Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Just now, OroroMunroe said:

Ancora? E che me ne facevo io da cattiva o buona di mentire sul detective? Non sapendo chi poi avrebbe visto la cosa dopo? Ti rendi conto che sarebbe stato un suicidio?

si, e se tu e Carmy siete lupe e basalto incantatore?? Io che ne so? Ho la vostra tessera?

q me sembra che tu non sappia più cosa dire, però veramente Fede abbastanza allucinante accusare me di aver difeso Carmy quando a Mario hai aperto tu la votazione accusandolo e poi ti ha seguito Carmy e basalto prima di me mirtillo e hyd. 
Ma io non voglio convincere te, non ho bisogno di convincerti io so di essere buona e tu che fino a ieri dicevi una cosa e ora cambi e accusi me di cose che hai fatto tu ora non mi sembri più così limpida. A me buono certo sembra solo absolute sinceramente.

Secondo me semplicemente vi è andata di sfiga che la sondata del detective l'abbia ricevuta io.

Se l'avesse ricevuta un altro buono, avresti potuto accusarlo di mentire sulla sondata. Se non avessimo rogato Carmy e avesse ricevuto 3 umani, avreste potuto suggerire che fosse incantato il tipo? Di opzioni mi pare ce ne fossero.

Ma l'ho ricevuta proprio io che sapevo per certo Carmy cattiva. Dal tuo punto di vista dovresti esser certa di Carmy incantatrice, sbaglio? Ma secondo me non è andata così, l'incantatrice non penso speri in un salvagente lanciato dai lupi, che si espongono per lei gratis.

La questione dei voti e le accuse su Mario è solo un extra, ripeto per la terza volta.

Inviato

No io ora su sta cosa mi ci infogno. Primo rogo, voti IN ORDINE

- mud vota carmy

- jack vota carmy

- Mario vota Carmy 

poi FEDE attacca Mario e apre su Mario:

- Fede vota mario

- Carmy vota mario

- basalto vota mario

-ororo vota mario

-mirtillo vota mario

-hyd vota mario.

io so di aver detto il vero sul responso. Cosa sta combinando Fede ora non lo so, spero sia cattiva perché se è buona sta facendo un film degno d’oscar.

ora chi ha aperto su Mario è stata Fede, Carmy e basalto son andati a votare prima di ME che vengo accusata di aver salvato Carmy, se vediamo anche mirtillo e hyd han votato così, ora hyd è morto, mirtillo sta qua, a me puzza più un suo voto last del mio, sinceramente in ottica oggettiva di analisi di quello di cui mi accusa Fede.

ora io ho visto il detective prima della morte di Carmy, dopo la morte di Carmy lo ha visto Fede e io non so se mente o se sta cercando la qualunque ora per attaccare me, ma onestamente a me nulla certifica Fede rispetto ad altri, a me nessuno certifica nessuno. 
Non mi piace questo atteggiamento perché come ho già detto chi me lo dice che non è tutto il contrario? Qua mi sembrate tutti con certezze tranne me, oh siete tutti top player che vi devo dire ma di finire come il prezzemolo non mi va 

Inviato

No io ora su sta cosa mi ci infogno. Primo rogo, voti IN ORDINE

- mud vota carmy

- jack vota carmy

- Mario vota Carmy 

poi FEDE attacca Mario e apre su Mario:

- Fede vota mario

- Carmy vota mario

- basalto vota mario

-ororo vota mario

-mirtillo vota mario

-hyd vota mario.

io so di aver detto il vero sul responso. Cosa sta combinando Fede ora non lo so, spero sia cattiva perché se è buona sta facendo un film degno d’oscar.

ora chi ha aperto su Mario è stata Fede, Carmy e basalto son andati a votare prima di ME che vengo accusata di aver salvato Carmy, se vediamo anche mirtillo e hyd han votato così, ora hyd è morto, mirtillo sta qua, a me puzza più un suo voto last del mio, sinceramente in ottica oggettiva di analisi di quello di cui mi accusa Fede.

ora io ho visto il detective prima della morte di Carmy, dopo la morte di Carmy lo ha visto Fede e io non so se mente o se sta cercando la qualunque ora per attaccare me, ma onestamente a me nulla certifica Fede rispetto ad altri, a me nessuno certifica nessuno. 
Non mi piace questo atteggiamento perché come ho già detto chi me lo dice che non è tutto il contrario? Qua mi sembrate tutti con certezze tranne me, oh siete tutti top player che vi devo dire ma di finire come il prezzemolo non mi va 

Ma mi spieghi perché devo mentire??? C'è Basalto! Dov'era il confessore che difendeva Carmy?

