Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
52 minutes ago, JackShepard said:

Vi dico come la penso io sulla questione Tali-Fede

1) Fede ancora ce l'ho come lievemente sospetta, solo per metagame perché non mi pare la solita buona

2) Tali ha dato un voto strano come orario.

Da cattivo secondo voi lo farebbe? Non mi fila molto.

Perché al momento a me pare che non Tali non lo sospetta nessuno, tranne Fede. Quindi perché da cattivo attirarsi le attenzioni in questo modo?.

Se Tali è cattivo secondo me ha fatto una bella giocata, al momento io continuo a pensarlo più buono che cattivo

L'unico a parte me che l'ha nominato forse era Fiordy?

Neanch'io capisco il senso di votarmi così presto da cattivo, ma lo capisco ancora meno da buono.

Comunque no, in sti giorni sono particolarmente rintronata, ma non sono cattiva. Spero di riuscire a ingranare.

Chi ti risulta più sospetto?

51 minutes ago, Talilinds said:

La mia spiegazione in realtà non é molto più di ciò che ho già detto prima di sfuggita. Stamattina ho rotto le scatole a Jack, e le sue risposte mi hanno convinto. Idem fiordy. Le altre persone che non mi tornavano da ieri erano Mud (più) e Fede (meno). Fiordy nel frattempo ha fatto un commento su Fede che mi ha risuonato molto, e nel frattempo Mud stava partecipando e mi stava dando vibes più neutre.

Visto che volevo votare presto (le ragioni che mi hanno portato a ciò per ora sono affari miei) ho prima chiesto a fede di dare delle opinioni (sospetti) per vedere se mi convinceva, ma al contrario le sue risposte mi sono sembrate proprio da cattiva, e quindi ho semplicemente aperto su uno dei maggiori sospetti della piazza in quel momento, per vedere come reagiva. Ai posteri l' ardua sentenza, io confermo che anche dalla sua reazione mi pare cattiva e azzardo pure a dire che se é cattiva per me é Nosfy.

Se volete e se riesco vi faccio anche una analisi di cosa me la fa pensare tale.

Ora rispondo alle cose specifiche 

Nosfy che non sapeva nemmeno come funzionasse il suo ruolo, finché non ho chiesto ieri sera. Ok.

Non sono né Nosfy né lupo, se sei buono ci hai visto male e basta.

Inviato
47 minutes ago, Talilinds said:

Se ho sbagliato pazienza, lo so che faccio cagare di intuito e c'è tutto il tempo di cambiare, non capisco quale sia il gran dramma 🤷

Anch'io faccio cagare di intuito, infatti non voto a inizio giornata :)

Inviato
13 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@JackShepard

per tutti; che pensate di sta cosa tali Fede?

Che mi piace assai. Anche io ora come ora voterei Fede, pare in fissa col Nottesferza e fa la buona con tutti. 

Pure Jack in realtà non mi piace tanto, altro che fa il gatto morto con tutti. Sicuramente non voterei Talli per oggi ecco. 

Inviato
1 minute ago, Shinobu Sanada said:

Che mi piace assai. Anche io ora come ora voterei Fede, pare in fissa col Nottesferza e fa la buona con tutti. 

Pure Jack in realtà non mi piace tanto, altro che fa il gatto morto con tutti. Sicuramente non voterei Talli per oggi ecco. 

Tali può avere 0 motivi concreti per votarmi, l'ho già detto e lo ribadisco.

Poi magari è un buono che ha votato a caso, ma basi solide non può averne.

Lo ribadisco, poi se volete votarmi fatelo pure, ma per piacere non dite che mi capite perché chiaramente non è così.

Inviato

A parte la questione tra me e Tali (che vorrei capire se ha solo messo un voto impulsivo da buono, pur senza base alcuna, o se invece possa aver avuto motivi per farlo da cattivo, tipo far esporre ruoli?), mi piacerebbe sentire Basalto, chiaramente. Poi vorrei sapere i sospetti di Jack, e vorrei anche che parlassero di più Mario, Mud e Fiordy: ieri Mud mi è piaciuto, spero che oggi sia partecipe. 

