Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Comunque lo sto vedendo right now perché ho letto "commedia romantica adolescenziale" , e dopo la settimana trascorsa devo rilassarmi un attimo :DEssendo arrivato al minuto in cui dice il suo gigantesco segreto, mi viene di consigliare a chi è interessato ad un film con la medesima tematica, ma italiano e secondo me fatto anche bene "Un bacio". 

Modificato da mariosan
Inviato (modificato)

Finito. Allora capisco Mefy quando dice che è molto smielato. Però io l'ho trovato "giusto" da quel punto di vista, nel senso che alla fine hanno parlato di qualcosa di trito e ritrito, ma in modo comunque dignitoso. Non ho mai sentito dentro di me il cinico "ok, anche basta" quando si trattava di qualche scena in cui tendevano a provocare una lacrima o un "ohhhhhhhhh *  _  *" 

Poi mi è piaciuto: l'inizio (almeno i primi 25 minuti, sia per i dialoghi veloci che per come hanno fatto partire la trama e descritto amici e parenti), la preparazione dello spettacolo teatrale, l'assenza del "ballo scolastico" (Dio ce ne scampi) ed il punto in cui è cominciato l'alone di mistero su Blue, temevo davvero fosse Hanna Baker (per un gioco di psicologia inversa aveva capito tutto su Simon e voleva comunque farsi amare, aspè sarebbe stata bella così la storia :D)  e mi stavo già scompisciando a pensarci. Ed ho apprezzato più il finale che la scena sulla ruota.

Non mi è piaciuto: tutta la parte del bullismo à la 13ReasonsWhy, la chat à la GossipGirl, la reazione fintissima al bullismo da parte della scuola (per fare un esempio, che piuttosto è un paragone con un film attinente, in Mean Girls  è fatta 10mila volte meglio), l'assenza di vera omofobia (tranne per i due suddetti bulli).   

Modificato da mariosan

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.