Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate il flusso di coscienza, ma sto riflettendo ad alta voce

@~Hyd io non ce la vedo Fede a tentare sto bluff in maniera così kamikaze.

Ma non perché conosciamo Fede per

metagame, ma proprio perché è un bluff rischioso per qualsiasi Lupo.

Secondo me l’unico modo in cui i Lupi possono fare sto bluff è se sanno che il Medium è morto tra Hyd e Mud e quindi si stanno rubando un ruolo in maniera totalmente safe…Possono saperlo?

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Scusate il flusso di coscienza, ma sto riflettendo ad alta voce

@~Hyd io non ce la vedo Fede a tentare sto bluff in maniera così kamikaze.

Ma non perché conosciamo Fede per

metagame, ma proprio perché è un bluff rischioso per qualsiasi Lupo.

Secondo me l’unico modo in cui i Lupi possono fare sto bluff è se sanno che il Medium è morto tra Hyd e Mud e quindi si stanno rubando un ruolo in maniera totalmente safe…Possono saperlo?

Immagino intendessi Hex e Mud.

Su due piedi mi viene in mente il lupo sciamano (che da schedina agisce pure sui morti)

Ma non so, ci devo pensare.

Comunque è vero che Fede non penso avrebbe fatto un bluff del genere da sola

...Però oh, andando di rasoio di Occam, chi diamine è lupo se lo era pure Hex.

Le opzioni siete tu e Mario :/

• Game Master
Inviato

Mario dacci un parere invece di shitpostare!

Mi sembra di aver capito che nel tuo post prima stavi accusando Fede e Jack? Con Fede medium cosa ne pensi?

Inviato
1 minute ago, ~Hyd said:

Immagino intendessi Hex e Mud.

Su due piedi mi viene in mente il lupo sciamano (che da schedina agisce pure sui morti)

Ma non so, ci devo pensare.

...Però oh, andando di rasoio di Occam, chi diamine è lupo se lo era pure Hex.

Le opzioni siete tu e Mario :/

Boh oddio io con Hex non mi ci vedo molto.

Lui mi ha criticato durante la giornata. io non ho mosso un dito per aiutarlo, non ho spostato l’attenzione su altri.

Vero che l’ho votato solo una volta che era morto, ma rileggi la mia partita e vedi se ti fila che siamo assieme..

Mario non lo faccio Lupo per come sta giocando, ma ha votato “pro-hex” diciamo, va tenuto in conto.

Croma boh, non mi è dispiaciuto ma poco valutabile

Elio invalutabile

Tu buono 

Inviato
1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Ma se la partita è cieca, non penso che ci sia bisogno di aver conferma del ruolo per affibbiarselo quando si sta fingendo. Per dire eh, non mi viene da puntare il dito verso Fede. Però se così fosse non sarebbe poi difficile darsi buono, al massimo si rischia che ci sia davvero il medium vivo in partita a rivendicare il ruolo. Ma magari mi son perso altri pezzi.

1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Questo è vero, e poi si è buttata per prima. Ma vai a sapere cosa fa quel ruolo misterioso... Comunque se tu e Fede siete ok mi farebbe piacere avere una certezza, ma non saprei.

Potrei rileggermi tutto sapendo con certezza che LittleMudkip non fosse un lupo e che Hexdrinker fosse lupo se Fede dice il vero, ma tanto non ci capirei granchè.

Inviato
6 hours ago, Croma said:

Ma se la partita è cieca, non penso che ci sia bisogno di aver conferma del ruolo per affibbiarselo quando si sta fingendo. Per dire eh, non mi viene da puntare il dito verso Fede. Però se così fosse non sarebbe poi difficile darsi buono, al massimo si rischia che ci sia davvero il medium vivo in partita a rivendicare il ruolo. Ma magari mi son perso altri pezzi.

Io sto dicendo che se i Lupi hanno un potere di indagine e hanno scoperto Hex o Mud Medium, allora fingersi Medium è una mossa praticamente naturale.

Farlo, invece, non sapendolo e come prima cosa della giornata come ha fatto Fede lo trovo molto più improbabile, anche se non impossibile ok.

Cmq tendo a credere a Fede, la lascerei stare e amen

Inviato
1 hour ago, JackShepard said:

Raga mi confermate che il Medium vedrebbe Lupo anche il Contadino Brutto? Ed è immune anche a Illusione giusto?

Penso proprio di sì, io ho visto lupo, non losco

Inviato

Io mi sono riletto tutta la partita di Hex.

Le interazioni maggiori le ha avute con Fede, Hyd e Mudkip che, purtroppo, sappiamo già essere Non Lupi se lui è Lupo.

Il post più interessante che scrive è questo

il quale mi fa pensare che se lui è davvero Lupo, allora l’altro Lupo sta tra Mario e Croma, piuttosto che Elio. Ma neanche ci scommetterei troppo.

In ogni caso, siamo sempre tra Croma Mario ed Elio

Inviato

Raga io oggi sarò in viaggio e potrò seguire male, provo a fare del mio meglio tanto non penso che ci sarà moltissimo da recuperare

• Game Master
Inviato
6 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io sto dicendo che se i Lupi hanno un potere di indagine e hanno scoperto Hex o Mud Medium, allora fingersi Medium è una mossa praticamente naturale.

Farlo, invece, non sapendolo e come prima cosa della giornata come ha fatto Fede lo trovo molto più improbabile, anche se non impossibile ok.

Cmq tendo a credere a Fede, la lascerei stare e amen

Scusa, ma i lupi non possono fingere il medium anche senza poteri di indagine?

