Vai al contenuto

Che voto dai ai Masters?  

11 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dai ai Masters?

• Ottimo
      7
    • Buono
      4
    • Sufficiente
      0
    • Insuficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

lo chiederò in maniera gentile:
che minchia c'entro io con le vostre polemiche?
@mariosan e @N ™

ps: Per favore, la prossima volta che mettete le descrizioni dei ruoli, mettete quelle giuste o quelli come me che "non capiscono una mazza" , ci capiscono ancora meno.

Inviato
  Il 15/01/2018 at 20:32, mariosan ha scritto:

@Sapia stavo scherzando. Ma non puoi dire che sei stata la giocatrice più sul pezzo di tutta la partita. Cosa comprensibilissima dato che sei nuova e che io non metto in discussione, ma se non ci prendiamo meno sul serio stiamo proprio inguaiati XD

Expand  

Non mi sembra di aver detto niente...

Il 15/01/2018 at 20:27, Manfri ha scritto:

Non c'entri niente.

Era un esempio che si poteva evitare.

Comunque se pensi che questo sia stato un problema, puoi votare di conseguenza.

Expand  

Non posso votare ciò che non conosco. Sono abituata a diverso tipo di masterate, molto più "invasive"

che detta così suona decisamente ambigua effettivamente :2mo45ki:

Inviato
  Il 15/01/2018 at 20:38, sigfried ha scritto:

Scherzi a parte, l'altra partita sta per partire, domani chiudono le iscrizioni. Avevi detto che ti andava di riprovare.

Che fai?

Expand  

salto, sta settimana non so manco se avrò tempo per lavarmi i denti (...anche perchè domani me ne tolgono un paio, ahahaha!)

Inviato
  Il 16/01/2018 at 13:52, kado' ha scritto:

Concludo ribadendo che polemica e discussione non sono sinonimi. Noto che ormai viene quasi spontaneo usare l'uno o l'altro termine, come fossero intercambiabili. Se un bambino si appassiona a Milo Manara non risolvi il problema vietandogli i fumetti (scusa il paragone un po' infelice - pecco di fantasia ultimamente - Manara è un grande).

Expand  

Meh.. Per me dirmi che, praticamente, non ci ho neanche provato, è voler fare polemica, non voler fare discussioni.
Non so come l'abbiano percepita tutti i singoli sui voti, ed essendo l'ultima (sfottuta) entrata non posso certo dire di togliere o meno votazioni che in generale ho sempre trovato piuttosto inutili.. Ma magari andarci più cauti non farebbe male.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.