Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/07/2018 at 03:43, MattoQuattro ha scritto:

Cioè Loudopatico LOlL ti ho bestemmiato fino alla fine.

Come si fa a non votare per un rogo così decisivo. Un'intera partita in cui ho tentato di giocare più tranquillo e ordinato senza sbagliare nulla ed avevo detto pure che dovevamo votare la stessa persona tutti. Mi ha fatto non solo sgamare, ma morire e poi hanno deciso di mordere la megera, che io stavo dicendo da tutto il giorno che era megera. Tant'è che io sinceramente non avevo capito di esser morto ed ho lasciato il nome di nitup. Avevamo azzeccato tutti i morsi, forse tranne il  penultimo perché io nitup lo davo ruolo ma purtroppo quel giorno ero assente.

E dobbiamo perdere per sta cazzata. Sto davvero nero

Expand  

A me sciocca che tutti si siano dimenticati che la megera abbia gli stessi poteri del veggente e che sia immune al morso.  :facepalmbis:

Comunque probabilmente se l'altra sera non aveste morso il corruttore senza alcuna ragione valida, a quest'ora sareste stati a un passo dalla vittoria.

Poi effettivamente il rogo di ieri è stato un errore gravissimo (anche se secondo me avreste dovuto accusare meglio qualcuno anzichè dire per tutta la giornata chi non andava rogato) e il morso di stasera è stato un errore fatale (il bello è  che Loudopatico ha cambiato bersaglio alle 22:29 Xd(,

Inviato

Cioè cosa c'è di poco chiaro?

L'unica spiegazione è che non abbiano letto il regolamento.

Megera (Visto Losco, Conta Contadino, Vince Rubavittoria)

È un veggente malvagio che non appartiene a nessuna fazione: gioca solo per se stessa. Durante la notte ha gli stessi poteri del Veggente e non può essere sbranata. La Megera è l’unica vincitrice se rimane in vita con non più di un personaggio lupo e non più di un personaggio contadino (a parte se stessa).

Inviato
  Il 13/07/2018 at 09:23, MattoQuattro ha scritto:

Ma nooo è ovvio che hanno morso la megera. L avevo detto per tutto il giorno , non voglio credere stia dicendo sul serio. Di fatti lui stesso si sta dicendo megera

Expand  

Mi spiace ma è così.

Stanno cercando la guardia per ucciderla e rubarle il ruolo.

Si sta dicendo megera, perchè è l'unico ruolo, oltre ai lupi, a essere visto losco.

Inviato
  Il 13/07/2018 at 21:15, Giuseppina ha scritto:

Beh, credo che a questo punto l'abbiano capito, no? Altrimenti avrebbero morso di nuovo il "protetto".

Benvenuti. XD

Expand  

L'altro lupo gli ha fatto notare che la megera potrebbe essere viva, visto che è immune al morso.

Però anche lui è stato indeciso se mordere Nu Tip o andare di nuovo sulla megera.

Inviato
  Il 14/07/2018 at 12:30, Relative ha scritto:

@Watermelon a me tu sembri una possibile megera che sta suggerendo tattiche, tipo ora stai dicendo a Humility di dirsi guardia, indipendentemente dal fatto che lo è o meno. Come ho detto sopra, il lupo si nasconde per forza fra Humility, SuperBastone e te, quindi oggi possiamo uccidere Humility e sondare uno fra te e SuperBastone. Se muore Stella, io canto e sappiamo che il sondato è lupo, altrimenti Stella stessa dirà il risultato della sondata. L'unico problema è la megera che dovrebbe essere viva, a meno che non fosse Matto/Loudopatico.

Watermelon ha dato il voto decisivo a Matto (quindi non possono stare insieme) e Matto non ha voluto uccidere Loudopatico (che si diceva possibile megera). In questo contesto ci sta bene che Matto e Loudopatico siano lupi, Watermelon megera che non sapeva Matto lupo, e Humility l'altro lupo. 

E comunque le sondate del medium sono losche, ma chi si diceva medium è stato morso, e la megera non può essere morsa. E Loudopatico ha detto che poteva essere lupo o megera e di stare attenti per quello, non perché era guardia. E se lo fosse stato non dovresti nemmeno attaccare Bastone, visto che Stella Morta ha detto che lo aveva visto lupo e per forza di cosa, se Loudopatico fosse stato guardia, il lupo sarebbe Stella (con me che giorni fa l'ho difesa dicendo che probabilmente non mentiva).

Expand  

Ma allora lo sa!  :boh:

Non capisco...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.