La partita è cieca, possono benissimo aver pensato "ok non ci sarà nessun ruolo di indagine, ci servono 2 roghi contadini, proviamo a fingere il medium e spingiamo al rogo di un secondo contadino".

In tutta sincerità, l'unico che vedrei lupo con Fede, se tale fosse il caso, saresti tu.

(e sì, è vero che tu e Hex non state bene assieme)

Comunque, oggi sono un po' low energy (sorry)

Ma mi sono riletto tutto

E in ultima analisi, Fede mi sembra buona, e ha votato e rivelato il ruolo come fa da buona.

Mario ha, per rubargli le parole, puntato il dito su Jack immediatamente; non ha argomentato il perché e lo ha ritratto dicendo che voleva solo testare e vedere se si formavano coppie. Poi però ha comunque votato Jack.

La cosa strana è che Hex in un primo momento lo ha seguito, ha sospettato Mario potesse essere il veggente e Mario ha smentito. Poi Hex non ha neanche votato al rogo.

Nello scenario Fede-Jack buoni, Mario mi sembra il compagno più plausibile di Hex, ma in qualsiasi caso si tratta di un branco disorganizzato.

Croma vorrei crederlo buono per il semplicissimo fatto che francamente non è divertente ragionare sui post quando il loro contenuto è prevalentemente "vorrei ragionare sui ruoli ma non si può. Vorrei ragionare sui giocatori ma non ci capirei niente". 🙌

Elio pure lo sto un po' escludendo per lo stesso motivo.

Inviato
28 minutes ago, Elio said:

Eccomi ci sono, secondo me non é una buona idea linciarmi e opterei anzi per croma anche perché potrei tornare utile

Se non sei un contadino ignaro è il caso che lo dici chiaro e tondo

• Game Master
Inviato
15 ore fa, Mario ha scritto:

Scusate domanda per voi darvi eroe e medium, che ruolo vi ha dato mirtillo

Quando ci riferiamo a "Eroe" o "???" ci riferiamo alla categoria secondo il regolamento/linee guida.

In sé, il master non ha detto esplicitamente "appartieni a questa categoria" - infatti, mi è sembrato di aver precisato nei miei ultimi post che ero convinto di essere io il ruolo "Eroe", ma in ultima analisi penso di sbagliarmi perché comunque il ruolo è topperia anche se l'ho usato male su Mud.

27 minuti fa, Elio ha scritto:

Eccomi ci sono, secondo me non é una buona idea linciarmi e opterei anzi per croma anche perché potrei tornare utile

Ciao Elio! Pensi di poter tornare più utile di Croma? :o

Inviato
2 minutes ago, ~Hyd said:

Scusa, ma i lupi non possono fingere il medium anche senza poteri di indagine?

La partita è cieca, possono benissimo aver pensato "ok non ci sarà nessun ruolo di indagine, ci servono 2 roghi contadini, proviamo a fingere il medium e spingiamo al rogo di un secondo contadino".

In tutta sincerità, l'unico che vedrei lupo con Fede, se tale fosse il caso, saresti tu.

(e sì, è vero che tu e Hex non state bene assieme)

Comunque, oggi sono un po' low energy (sorry)

Ma mi sono riletto tutto

E in ultima analisi, Fede mi sembra buona, e ha votato e rivelato il ruolo come fa da buona.

Mario ha, per rubargli le parole, puntato il dito su Jack immediatamente; non ha argomentato il perché e lo ha ritratto dicendo che voleva solo testare e vedere se si formavano coppie. Poi però ha comunque votato Jack.

La cosa strana è che Hex in un primo momento lo ha seguito, ha sospettato Mario potesse essere il veggente e Mario ha smentito. Poi Hex non ha neanche votato al rogo.

Nello scenario Fede-Jack buoni, Mario mi sembra il compagno più plausibile di Hex, ma in qualsiasi caso si tratta di un branco disorganizzato.

Croma vorrei crederlo buono per il semplicissimo fatto che francamente non è divertente ragionare sui post quando il loro contenuto è prevalentemente "vorrei ragionare sui ruoli ma non si può. Vorrei ragionare sui giocatori ma non ci capirei niente". 🙌

Elio pure lo sto un po' escludendo per lo stesso motivo.

Lol ma quoti un post nel quale Croma mi dice “ma i lupi possono fingersi Medium anche se non sanno che c’è un Medium morto” e io cerco di spiegargli come mai penso che sia più semplice per loro farlo se sanno che c’è un Medium morto, e mi rispondi la stessa cosa  che mi ha detto Croma =_=

Inviato
1 ora fa, Elio ha scritto:

Mi fareste un favore eh, ma non lo fareste alla fazione del villaggio. Sarò ignaro con o senza un potere passivo, ma non sono certo lupo...

• Game Master
Inviato
2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Lol ma quoti un post nel quale Croma mi dice “ma i lupi possono fingersi Medium anche se non sanno che c’è un Medium morto” e io cerco di spiegargli come mai penso che sia più semplice per loro farlo se sanno che c’è un Medium morto, e mi rispondi la stessa cosa  che mi ha detto Croma =_=

Hai ragione, però la risposta non mi convince comunque, anche se sono d'accordo con la tua conclusione. 😓

52 minuti fa, Mario ha scritto:

Quindi qualcuno ha qualche idea?

Ehm, io per il momento sarei per rogare te che non ci hai offerto molto su cui ragionare ^^"

Ti abbiamo chiesto più volte di motivare le accuse a Jack ma non lo hai fatto

E oggi oltre a chiedere una info sul ruolo e dire che secondo te i lupi sono Jack e Fede (che la vedo una possibilità concreta ma poco probabile, oppure se la son giocata bene ig) non hai aggiunto nulla.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.