Shino per quanto mi sospetti, sbagliando, e si fidi di Tali a caso, non mi sembra comunque cattiva per ora.

Ororo pure mi sembrava molto buona ieri e oggi non mi ha fatto cambiare idea, ma vorrei comunque sapere i suoi sospetti.

Nel caso decideste di votarmi, posso pure valutare di dichiararmi se sono spacciata, per evitare futuri furti? Altrimenti preferirei non dire altro

Inviato
3 minuti fa, Fede ha scritto:

A parte la questione tra me e Tali (che vorrei capire se ha solo messo un voto impulsivo da buono, pur senza base alcuna, o se invece possa aver avuto motivi per farlo da cattivo, tipo far esporre ruoli?), mi piacerebbe sentire Basalto, chiaramente. Poi vorrei sapere i sospetti di Jack, e vorrei anche che parlassero di più Mario, Mud e Fiordy: ieri Mud mi è piaciuto, spero che oggi sia partecipe. 

Shino per quanto mi sospetti, sbagliando, e si fidi di Tali a caso, non mi sembra comunque cattiva per ora.

Ororo pure mi sembrava molto buona ieri e oggi non mi ha fatto cambiare idea, ma vorrei comunque sapere i suoi sospetti.

Nel caso decideste di votarmi, posso pure valutare di dichiararmi se sono spacciata, per evitare futuri furti? Altrimenti preferirei non dire altro

Preferirei che tu ti dichiarassi come estrema unzione per evitare di bruciare se proprio devi. Quanto a me, penso di aver detto più o meno tutte le cose intelligenti che ho da dire, ma se hai domande specifiche fai pure

Inviato
Just now, LittleMudkip said:

Preferirei che tu ti dichiarassi come estrema unzione per evitare di bruciare se proprio devi. Quanto a me, penso di aver detto più o meno tutte le cose intelligenti che ho da dire, ma se hai domande specifiche fai pure

Se mi dichiaro prima di essere spacciata, e oggi vi concentrate solo su di me, roghiamo uno senza torchiarlo prima a dovere, e poi mi associano diretti.

Se invece mi dichiaro quando sono già spacciata, bruciamo una buona certa, però almeno sapete cosa sono e i cattivi non possono rubarlo. Sbaglio?

La soluzione migliore sarebbe se capiste che sono buona, non mi votaste ed evitassimo la dichiarazione.

Già ho detto abbastanza di me, e i cattivi stanno certamente sguazzando in questo trenino di sospetti malriposti

• Game Master
Inviato
44 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Temo con questa azione il rogo sarà tra loro due

Ti piacerebbe? 😛

Di certo più lo dici più diventa vero, ma di base possiamo anche fare tutt'altro. Il voto é solo uno su nove e mancano ancora 5 ore e 45 minuti al rogo

Per la analisi prego di avere pazienza perché ci vuole un pochino a farla e non riesco a stare dietro alla partita, studiare e fare anche quella insieme 🙏

• Game Master
Inviato
47 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Questa sinceramente non me la aspettavo sai shino? Paradossalmente mi fa forse sospettare di più di te piuttosto che di meno. É legato alle risposte che ti ho dato stamane? E invece non hai commenti sul resto? 

Inviato
48 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Pure Jack in realtà non mi piace tanto, altro che fa il gatto morto con tutti.  

Dici? mi pare che ho scritto stamattina una lista di 4 persone che sospetto.

Mi pare che sto prendendo posizioni tranquillamente eh

Inviato
16 minutes ago, Fede said:

Nel caso decideste di votarmi, posso pure valutare di dichiararmi se sono spacciata, per evitare futuri furti

Secondo me assolutamente sì, l'ho già detto ieri che per me è una cosa che va fatta.

