Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il capitolo purtroppo sarà in pausa la prossima settimana. Stavo per mangiarmi il fegato quando l'ho letto.

L'anime anche io non lo seguo dai tempi delle shaobondy island o come si scrive...

tu come vedi l'andazzo generale del manga? Io rimpiango un po' i tempi iniziali quando era molto più sintetico e andava dritto al punto. Queste saghe sono un po' allungate ma in maniera che definirei orgiastica: personaggi si sovrappongono ogni due pagine e caos totale che gasa ma anche fa un po' perdere di vista la storia secondo me. 

Inviato

Jimbe a me non piace molto. Mi sa di moralizzatore sul solco di Piccolo in dragonball, però mancava un decimo personaggio uomo pesce.

In effetti la ciurma unita mi manca troppo. Vedremo come si unirà, spero in tempi brevissimi.

Inviato

Parlando di pippe da bar, secondo me Barbabianca era il più forte nel senso che 1vs1 avrebbe sconfitto chiunque nel mondo di OP.

Di contro Kaido a quanto pare mi sembra il più forte e resistente in fatto di forza bruta.

Bagy il clown invece è il più figo di tutti.

Inviato
  Il 14/01/2018 at 15:55, kado' ha scritto:

Il problema è che diventa uno strazio recuperare OP. 

Finchési tratta di un capitolo a settimana uno si adegua tranquillamente. Però leggersi oltre 40 capitoli nello stile caotico e allungabrodo di Oda... 

Expand  

Tranquillo, non è successo niente da quel punto asd

Come dice bubi il sistema di combattimento è diventato un bel po' ripetitivo, ma alla fine chissene. Se però lo One Piece è un calzino sporco di Gol D. Rogers, oppure se è l'Amicizia, o un sorriso e una pacca sulla spalla.....beh...porcatrota....

Inviato

Si, l'avevo sento anche io riguardo la concretezza dello One Piece, ma mai dire mai...

A me aveva stufato la saga di Ceasar Clown, e anche parti di quella di Do Flamingo, specialmente i tontatta e i capitoli inutili. Questa invece mi ha stufato meno, vuoi perché forse per la prima volta è contro un'imperatrice, vuoi per altre cose...Però devono far presto a riunire la ciurma. Chissà gli altri che vanno facendo...

Riguardo i combattimenti è normale che siano anche diventati più ripetitivi, essendo che ci sono troppi nemici, e caratterizzare ogni battaglia come le saghe o minisaghe iniziali (vedi Kuro, o Arlong), sarebbe stato infinito.

• 2 anni dopo...
Inviato

Io continuo a seguire il manga ogni settimana, più per tradizione che altro. Anche se devo ammettere che in quest'ultimo periodo ci sono stati capitoli davvero taaanto sugosi, in mezzo alla marea di capitoli brodaglia.

L'anime a che punto è?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.