Basta con sta storia di voti e accuse a Mario, l'accusa verso di te è che ci hai detto 2 umani, ma oggi sono ancora 2 umani con Carmy cattiva morta. Lo so io e lo sa Basalto, come facciamo ad essere entrambi cattivi??

Capisco che tu debba difenderti, ma le cose che dici fanno acqua da tutte le parti e mi convincono ulteriormente di essere sulla pista giusta. Se sbaglio amen, non sarà né la prima né l'ultima volta.

Inviato
4 minuti fa, Fede ha scritto:

Secondo me semplicemente vi è andata di sfiga che la sondata del detective l'abbia ricevuta io.

Se l'avesse ricevuta un altro buono, avresti potuto accusarlo di mentire sulla sondata. Se non avessimo rogato Carmy e avesse ricevuto 3 umani, avreste potuto suggerire che fosse incantato il tipo? Di opzioni mi pare ce ne fossero.

Ma l'ho ricevuta proprio io che sapevo per certo Carmy cattiva. Dal tuo punto di vista dovresti esser certa di Carmy incantatrice, sbaglio? Ma secondo me non è andata così, l'incantatrice non penso speri in un salvagente lanciato dai lupi, che si espongono per lei gratis.

La questione dei voti e le accuse su Mario è solo un extra, ripeto per la terza volta.

Non ho capito, secondo questa logica perché avrei potuto accusare altri ma te no? Mi so persa il momento di fede intoccabile.  Secondo me stai cercando di farmi cattiva perché non sapete chi rogare, ma io non ho mentito sul gufo del detective.

riguardo l’opzione 3 non umani non ho capito che stai suggerendo quindi magari spiega pure perché io non ti seguo. Io cosa farebbe incantatrice o lupi o RV non lo so perché sono un determinato ruolo e ho la sensazione che tu voglia farmelo dire. La questione dei voti non è un’extra cara Fede perché i voti sono una info importante agli occhi di tutti ed è proprio dai voti che si tirano le somme, non passarla come info messa così perché è più che rilevante, la vuoi fa passare così solo perché ne esci male dai voti, questo è un tuo problema, francamente.

io i voti li guardo, non ho nessuno che mi suggerisce aiuta o spalleggia quindi mi guardo bene tutto e valuto bene, e a me sembra che ora devi trovare il capro espiatorio e lo stai mettendo addosso a me.

• Staff
Inviato
53 minuti fa, absolute ha scritto:

Quindi tu dici che o crediamo a Mud veggente o a Mirtillo. Non ci sono alternative?

Era questo che ti chiedevo. Tu dici che Mirtillo non è veggente (giustamente), ma sei ossessionato dal fatto che quindi deve esserlo Mud. E se non lo fosse neanche mud? Tertium non datur?

Da buono avresti preso*, anche per assurdo, questo scenario per non trascurare nessuna possibilità. Mentre a questo giro ti vedo troppo convinto e le sicurezze ce le hanno solo i lupi. Perché io ho riletto Mud e non ci vedo un veggente certo. Potrebbe esserlo, ma è una possibilità. Tanto più che tornerebbe se invece fosse lui non umano. Tutto qui.

Se poi vedo che dai tuoi conti ti risulto io per forza cattivo, capisci che mi spiani la strada per capire che i stai sbagliando o sei cattivo tu. E con la mia confusione un appiglio del genere è fondamentale, al momento. Quindi se mi agevoli la partita posso solo ringraziarti.

Anche perché io Carmy non me la spiego con nessun ruolo.

fixed (*). Il grassetto è la parte per cui ho messo like

In questo momento è palese che non ci sia alcun terzo veggente, ma non lo era ieri quando Jack ha voluto dare subito Mud veggente con una certezza ed un'insistenza tali che in qualche ora ha convinto tutti. Da buono avrebbe detto che era una possibilità, come te. Per questo l'ho sondato.

Inviato

Non ho capito, secondo questa logica perché avrei potuto accusare altri ma te no? Mi so persa il momento di fede intoccabile.  Secondo me stai cercando di farmi cattiva perché non sapete chi rogare, ma io non ho mentito sul gufo del detective.

riguardo l’opzione 3 non umani non ho capito che stai suggerendo quindi magari spiega pure perché io non ti seguo. Io cosa farebbe incantatrice o lupi o RV non lo so perché sono un determinato ruolo e ho la sensazione che tu voglia farmelo dire. La questione dei voti non è un’extra cara Fede perché i voti sono una info importante agli occhi di tutti ed è proprio dai voti che si tirano le somme, non passarla come info messa così perché è più che rilevante, la vuoi fa passare così solo perché ne esci male dai voti, questo è un tuo problema, francamente.

io i voti li guardo, non ho nessuno che mi suggerisce aiuta o spalleggia quindi mi guardo bene tutto e valuto bene, e a me sembra che ora devi trovare il capro espiatorio e lo stai mettendo addosso a me.

