Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
26 minuti fa, Carmy ha scritto:

Qualcuno mi fa capire la roba di Basalto? Per favore dai, ma lo avete capito che sta dicendo cose incoerenti almeno?? ma cerchiamo di collaborare UN MINIMO 

In realtà, ho controllato ora quello che dici e... hai ragione 😅

Non so che dire :/

Inviato

Scusami, Abso: non ti faccio queste domande perché ti pensi cattivo, sia chiaro. Ti ho chiesto di spiegarmi qualcosa che, se hai davvero fretta di chiudere, dovresti già aver capito; ora però non rispondi e chiedi un riassunto? 

E infatti faccio delle domande sensate, porto dei punti in ballo, e arriva fede che vuol andare a votare.

Oltrettutto lei dice che sapeva che mentivo allora  perché non mi votava ieri quando mi sono dichiarata? Come infatti ho fatto io istintivamente non appena sono stata 'smentita'.

Andiamo. 

Inviato
1 minute ago, Carmy said:

Scusami, Abso: non ti faccio queste domande perché ti pensi cattivo, sia chiaro. Ti ho chiesto di spiegarmi qualcosa che, se hai davvero fretta di chiudere, dovresti già aver capito; ora però non rispondi e chiedi un riassunto? 

E infatti faccio delle domande sensate, porto dei punti in ballo, e arriva fede che vuol andare a votare.

Oltrettutto lei dice che sapeva che mentivo allora  perché non mi votava ieri quando mi sono dichiarata? Come infatti ho fatto io istintivamente non appena sono stata 'smentita'.

Andiamo. 

L'ho già detto, volevo capire che tipo di cattiva potessi essere. Ora che se ne è parlato in piazza e pensiamo tu sia lupa e non incantatrice, non vedo perché non votare una cattiva sicura.

Inviato

Sto combattendo da sola, ma tutti i buonissimi dove sono finiti?

Sono tanto al sicuro.

L'indolenza non è contadina, i contadini stanno in piazza a esagitarsi e a non capire un cavolo, di solito.

Di solito. 

• Game Master
Inviato
9 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ok allora votate senza aver chiara la dinamica. Sarete più bravi di me che vi posso dire 

Ma se sei buona in teoria dovremmo saperlo domani con l'investigatore/gufo random (sperando vada a un buono), e in tale caso trarremmo delle conclusioni anche a partire da ciò che fai notare.

Però mi sembri un sacco attaccata alla vita e poco alla "verità", per così dire. Perdonami, ma ti voterò comunque. :/

Inviato
1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Ma se sei buona in teoria dovremmo saperlo domani con l'investigatore/gufo random (sperando vada a un buono), e in tale caso trarremmo delle conclusioni anche a partire da ciò che fai notare.

Però mi sembri un sacco attaccata alla vita e poco alla "verità", per così dire. Perdonami, ma ti voterò comunque. :/

Ho fatto delle domande non mi ha risposto nessuno. Solo fede credo. Vota, non ho altro tempo da perdere 

Inviato
24 minuti fa, Fede ha scritto:

L'ho già detto, volevo capire che tipo di cattiva potessi essere. Ora che se ne è parlato in piazza e pensiamo tu sia lupa e non incantatrice, non vedo perché non votare una cattiva sicura.

Io onestamente l'ho pensata lupa da inizio giornata, così come ho ipotizzato Mario posseduto, ma ho lasciato perdere da subito perché le possibilità sono tante

Inviato
Just now, Basalto said:

Io onestamente l'ho pensata lupa da inizio giornata, così come ho ipotizzato Mario posseduto, ma ho lasciato perdere da subito perché le possibilità sono tante

Può essere.

Potrebbe anche essere Mario lupo e lei posseduto già a rischio rogo che tenta il tutto per tutto sperando che un cattivo la spalleggi?

Inviato
4 minuti fa, Fede ha scritto:

Può essere.

Potrebbe anche essere Mario lupo e lei posseduto già a rischio rogo che tenta il tutto per tutto sperando che un cattivo la spalleggi?

In effetti potrebbe essere, perché non è necessariamente vero che ieri Mario aveva tutti contro di lui considerando che stava per rogare Carmy.

Visto che Mario è morto l'altro lupo potrebbe essere rimasto tranquillo nell'ombra.

Se fosse Carmy invece l'altro lupo potrebbe starla difendendo. C'è qualcuno che ha assunto un atteggiamento protettivo nei suoi confronti? 

Altrimenti può anche essere che si siano resi conto che Carmy è spacciata e non valeva la pena tentare di salvarla.

Ancora, le possibilità sono tante.

Inviato
3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Allora come ho detto oggi per me i cattivi stanno tra Fede Carmy basalto e mirtillo. 
roghiamo Carmy e aspettiamo il gufo. Comunque a me mirtillo veggente continua a puzzare tanto.

Dimenticavo, visto che sono abbastanza sicuro che Carmy risulterà non-umano speriamo che domani il gufo non capiti a un cattivo che potrebbe falsare la sondata.

• Game Master
Inviato
12 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ho fatto delle domande non mi ha risposto nessuno. Solo fede credo. Vota, non ho altro tempo da perdere 

Se domani esci buona ti prometti che ti rileggo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.