prevenire furti, non prima per farvi cambiare voto. Mi sto difendendo semplicemente perché vorrei che rogassimo un cattivo e non un buono. 

Un cattivo farebbe l'opposto penso, sono soli, mica bruciano tranquilli no?

Ti invito a rileggermi visto che non sembra tu abbia capito cosa sto dicendo.

Massì che ho capito, prova tu a capire me. Pensi che un Lupo al tuo posto avrebbe detto "Ops, beccata, bruciatemi"? Che ne posso sapere io se è una strategia quella che stai usando? Sei capace di fare ste robe tu. 

Inviato
49 minutes ago, Fiordiloto said:

Su questa cosa concordo. Può aver messo quel voto sia da lupo, sia da nosfe, sia da buono

Inviato
50 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Capito, e come mai sospetti loro?

Inviato
1 minute ago, Shinobu Sanada said:

Massì che ho capito, prova tu a capire me. Pensi che un Lupo al tuo posto avrebbe detto "Ops, beccata, bruciatemi"? Che ne posso sapere io se è una strategia quella che stai usando? Sei capace di fare ste robe tu. 

Sembra di no.

Dici che mi sono data ruolo per non farmi votare, lo ribadisci pure ora in risposta a Ororo parlando di Jack che mi difende, ma non è quello che ho detto.

Un lupo penso che invece si sarebbe dato ruolo importante, avrebbe voluto dichiararsi prima di essere spacciato per mettere dubbi, non dopo, e non si sarebbe precluso una strada particolare, come invece io ho fatto.

Puoi pensare che sia una strategia, ma penso che ce ne sarebbero di molto più efficaci. Che io sia capace di fare ste robe da lupa non lo so, dubito.

In ogni caso se sei buona e oggi ti focalizzi su di me, stai facendo un disservizio al villaggio.

Inviato

@Mario Ciccio ma ci sei anche tu!! Buonasera. Che ci racconti ? Ho notato che oggi hai scritto 4 post, uno per dirmi che sono bella, uno per dire a Jack di non innervosirsi, uno in cui affermi che Talli da cattivo non avrebbe votato presto e un ultimo per invocare Basalto. Vuoi aggiungere qualcosa di interessante a tutte queste chiacchiere superficiali ?  E pensare che Jack dice che sei buono perché sembri "tagliente e incisivo".

• Game Master
Inviato

É soprattutto come hai risposto più che cosa: esagerazione invece di essere precisa, controaccusa a Shino da manuale del lupus e fuori scala. Non lo so fede, mi sembri falsah. Ero d'accordo con jack che ti fossi ripresa con alcuni di quei messaggi (ed é per quello che lo ho taggato @OroroMunroe) ma non riesco a fidarmi, mi spiace. Ogni tanto ne scrivi un'altra che mi stona. Che ci possiamo fare? Nulla, almeno al momento. 

E mi faccio ulteriori domande su Tali, il cui voto così tempestivo poteva pure essere un tentativo di far uscire ruoli secondo me.

No. Proprio no, anzi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.