Cmq se sei buona fatti capire senza arrivare alla dichiarazione di ruolo

Questo mesaggio già mi è piaciuto

• Game Master
Inviato
45 minuti fa, Fede ha scritto:

Tali può avere 0 motivi concreti per votarmi, l'ho già detto e lo ribadisco.

Non avevi detto proprio questo, non é poco.

Cosa ti é piaciuto di Mud di preciso? 

Riguardo la questione dichiarazione: Il problema é che qua si é quasi tutti ruoli, e i cattivi essendo soli ovviamente devono prendere la strada del minacciare la dichiarazione, quindi l'argomento in sé purtroppo non ci dice quadi nulla su di te.

Inviato
Just now, JackShepard said:

Secondo me assolutamente sì, l'ho già detto ieri che per me è una cosa che va fatta.

Cmq se sei buona fatti capire senza arrivare alla dichiarazione di ruolo

Questo mesaggio già mi è piaciuto

Eh ci sto provando, ho già detto varie cose su di me, non mi sembra di poter dire altro.

Ora vorrei cercare il lupo e il nefando, sentire quelli che ho nominato sopra e valutare la questione voto di Tali.

Inviato

@Talilinds Sì, l'avevo già detto in altri termini

2 hours ago, Fede said:

Per quanto ci pensi su, non trovo un singolo motivo per cui tu voglia votarmi così presto in buona fede.

Quindi sì, penso che ti voterò. Ma non ho fretta, a differenza tua

Inviato
2 minutes ago, Talilinds said:

Non avevi detto proprio questo, non é poco.

Cosa ti é piaciuto di Mud di preciso? 

Riguardo la questione dichiarazione: Il problema é che qua si é quasi tutti ruoli, e i cattivi essendo soli ovviamente devono prendere la strada del minacciare la dichiarazione, quindi l'argomento in sé purtroppo non ci dice quadi nulla su di te.

Mud ieri mi ha semplicemente dato vibes di pancia positive, mi sembrava ok ma so anche che da cattivo è bravo.

Oggi è un po' più in disparte

Per la dichiarazione, nota che io non ho "minacciato" di farlo per non rogare, ma DOPO che sono spacciata. Penso che ci sia una bella differenza

Inviato

@Fede nelle ultime battute si sta riprendendo.

Mario io continuo ancora a non sospettarlo per come sta approcciando la partita.

Shinobu mi pare buona.

Tali al momento non mi sembra cattivo.

Mi rimangono sempre gli stessi di stamattina come sospetti: Mudkip che non dice nulla di sbagliato, ma cmq nemmeno qualcosa di particolarmente buono; Basalto che non gioca; Fiordi forse è cattivo? Per ora è molto super partes mi pare?

Oppure ci siamo sbagliati su Ororo, ma per oggi non ha senso bruciare chi ha il segugio, quindi la escludo dal voto, al massimo ci si torna domani 

• Game Master
Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

@Talilinds Sì, l'avevo già detto in altri termini

Ah ok hai ragione, era equivoco però, io non lo avevo inteso così ma come se "così presto" e "in buona fede" fossero limitazioni al singolo motivo...vabbè.

Inviato
1 minute ago, Talilinds said:

Ah ok hai ragione, era equivoco però, io non lo avevo inteso così ma come se "così presto" e "in buona fede" fossero limitazioni al singolo motivo...vabbè.

Stavo cercando di esprimere lo stesso concetto che ho espresso dopo in altre parole, scusate se era equivoco, bene che abbiamo chiarito così non ci sono dubbi

Inviato
9 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ti piacerebbe? 😛

Di certo più lo dici più diventa vero, ma di base possiamo anche fare tutt'altro. Il voto é solo uno su nove e mancano ancora 5 ore e 45 minuti al rogo

Per la analisi prego di avere pazienza perché ci vuole un pochino a farla e non riesco a stare dietro alla partita, studiare e fare anche quella insieme 🙏

No, non mi piacerebbe, nè capisco i sospetti improvvisi su di me che ti sono venuti di punto in bianco solo perché ho detto che non mi è piaciuto il voto.

