Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 01/02/2018 at 22:29, mariosan ha scritto:

Mmm. Aspetta ma agisce prima dei lupi? Perché potrebbe essere anche Dieguito xD

Comunque che la sondata fosse su di me era certo al 100% il veggente ha sondato il destinatario del giorno precedente sia lodato Gesù :)

Expand  

Si agisce prima dei lupi

Quindi potrebbe essere stato Dieguito

Ma ne dubito 

Inviato
  Il 02/02/2018 at 06:46, Sofy ha scritto:

Allora piano piano io sono il veggente come si era capito e la sondata di oggi mi dispiace dirlo ma l'ho mandata a dieguito perché ero quasi certa che era buono e non mi sembrava fosse esposto (evidentemente mi sbagliavo) e ho sondato Matt per togliermi qualche dubbio (non era destino mi sa). Il sondato del primo giorno non era loudo va bene a tutti se dico chi era?

Expand  

:_exo__kris___huh____emoticon_by_emojiprincess-d7bg2oe:

Inviato

Secondo me è Sofy il veggente perchè non è stata smentita,anche se Joppa potrebbe essere il vero veggente che cerca di farci capire che Sofy gli ha rubato il ruolo però boh

Mi pare un pò azzardata come teoria

Devo capire cosa stava cercando di fare ieri Scare visto che non è strega 

Inviato
  Il 02/02/2018 at 13:04, mariosan ha scritto:

Secondo me sei fuori strada. Io non sto difendendo Sig sono stato il primo a sottolineare la falla della sua frase. Se era per gli altri nessuno se lo cagava. 

Expand  

Potrei essere fuori strada o potrei averci azzeccato in pieno

Io gioco il tutto per tutto adesso per capire chi è cattivo o meno

Inviato
  Il 02/02/2018 at 15:10, Matt4 ha scritto:

Sofy si è dichiarata da sola ieri.

Voglio rogare te (Strega) perché altrimenti faresti perdere l'esecuzione al Carceriere.

Ma penso che ormai sia ovvio a tutti, non risponderò più né ai tuoi post, né a quelli di mario.

Se qualcun altro vuole dei chiarimenti, chieda pure. ^^

Expand  

Sicuro che sia Sig strega?

A me sembra più plausibile Mario

Tanto oggi roghiamo uno dei due

Inviato
  Il 02/02/2018 at 15:23, mariosan ha scritto:

Facciamo così io so di essere medium. E se Sig è strega non potrà bloccare il carceriere. Se il carceriere mi blocca però ed io sono lupo, lo sbrano dovrebbe saltare no? Quindi se lo sbrano salta capirete che io sono lupo, e se la sondata arriva comunque altrettanto capirete che Matt è il vero medium.

Expand  

Però può fermare la condanna a morte

Inviato
  Il 02/02/2018 at 16:00, Matt4 ha scritto:

Non hai capito, mario deve morire stanotte per mano di Eco.

La mia sondata io la mando a chi dite voi, lascio a tutti voi la scelta, fate un sondaggio, scegliete un nome comune, fate quel che volete. La sondata domani arriverà.

Expand  

Ma poi mordono il destinatario durante la notte e addio sondata

Inviato
  Il 02/02/2018 at 16:32, Matt4 ha scritto:

Sofy, non ti ho più attaccato in tutta la giornata. Ho anche scritto da qualche parte che i tuoi ultimi messaggi mi erano piaciuti, siamo andati oltre.

Josephine vuole la sondata a Bucche, per me non ci sono problemi. Altre opinioni?

Expand  

Per me va benissimo 

Inviato
  Il 02/02/2018 at 16:45, Matt4 ha scritto:

3 voti per Bucche, se anche Airod, Eco e Sofy mi danno il via io mando già ora il messaggio ai master

E un pensiero che mi sta perseguitando, ma sto provando a ignorarlo ahahahahahah

Expand  

Nel caso facciamo tutti il nome di Mario stasera ahahahha

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.