Oh cielo, c'è Basalto! Siamo in 2! Cosa devi mettere in discussione? Come fai a dire che sto mentendo quando c'è un altro buono che sa che sono in buona fede, e ieri Carmy si è data peccatrice senza nessun confessore che la spalleggiasse?

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ma mi spieghi perché devo mentire??? C'è Basalto! Dov'era il confessore che difendeva Carmy?

Basta con sta storia di voti e accuse a Mario, l'accusa verso di te è che ci hai detto 2 umani, ma oggi sono ancora 2 umani con Carmy cattiva morta. Lo so io e lo sa Basalto, come facciamo ad essere entrambi cattivi??

Capisco che tu debba difenderti, ma le cose che dici fanno acqua da tutte le parti e mi convincono ulteriormente di essere sulla pista giusta. Se sbaglio amen, non sarà né la prima né l'ultima volta.

Infatti su di me è notorio che ti sbagli.

ti giuro si potesse inoltrare il messaggio te lo girerei per farti capire che non mento ma non è consentito dal gioco quindi amen. Perché devi mentire? Perché magari sei cattiva co basalto, io che ne so. 
e per la parte che dici di Carmy e il confessore, non sei stata tu la prima a scrivere poco fa che nessuno avrebbe difeso Carmy? Ne un lupo compagno ne un lupo con lei incantatrice? Quindi perché devo risponderti ad una cosa a cui hai già risposto tu? Lo hai detto tu che non sarebbe uscito nessuno e ora te la vuoi schiaffare con me? Ma che devo trovarti il tesoro di alibabà? E per la centesima volta io i voti li guardo e contano. Capisco che ti faccia scomodo perché nei voti esci molto male ma i voti mi sono sempre serviti per trovare i cattivi e quindi non è una cosa che trascuro

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Oh cielo, c'è Basalto! Siamo in 2! Cosa devi mettere in discussione? Come fai a dire che sto mentendo quando c'è un altro buono che sa che sono in buona fede, e ieri Carmy si è data peccatrice senza nessun confessore che la spalleggiasse?

Ti ho già risposto a sta cosa nel commento postato poco fa. 
sarebbe bello avere le certezze che hai te in sta partita, io non capisco niente. Che ti devo dire. Nessuno mi aiuta 

Inviato

Infatti su di me è notorio che ti sbagli.

ti giuro si potesse inoltrare il messaggio te lo girerei per farti capire che non mento ma non è consentito dal gioco quindi amen. Perché devi mentire? Perché magari sei cattiva co basalto, io che ne so. 
e per la parte che dici di Carmy e il confessore, non sei stata tu la prima a scrivere poco fa che nessuno avrebbe difeso Carmy? Ne un lupo compagno ne un lupo con lei incantatrice? Quindi perché devo risponderti ad una cosa a cui hai già risposto tu? Lo hai detto tu che non sarebbe uscito nessuno e ora te la vuoi schiaffare con me? Ma che devo trovarti il tesoro di alibabà? E per la centesima volta io i voti li guardo e contano. Capisco che ti faccia scomodo perché nei voti esci molto male ma i voti mi sono sempre serviti per trovare i cattivi e quindi non è una cosa che trascuro

Come faccio ad essere cattiva con Basaltooooo, dov'è l'altra coppia??

Ho detto che nessuno avrebbe difeso Carmy DA CATTIVA, se fosse stata peccatrice il confessore sarebbe uscito a dire che io e Basalto eravamo marci, cosa che non è accaduta perché il duo siamo noi.

Va beh dai, con ogni messaggio sono sempre più convinta

Inviato

Poi oh @Fede se per te sono cattiva votami pure non mi salverà nessuno te lo dico già perché quelli che dovrebbero salvarmi sono quelli del villaggio che a parte abso non so più dove sono🤣

Con la tua socia morta, al massimo ti tende una mano l'incantatrice, ma fossi in lei eviterei

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Come faccio ad essere cattiva con Basaltooooo, dov'è l'altra coppia??

Ho detto che nessuno avrebbe difeso Carmy DA CATTIVA, se fosse stata peccatrice il confessore sarebbe uscito a dire che io e Basalto eravamo marci, cosa che non è accaduta perché il duo siamo noi.

