Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora buongiornissimo, io parto a caso con qualche nome e situazione su cui personalmente mi sto concentrando, ma più che sul voto decisivo, visto che non penso sia stato un rogo pianificato, andrei a vedere i nomi di chi avrebbe potuto raddoppiare o cambiare su qualcuno e non l'ha fatto, forse per risultare meno sospetto (?)

A dispetto di quella che era la lista fatta da Spillatrice stessa su su chi si concentravano i potenziali voti, non è stata votata da nessuno dei 3, e forse perché pochi messaggi prima prometteva di essere utile in partita, ma è stata votata da Ni TuP, basicamente perché da Spillatrice aveva ricevuto un voto

Bluff o non bluff, nemmeno San Mario le ha concesso il beneficio del dubbio, problema sta nel fatto che il suddetto santo e Spillatrice nemmeno si sono parlati, lui ha quotato un suo messaggio, ma non ci ha effettivamente avuto discorsi 

@San Mario ce la spieghi questa cosa?

Altra cosa che non capisco è che @Cactusy in suo suo messaggio dice "Sul voto sono orientato verso Spillatrice, questa cosa di sparare nomi random non è che mi sia piaciuta tanto.", ma la proposta dei 3 nomi viene da MattoQuattro, e Spillatrice, Cactusy nemmeno l'ha nominato

Poi si ricorda dell'arringa di Spillatrice, e fa dietrofront, andando a votare relative, inattivo.

Io ti terrei d'occhio :ecco:

Mentre, Noctamid nomina in giornata me e Superbastone, nomina ed entra in contrasto con Watermelon, e a fine giornata però vota San Mario, lecito di sospetti nonostante i pochi messaggi, diciamo che ora per me quello verso di lui è più di un sospetto a pelle

Nulla, se ho scritto cantonate qua sopra ditemelo, intanto torno a rileggere ieri per vedere se trovo qualcos'altro :sherlock:

Inviato
  Il 10/07/2018 at 16:20, MattoQuattro ha scritto:

Comunque dal post di bastone direi che solo Humility non ha votato tra i tre nominati in giornata. Se ne avete visti altri avvisatemi xD Che ci dici @Humility?

Expand  

Che vi dico sul fatto che non ho votato uno di quei tre? Erano letteralmente tre nomi a caso, tre inattivi perché non c'era un fondamento per sospettare di qualcuno in piazza, nella speranza che si svegliassero ho fatto i loro nomi, e a fine giornata mi sembrava meglio prendere una posizione su quello che era stato detto piuttosto che fare un nome a caso

Inviato
  Il 10/07/2018 at 15:40, San Mario ha scritto:

mica ho capito che vuoi sapere :D

mi era sembrato si fosse accodato al mio sospetto pur di sfuggire a una situazione spinosa e l'ho votato

Expand  

Sotto il riepilogo di Spillatrice di quanti voti avrebbe avuto chi, con lei compresa, hai scritto "nessuno di questi sarà lupo", perché stava raccogliendo troppi voti

Hai visto che Giuseppina e Spillatrice stavano andando su Ni TuP quando hai fatto il suo nome, così hai cambiato il voto

Ok che se al primo giorno tutti vanno su una persona, il tutto risulta un minimo sospetto perché non dà problemi ai lupi, ma perché non votare, per esempio, l'altro tuo sospetto (Cactusy), contando che tu stesso ne stavi accumulando su Spillatrice?

Mi pare incoerente, solo questo

Inviato
  Il 10/07/2018 at 17:59, San Mario ha scritto:

veramente il nome loro lo avevano già fatto prima, quindi non l'ho cambiato per questo e ho già spiegato perché l'ho fatto :D poi è andata male ma ho votato più di un'ora prima del termine del rogo

Expand  

L'hai detto tu che l'hai votato perché si è accodato a te, mica io:grattacapo:

Inviato

Ma io non sto capendo come dovremmo razionalmente votare in base ai sospetti se escono cose come due voti non spiegati alla stessa persona, che sicuramente risultano sospetti e prendono altri voti

Non capisco il guadagno a fare tutto ciò:grattacapo:

Inviato
  Il 10/07/2018 at 19:17, Giuseppina ha scritto:

Humility, tu che devi ancora votare, ti convince quello che ha appena fatto Cactusy?

Expand  

Non mi convince, no, ma avendo paura di essere rogato sia lupo che ruolo farebbe così, e sta a noi scegliere chi dei due ci ha convinto di più suppongo

Secondo me Watermelon si è posto in piazza meglio di Cactusy, che sospetto da ieri in ogni caso, mancano 10 minuti, non ho nessun motivo di votare Melon

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.