Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L è un maschista.. poi dice che mastra! 

Buongiorno e buonanotte mi sa xD 

Che Dio lupus sia con me :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: e io riesca a dormirei per il dolore al dente! 

Inviato
  Il 07/01/2018 at 23:34, Iperbole ha scritto:

Ma guarda un po' chi si vede, ho letto un topic riguardante la tua laurea: tanti auguri Merï!  :29n9szo:

Tu sei d'accordo col mio ragionamento? (il dieci sono dal dentista quindi condivideró il dolore con te :dissapointed_relieved:)

Expand  

Grazie per gli auguri ma devi fargli anche a Mario che è geloso xD 

Sul ragionamento niente da aggiungere :D

Il 08/01/2018 at 07:15, mariosan ha scritto:

Capisco il tuo intento pedagogico nei confronti dei nuovi arrivati, però chiederlo ad una neolaureata del lupus come Meri è davvero esagerato xD Comunque questa volta voglio proporre due cose e non più una sola come nelle altre partite:

-Entro le 16 di oggi vorrei che ognuno facesse due nomi dei sospetti (e spero che nessuno dica, "x mi sembra buonissimo"sennò lo fulmino) 

-Entro quando volete mi piacerebbe ragionare anche sul possibile Romeo, nel senso che per me gli unici candidabili sono Kado e Hye in quanto difficilmente rogati, mentre Sigfried ad esempio è uno che possiamo rogarlo a giorno 3 (se sopravvive) perché in tal caso significa che è cattivo, Iperbole è sempre in cima ai sospetti di tutti, non parliamo di Jawall ed Airod che te lo dico a fa. Mentre tra le donne direi Joppa, ma in quel caso starei parlando di un trans ahahhahahahahhaha

Comunque forza su questo mi piacerebbe ragionare.

Expand  

Mbè sei pesante come sempre quindi dovresti essere buono LOL 

Io come Romeo avrei scelto te.. mentre avrei evitato un nome come me o quello che hyè. Altro papabile forse uno come Airod o kado. 

Avviso di servizio ho il dente che fa malissimo, non fatemi incazzare almeno oggi u_u 

ps mentre ho notato un insolito silenzioso Sig. 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 13:43, sigfried ha scritto:

Non ho capito cosa aspetti.

Tu puoi essere lupo. Tu verresti sondato. Se sei buono, fai sprecare una sondata su di te. Magari i lupi ti mordono. La guardia non ti protegge. E domani ci troviamo senza sondate e nomi certificati.

Expand  

Te sei strano.. che sei l indemoniato o il lupo che si finge indemoniato? 

Non capisco perche sta fretta.. hai fretta di trovare il veggente per morderlo? 

Inviato

Comunque io ho trovato molto strano jawall, che invito a scrivere qualcosa in più (per quanto condivido i suoi sospetti su Sig)...nelle prossime ore non so quanto sarò presente. Ma cerchero di esserci. 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 15:14, sigfried ha scritto:

Ma scusate eh, mi fate capire di cosa parlate?

Abbiamo un solo dato: la sondata è andata a dream.

Dream può essere lupo, sposa, giulietta. Il sondato di dream può essere lupo o no.

Il resto, è fuffa. Ma se siete così bravi da capire da un saluto chi è cosa, forza, ditemi chi sono i lupi che vado a giocare alla birra.

Expand  

Una volta saputo il sondato mi dici che ti cambia? 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 15:27, Sapia ha scritto:

Beh, si sa che non è lupo, quindi si eviterebbe di mandarlo al rogo.. Forse.
No?

Expand  

ma dream è vivo, se dovessimo puntarlo potrebbe dircelo subito. Cioè è già successo in passato..deve solo essere attento,  è impossibile che dream possa morire nelle prossime ore..tranne se non è sospettato da noi.

Tra l'altro ha detto che direbbe tra poco il nome. Ci sono pro e contro nel dire il nome comunque sia. 

A me non piace l'insistenza di Sig. Sai il nome okay escludi ma non cambia l'indecisione su chi rogare oggi. 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 15:34, sigfried ha scritto:

Innanzi tutto sapremo un nome, come possibile buono, da eliminare dall'analisi dei voti per scoprire i lupi. E sarebbe un nome in meno, da dare al pre-rogo.

E serve a restringere il cerchio sui lupi.

Non dicendo il nome, la guardia è costretta a proteggere dream, che non può essere veggente, e i lupi possono mordere non solo a colpo sicuro, ma anche rischiare di prendere il veggente.

Inoltre, ricordiamoci che abbiamo la sposa che conosce un lupo, e giulietta e romeo che si conoscono. Eviteranno di dire il nome che conoscono e punteranno su altri.

Quindi chi punta deciso su nomi, senza elementi, perché è inutile dire il contrario ma elementi non ce ne sono, può essere la sposa o uno tra giulietta e romeo.

Se romeo è lupo, giulietta non verrà mai morsa, ma sarà un problema dei lupi, questo. Perché non penso che il romeo lupo, lo dica all'altro.

