Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Non so, a me Noctamid non dà l'idea di essere ruolo. 
Ho visto che dopo aver parlato del Veggente, a inizio giornata, grazie alla stupendissima mossa di sparare 3 nomi a caso, è entrato in un'infinita discussione con Watermelon, ma oltre a questo non noto nulla di rilevante. 

Edit: vorrei sentire cosa ne pensa San Mario, che appare ogni tanto, giudica qualcuno lupo (senza spiegare il motivo) e scompare.

Modificato da Cactusy
Inviato
  Il 10/07/2018 at 08:43, Loudopatico ha scritto:

Ha detto che non riusciva a seguire bene ieri e si sarebbe fatto/a viva oggi sempre se campava 

In poche parole ha previsto la sua morte 

Expand  

Io in quel messaggio non ci vedo nulla di particolare, come avrebbe fatto a prevedere la sua morte?

Inviato
  Il 10/07/2018 at 09:47, Humility ha scritto:

Allora buongiornissimo, io parto a caso con qualche nome e situazione su cui personalmente mi sto concentrando, ma più che sul voto decisivo, visto che non penso sia stato un rogo pianificato, andrei a vedere i nomi di chi avrebbe potuto raddoppiare o cambiare su qualcuno e non l'ha fatto, forse per risultare meno sospetto (?)

A dispetto di quella che era la lista fatta da Spillatrice stessa su su chi si concentravano i potenziali voti, non è stata votata da nessuno dei 3, e forse perché pochi messaggi prima prometteva di essere utile in partita, ma è stata votata da Ni TuP, basicamente perché da Spillatrice aveva ricevuto un voto

Bluff o non bluff, nemmeno San Mario le ha concesso il beneficio del dubbio, problema sta nel fatto che il suddetto santo e Spillatrice nemmeno si sono parlati, lui ha quotato un suo messaggio, ma non ci ha effettivamente avuto discorsi 

@San Mario ce la spieghi questa cosa?

Altra cosa che non capisco è che @Cactusy in suo suo messaggio dice "Sul voto sono orientato verso Spillatrice, questa cosa di sparare nomi random non è che mi sia piaciuta tanto.", ma la proposta dei 3 nomi viene da MattoQuattro, e Spillatrice, Cactusy nemmeno l'ha nominato

Poi si ricorda dell'arringa di Spillatrice, e fa dietrofront, andando a votare relative, inattivo.

Io ti terrei d'occhio :ecco:

Mentre, Noctamid nomina in giornata me e Superbastone, nomina ed entra in contrasto con Watermelon, e a fine giornata però vota San Mario, lecito di sospetti nonostante i pochi messaggi, diciamo che ora per me quello verso di lui è più di un sospetto a pelle

Nulla, se ho scritto cantonate qua sopra ditemelo, intanto torno a rileggere ieri per vedere se trovo qualcos'altro :sherlock:

Expand  

Vero, la mossa di sparare nomi random è stata proposta da MattoQuattro, e subito avallata da Spillatrice. Tra i due mi fidavo più di MattoQuattro, motivo per cui ero orientato verso Spillatrice. 
Sul messaggio in cui Spillatrice diceva di essere ruolo ne ho già parlato ieri, l'avevo inteso in maniera del tutto diversa; infatti dopo il messaggio di Giuseppina, a dieci minuti dal rogo, sono andato a votare uno tra i già votati in modo da salvare Spillatrice, cosa che come hai visto non è successa (volutamente da parte degli altri, o meno).

Inviato
  Il 10/07/2018 at 12:17, SuperBastone ha scritto:

Anche per quello. Perché se avessi raddoppiato, mettiamo caso, Spillatrice sarei finito sicuramente tra i sospetti. Per evitare di finire nei sospetti e perdere quindi solo tempo sia io a difendermi sia voi ad accusare (?), ho preferito cambiare rogato. 