Va beh dai, con ogni messaggio sono sempre più convinta

MA IO DA BUONA COSA NE SO DI DOVR STA L’ALTRA COPPIA?MI ILLUMINI? Sei convinta? Votami, si capirà solo che sei cattiva tu e che stai togliendo un ruolo al villaggio, mi stai scocciando sinceramente, ti stai aggrappando al nulla. Io che ne so di dove stava la coppia che dici se come hai già detto tu non sarebbe uscito nessun cattivo a come stava Carmy da Carmy cattiva ma io cosa ne so ma veramente fai 

Inviato
Adesso, Fede ha scritto:

Con la tua socia morta, al massimo ti tende una mano l'incantatrice, ma fossi in lei eviterei

Ma quale socia 🤣

sicuramente tu non mi meriti ma se sei buona mi necessiti 

• Staff
Inviato
13 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Mud è RV a esclusione ed è morto sbranato, perciò io ho la certezza di una possessione avvenuta a notte 2, stop.

Rettifico, giusto perché voglio essere preciso.

Il morso potrebbe essere saltato e Mud schiantato sul Confessore (quindi senza possedere nuovamente nessun altro)

In quel caso Mario, Carmy (incantatrice) e Hyd sarebbero umani secondo l'info di fede

Quindi avremmo 2 lupi vivi, fra cui Jack. E' una possibilità a cui non avevo pensato, anche se molto remota.

Inviato
1 minute ago, Mirtillo said:

Rettifico, giusto perché voglio essere preciso.

Il morso potrebbe essere saltato e Mud schiantato sul Confessore (quindi senza possedere nuovamente nessun altro)

In quel caso Mario, Carmy (incantatrice) e Hyd sarebbero umani secondo l'info di fede

Quindi avremmo 2 lupi vivi, fra cui Jack. E' una possibilità a cui non avevo pensato, anche se molto remota.

Anche secondo me è remota. Carmy incantatrice che esce a suicidarsi sperando che posseduto o lupi la coprano? Quando per vincere deve vivere? Per me era proprio lupa

• Staff
Inviato
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Colgo l'occasione per ricordare anche che, se non è andata in questo modo fantasioso, tra Carmy e Mario c'era precisamente un Non umano.

Voglio credere che l'altro fosse incantatrice..

• Staff
Inviato
3 minuti fa, Fede ha scritto:

Anche secondo me è remota. Carmy incantatrice che esce a suicidarsi sperando che posseduto o lupi la coprano? Quando per vincere deve vivere? Per me era proprio lupa

beh nessun cattivo si suiciderebbe e tu stessa hai detto che era già molto a rischio. Anche a me fa strano eh, ma se riusciamo a ricostruire in modo sensato la sua giocata da lupa sono più tranquillo

• Staff
Inviato
59 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E chi me lo dice che per psicologia inversa tu e Carmy in una maniera contorta eravate lupe assieme che avete fatto così per far morire una e certificare l’altra agli occhi di tutti con incantatore che vi dava retta?

:puzzi:

Inviato
Just now, Mirtillo said:

beh nessun cattivo si suiciderebbe e tu stessa hai detto che era già molto a rischio. Anche a me fa strano eh, ma se riusciamo a ricostruire in modo sensato la sua giocata da lupa sono più tranquillo

Era molto a rischio, sì.

Però secondo me aveva più senso far sta mossa da lupo, che sa che l'altro è vivo e vegeto e poco sospetto. Posseduto e incantatrice secondo me sarebbero stati meno incentivati a uscirsene così e avrebbero cercato di difendersi in altro modo. Il presunto veggente era morto, il rogato era dato non umano, avrebbe potuto dire di essere vista C o dire che Mud non poteva essere veggente.

Mentre un lupo che sa di aver attivato l'incantatrice, può uscirsene più tranquillo sperando che questa lo spalleggi?  Carmy ha scritto parecchi messaggi in cui sembrava comunicare con altri cattivi, presumo con l'incantatrice attivata

• Staff
Inviato
6 minuti fa, Fede ha scritto:

Era molto a rischio, sì.

Però secondo me aveva più senso far sta mossa da lupo, che sa che l'altro è vivo e vegeto e poco sospetto. Posseduto e incantatrice secondo me sarebbero stati meno incentivati a uscirsene così e avrebbero cercato di difendersi in altro modo. Il presunto veggente era morto, il rogato era dato non umano, avrebbe potuto dire di essere vista C o dire che Mud non poteva essere veggente.

Mentre un lupo che sa di aver attivato l'incantatrice, può uscirsene più tranquillo sperando che questa lo spalleggi?  Carmy ha scritto parecchi messaggi in cui sembrava comunicare con altri cattivi, presumo con l'incantatrice attivata

Ah può essere.

Dimenticavo, quand'è che tu e @Basalto ci dite la vostra sull'incantatrice?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.