Expand  

Ragionamento che non è da te, in tali situazioni hai sempre optato per il contrario..di te non mi fido vedo tu. 

Momento momento momento..ma non vi fidate di dream? 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 15:38, sigfried ha scritto:

Lo ripeto: se il nome non esce, la guardia andrà su dream, e i lupi morderanno a colpo sicuro.

Invece, mi spiegate l'utilità di tenere nascosto un nome?

Inoltre, dream sulla base di cosa è certificato?

Expand  

per il rogo a che ti serve il nomeeeeeeee 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 15:39, sigfried ha scritto:

No, aspe' stai dicendo che io sono per nascondere la veggenza?

Quando nella partita in cui tu eri veggente e loudo la nascondeva, mi dichiarai per ripicca?

Allora sei negativa, dai. Se menti, sei negativa per forza.

Expand  

non ho capito cosa stai dicendo D: nemmeno a che fatti stai collegando.

Sto dicendo che tutto quello che stai dicendo non aiuta per ora che dobbiamo concordare un nome, è FUFFA! 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 19:51, Jawall ha scritto:

Io voto Meri , non mi ha convinto molto. Lol invece lo sonderei.

Expand  

mi voti perche ti sospetto LOOOOL comunque ho letto in modo molto superficiale ma nulla di che penso che rimango sulla mia idea, voto sig 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 19:53, mariosan ha scritto:

Il voto di Jawall è per non sembrare sospetto, ma lo sembra ancora di più cosi XD

Expand  

Siccome non voglio essere al solito precipitosa su di lui voglio che sia sondato ma il suo sospetto quando gli chiedo dove stai parla ecc D: 

Poi kado da dove se ne esce tutti nascosti state come sempre wtf 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 19:55, sigfried ha scritto:

Non sondate e non mandate sondate a merì.

Da lupo non mi avrebbe attaccato. Da buona, non mi avrebbe votato.

Expand  

ma se ti ho detto che qualsiasi cosa dici mi sembra aria fritta, si certo sono giulietta e mi metto a fare scenate ma quanto mai. 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 19:59, Jawall ha scritto:

No, non ti ho votato perchè mi hai sospettato, ma oggi non hai fatto altro che nominare il mio nome, e poi ti ho chiesto perchè siccome non avevo fatto nulla di particolarmente sospetto da drizzare le orecchie e non mi hai risposto per cui non avendo altre idee ti ho votato. Mi sembravi troppo una che stava cavalcando l'onda... 

Expand  

cavaldando l'onda di che se nessuno di stava calcolando D: 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 20:04, sigfried ha scritto:

Merì, dovresti argomentare, ogni tanto.

Puoi spiegarmi l'utilità di aver tenuto il nome nascosto, per esempio. O il perché le mie parole sono aria fritta.

Ma dire "sono aria fritta" fa delle tue parole, aria fritta.

Expand  

ma per me poteva dirlo, io sono andata via per le sei forse anche prima. Sono le nove e sono rientrata ora. Primo, secondo dream era presente quindi ci avrebbe detto il sondato. Terzo non capivo l'utilità di capire chi prima del rogo oppure la fretta che mettevi..comunque devo staccare torno tra poco. 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 20:10, sigfried ha scritto:

Tu per me, domani, sei un ottimo rogo in caso di sondata non lupo.

Expand  

non ti conviene caro. Comunque mi so spiegata mille volte..e non sono l'unica che si è opposta. Ah sto imbottita di medicine se vuoi mi scarico su di te visto i dolori che ho. 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 20:43, sigfried ha scritto:

Io torno a ripetere: se dream questa sera muore, che info abbiamo domani?

Niente, abbiamo.

O dream deve essere protetto dalla guardia?

Così, per capire.

Comunque, ribadisco. Io sono buono, e voglio la sondata. E voglio la guardia. Mi basta un solo altro giorno. Poi da dopo domani, potete fare quello che volete, rogarmi, mordermi, mi basta arrivare a domani con un nome sicuro. E il nome del sondato ricevuto da dream.

Expand  

Non sono contraria ma cosa altro vuoi? peccato che non c'è la meretrice D: 

Inviato

Io stavo rileggendo e non penso di averci capito molto, sono un po' fusa però. Sta di fatto che sembra assurdo la pioggia di voti tutti su kado soprattutto rileggendo. Bisogna capire chi ha spinto e fare un quadro sui voti. 

Inviato
  Il 08/01/2018 at 21:56, sigfried ha scritto:

A me lo chiedi?

è tutto il pomeriggio che non vogliono far dire il nome a dream perché sennò i lupi conosco il veggente. Chiediglielo a loro. Per me che dream dicesse il nome, o meno, ridurrebbe solo di un'unità i possibili veggenti.

Expand  

in realtà si era detto solo di dargli il tempo e non dirlo subito ma nemmeno che doveva portarselo alla tomba..

ma è on line? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.