Expand  

Non mi piace questo messaggio.
Da quello che scrivi sembra quasi che a te, non votando Spillatrice, interessasse più non attirare sospetti che salvare Spillatrice perché ruolo chiave. 

Inviato
  Il 10/07/2018 at 14:13, SuperBastone ha scritto:

Spillatrice vota Ni Tup (1)

San Mario vota Spillatrice (1)

MattoQuattro vota SuperBastone (1)

Watermelon vota Noctamid (1)

SuperBastone vota Relative (1)

Ni Tup vota Spillatrice (2)

Humility vota Cactusy (1)

Cactusy vota Relative (2)

Noctamid vota San Mario (1)

Loudopatico vota MattoQuattro (1)

Non votanti: Buccia, Relative, Giuseppina, Salpaca e Stella Morta.

Vorrei sentire chi non ha votato, soprattutto @Giuseppina che accusa me ma non ha fatto nulla per salvare spilla.

Expand  

Giuseppina non ha votato, vero, ma è stata lei a svegliare la piazza sul conto di Spillatrice e se non fosse stato per alcuni giocatori 'assenti', Spilla sarebbe ancora viva. 
Non mi suona nemmeno il tuo voto: avevi capito che Spillatrice era ruolo e non volevi raddoppiare, ma al momento Spillatrice aveva già il voto di San Mario, e stava per ricevere quello di Ni Tup e il mio, ma non hai battuto ciglio, quando l'unica cosa da fare era avvisare la piazza della cantonata che si stava prendendo, raddoppiare (e non disperdere) su qualcun altro e cercare di salvarla. 
Se in quegli ultimi minuti Giuseppina non avesse avvisato la piazza su Spillatrice cosa avresti fatto? Avresti continuato a tacere?

Inviato
  Il 10/07/2018 at 15:44, SuperBastone ha scritto:

Ho già scritto che io non so nemmeno ora dove leggere il ruolo di Spilla! E come gia ribadito uno non fa notare che ha capito ruolo e poi non vota per salvare. Che senso ha?

Poi son passato da Lupo a Solitario 😂 

Se fossi contro i Contadini eviterei in tutti i modi di attirare l'attenzione.

E se volete leggere del marcio in quello che ho scritto io e jo votato fatelo. Ma poi non lamentatevi se vi fregatene da soli.

Expand  

Quando Giuseppina ha scritto di Spillatrice-ruolo tu le hai risposto: 'É secondo te perché ho evitato di raddoppiare? Vedi che tanto ci hanno pensato altri purtroppo..'

A me qua sembra che tu lo sapessi. 

Inviato
  Il 10/07/2018 at 15:58, Watermelon ha scritto:

Spillatrice sarebbe ancora viva anche se Giuseppina avesse votato, sai. Da dove nasce tutto questo osannare Giuseppina per aver schiarito le menti della piazza quando è stata lei stessa la prima ad avere tutto il tempo per salvare Spillatrice senza effettivamente farlo? Giusi ha iniziato ben prima della chiusura del rogo ad insinuare che Spillatrice fosse buona, perchè non ha votato subito allora?

Vorreste dirmi che lei, che pensava che il Rogo chiudesse più tardi delle 21:30, sia entrata nel forum, si sia accorta dell'ora e abbia avuto il tempo di scrivere questo messaggio (che è stato postato persino PRIMA dell'annuncio della morte di Spillatrice) al posto di andare sul Topic delle votazioni per piazzare un voto salvando così Spillatrice, che ricordo ritenesse non solo buona, ma anche ruolo?

Expand  

A Giuseppina non sarebbe convenuto starsene semplicemente zitta e lasciar morire Spillatrice?

Inviato

Bastone è il mio candidato per ora, ma prima vorrei sentire un po' San Mario e le mitiche ipotesi di Buccia, oltre che ovviamente gli ina

Il 10/07/2018 at 16:31, Giuseppina ha scritto:

Preferisco non fare nessuna delle due cose, e visto che pensavo di avere tempo per farlo ho fatto esattamente quello.

