Vai al contenuto

Fuga dalla città [ISCRIZIONI]


Messaggi raccomandati

3 ore ago, Lemon ha detto:

Uno dei partecipanti vuole presentarci un capolavoro da far invidia a Dante, se ci sta lavorando da due mesi! :D

 

Dante avrebbe creato un girone in più, sfalsando il contro perfetto a base 3. Quello dei deturpatori della poesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/9/2018 alle 01:18, Bucche ha detto:

?

 

non ha senso fare votazioni per trovare il tema per un concorso.

 

Comunque mi sfuggono le motivazioni per cui si deve fare sempre la stessa cosa, tutti a mandria, come suggerisce la proposta di più concorsi con lo stesso tema (Es: "I vizi capitali" [di una banalità molto indicativa, tra l'altro]);

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che frustrante dispiace essere fraintesi. Il punto, quando qualcuno ti fraintende, è che devi vedere dove hai sbagliato tu nell'espeimerti, non gli altri nel capirti @direttivopartitodemocratico

Altrimenti è facile dire vabbè, non mi capiscono. Io sono troppo superiore. No, non funziona così. Se fai così hai un delirio autoreferenziale.

 

In questo topic penso di aver dato consigli in buonafede. Poi invece sembra che non siano recepiti così, che io abbia voluto rovinare qualcosa, allora si vede che mi sono posto nel modo sbagliato.

 

Faccio parte in modo atipico di questa stralunata comunità da una decina di anni quasi. Dal primo giorno recito un ruolo goliardico, talmente marcato da essere autoironico. È un modo di fare che col tempo è diventato un modo di essere. Ma come kado' sa bene, la burla in un forum è necessaria. Ha una funzione agglutinante, se fatta bene stempera la tensione. Aiuta una presentazione, per esempio. Coinvolgere un nuovo arrivato in un contesto scherzoso tra altri che si conoscono da 10 anni, lo aiuta a rompere il ghiaccio, a sentirsi subito parte di un qualcosa, senza dover fare "l'ultimo arrivato". E aumentano le probabilità che resti, in un contesto che un tempo era molto più ricco, e vorrei rivedere tale (e giammai danneggiarlo). Potrei fare altri esempi, ma non è necessario.

 

Se io fossi davvero come appaio nel mio ruolo di Knaves, o ancor peggio come gioco nei lupus (dove ero secondo solo a green) (e a polpette) (e anche a tutti quelli dell'altro forum) (e a Eco, quando non è sobrio), beh allora sarei davvero un poveraccio. Questo per orgoglio mi preme dirlo.

 

Comunque, trancio il papiro riassumendo. Devo rivedere un po' la mia verve comunicativa. Quindi mi taccio, in attesa di capire se è possibile. Se non è possibile chiederò gentilmente a kado', per l'ennesima volta, l'eutanasia di K.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Knaves ha detto:

Più che frustrante dispiace essere fraintesi. Il punto, quando qualcuno ti fraintende, è che devi vedere dove hai sbagliato tu nell'espeimerti, non gli altri nel capirti @direttivopartitodemocratico

Altrimenti è facile dire vabbè, non mi capiscono. Io sono troppo superiore. No, non funziona così. Se fai così hai un delirio autoreferenziale.

 

In questo topic penso di aver dato consigli in buonafede. Poi invece sembra che non siano recepiti così, che io abbia voluto rovinare qualcosa, allora si vede che mi sono posto nel modo sbagliato.

 

Faccio parte in modo atipico di questa stralunata comunità da una decina di anni quasi. Dal primo giorno recito un ruolo goliardico, talmente marcato da essere autoironico. È un modo di fare che col tempo è diventato un modo di essere. Ma come kado' sa bene, la burla in un forum è necessaria. Ha una funzione agglutinante, se fatta bene stempera la tensione. Aiuta una presentazione, per esempio. Coinvolgere un nuovo arrivato in un contesto scherzoso tra altri che si conoscono da 10 anni, lo aiuta a rompere il ghiaccio, a sentirsi subito parte di un qualcosa, senza dover fare "l'ultimo arrivato". E aumentano le probabilità che resti, in un contesto che un tempo era molto più ricco, e vorrei rivedere tale (e giammai danneggiarlo). Potrei fare altri esempi, ma non è necessario.

 

Se io fossi davvero come appaio nel mio ruolo di Knaves, o ancor peggio come gioco nei lupus (dove ero secondo solo a green) (e a polpette) (e anche a tutti quelli dell'altro forum) (e a Eco, quando non è sobrio), beh allora sarei davvero un poveraccio. Questo per orgoglio mi preme dirlo.

 

Comunque, trancio il papiro riassumendo. Devo rivedere un po' la mia verve comunicativa. Quindi mi taccio, in attesa di capire se è possibile. Se non è possibile chiederò gentilmente a kado', per l'ennesima volta, l'eutanasia di K.

Ma a me é piaciuta la tua proposta e la appoggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

"ironia" non mi pare sia sinonimo di "acidità".
Non percepisco manco autoacidit autoironia, solo voglia di apparire. Basta vedere che ne' io ne' bucche stavamo più dicendo nulla, eppure a quanto pare hai sentito il bisogno di tornare ad intervenire a vuoto. Non so Bucche, ma io non stavo aspettando nessuna tua risposta. Lui ha detto una cosa, io gli ho risposto e bona lì.  😊

 

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.