Sono d'accordo si possa fare tutt'altro ancora, ma se si parla solo di questo (e del resto con un voto così prematuro è fisiologico che tutti ci si concentrino) è un po' difficile. L'analisi è cruciale per capire come la vedi, più tardi arriva peggio è sinceramente. 

Io di base non sospettavo di te, e rogarti solo per un voto di cui non mi è piaciuta la tempistica mi sembra eccessivo, ma vorrei appunto capire, se lo consenti.

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Fede nelle ultime battute si sta riprendendo.

Mario io continuo ancora a non sospettarlo per come sta approcciando la partita.

Shinobu mi pare buona.

Tali al momento non mi sembra cattivo.

Mi rimangono sempre gli stessi di stamattina come sospetti: Mudkip che non dice nulla di sbagliato, ma cmq nemmeno qualcosa di particolarmente buono; Basalto che non gioca; Fiordi forse è cattivo? Per ora è molto super partes mi pare?

Oppure ci siamo sbagliati su Ororo, ma per oggi non ha senso bruciare chi ha il segugio, quindi la escludo dal voto, al massimo ci si torna domani 

Ororo è buona, almeno per come la vedo io.

Anche i miei sospetti sono sempre gli stessi (sono in disparte? Non mi sembra, lo accetto ma se mi fate domande vi rispondo, io più di scrivere la mia opinione e rispondere quando interpellato non posso fare), vorrei sinceramente sentire Fiordiloto e a questo punto non disdegnerei per niente il rogo di Basalto.

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

No, non mi piacerebbe, nè capisco i sospetti improvvisi su di me che ti sono venuti di punto in bianco solo perché ho detto che non mi è piaciuto il voto.

Quali sospetti improvvisi solo perché non ti é piaciuto il voto? Questa cosa non é successa amy

Comunque é vero secondo me che non sei in disparte, direi piuttosto che il problema é che lo sembri pur essendo attivo. 

Inviato
Adesso, Talilinds ha scritto:

Quali sospetti improvvisi solo perché non ti é piaciuto il voto? Questa cosa non é successa amy

Comunque é vero secondo me che non sei in disparte, direi piuttosto che il problema é che lo sembri pur essendo attivo. 

La mia opinione la sto esprimendo (ed è anche vero che non ho sospetti forti, motivo per cui non disdegno il rogo di un partecipante nullo in piazza come lo è appunto Basalto), i miei sospetti li ho detti, sto aspettando a mia volta alcune risposte (Fiordiloto e la tua analisi), se volete opinioni su qualcosa nello specifico chiedete e la dico, ma accusarmi per in sostanza il mio carattere non mi sembra lupus sinceramente 

• Game Master
Inviato
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

La mia opinione la sto esprimendo (ed è anche vero che non ho sospetti forti, motivo per cui non disdegno il rogo di un partecipante nullo in piazza come lo è appunto Basalto), i miei sospetti li ho detti, sto aspettando a mia volta alcune risposte (Fiordiloto e la tua analisi), se volete opinioni su qualcosa nello specifico chiedete e la dico, ma accusarmi per in sostanza il mio carattere non mi sembra lupus sinceramente 

Beh ma infatti io ho detto che NON sei in disparte, ma che lo sembri, e con questo intendevo che sembri in punta di piedi, come lo era anche Fede almeno fino a poco fa.

Poi si ok magari é il tuo carattere, non ho abbastanza ricordi di te come giocatore per valutare ciò, ma era per dire che da una parte non mi sembra vero accusarti di non partecipare ma dall'altra mi sembra legittimo farlo per essere 'grigio'

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.