Comunque, non perdo più tempo a risponderti perché tanto ho capito che non ti smuovi. D'altronde già ieri avevi dimostrato una certa testardaggine.

Detto questo, io sono buono e temo lo sia anche SuperBastone, quindi dal mio punto di vista entrambe le "fazioni" stanno sprecando la giornata.

Io ho paura di @Cactusy che oggi oltre a difendere me non ha fatto e quindi mi fa paura. Cactusyyyy, dimmi chi vuoi votare, fammi ricredere. 😭

Expand  

Bastone è il mio candidato per ora, ma prima vorrei sentire un po' San Mario e le mitiche ipotesi di Buccia, oltre che ovviamente gli inattivi.

Inviato
  Il 10/07/2018 at 16:47, Watermelon ha scritto:

Ci sono veramente pochi che mi piacciono, anzi, praticamente nessuno.
Stella Morta non mi piace e sa di finto buono.

Cactusy sembra stia andando in giro a cercarsi un amico da supportare e da seguire, in questo caso Giuseppina, per apparire buona e simpatica.

Loudopatico per me è strano.

Gli altri sono oleosi, sfuggono, non riesco ad inquadrarli.

Expand  

Se dici cose che non mi convincono te lo dico, poi sinceramente dell'approvazione di giocatoreX poco mi interessa. 

Inviato
  Il 10/07/2018 at 18:13, Salpaca ha scritto:

ç_ç ma magari. Me ne starei a ghignare nell'ombra felice di avere un alpaca malvagio. Invece non si può avere l'alpaca cattivo..

In realtà sono silenziosa perchè non mi piace nessuno ormai. Se dovessi votare ora (cosa probabile perchè non so quando potrò riconnettermi) , voterei @Cactusy per i sospetti velati di ieri, e perchè mi sembrate convincenti. Insomma, sembra l'amicona e la cosa non mi piace molto... 

Expand  

Ma sospettato per cosa? Per il voto a Relative? Perché ho fatto notare le incogruenze nel ragionamento di Watermelon motivo per cui sarei in love con Giuseppina? 

Dai, inventatene una. 

Inviato
  Il 10/07/2018 at 18:24, SuperBastone ha scritto:

Aggiungerei l'accodarsi nell'accusarmi.

Expand  

Ah certo, siccome lo avevano già fatto gli altri, io mi dovevo stare zitto. Tra l'altro ti ho chiesto alcune cose che non mi tornavano, che gli altri nemmeno ti avevano chiesto. Quindi what?

Inviato

Voto Watermelon, anche se Bastone e Sapalca li avrei votati volentieri per ovvie ragioni (il primo per accuse farlocche, il secondo perché appare, vota senza motivazioni e scompare, complimenti davvero). 
Oltre a mandarmi in parità con lui/lei, per ovvi motivi, in attesa di una qualche insperata rinsavita da parte di qualcuno, credo abbia sviato di proposito l'attenzione da Bastone e Giuseppina (con ipotesi non convincenti), e abbia colto la palla al balzo per mandarmi al rogo, con Sapalca e Bastone al seguito.  

Inviato
  Il 10/07/2018 at 19:11, Giuseppina ha scritto:

@Cactusy Scusa ma di solito quando si vota in questo modo per salvarsi è perché o si è cattivi oppure si è ruolo. Sarebbe il caso che chiarissi la questione, in modo che chi deve ancora votare possa fare una scelta consapevole.

A me questa difesa non convince. Fai finta di votare Watermelon perché lo sospetti, quando non l'hai mai nominato e ti serve palesemente per salvarti. In più, lo accusi di cercare di sviare l'attenzione da Bastone e da me (forse ti sei perso che mi è stato col fiato sul collo per mezza giornata).

Expand  

Ho sbagliato a scrivere, *'da Bastone a Giuseppina'

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.