Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 09/01/2025 at 23:28, ~Hyd ha scritto:

Non mi dire che ti ricredi su Livia ti prego

Comunque ho mandato la letterina a Stecata

Expand  

Io penso che non dirò più nulla finché non so chi è chi, perché sennò se faccio nomi poi individuarli è impossibile. 

Inviato
  Il 09/01/2025 at 23:42, ~Hyd ha scritto:

Mario vorrebbe che ci riveliamo. Io ho colto la palla al balzo perché Hex ha detto che secondo lui l'indizio di oggi è riferito a Ettore de Luca (che sono io) e ho negato.

(...In realtà non lo so potrei pure essere io xD Però mi pare giusto negare, non lo so)

Expand  

Wait non so quanto sia utile a giorno 4, abbiamo le ultime votazioni e potrebbero essere compromesse, io volevo farlo prima

Inviato

Scusate mi è venuta in mente un'idea geniale, sfruttiamo al meglio questo 50%

Propongo di proporre solo una parte di nomi che scriveranno in privato ad hyd, in questo modo sappiamo se cercare in una metà piuttosto che in un'altra, il 50% si attiva solo con i buoni

Inviato

Nell'ipotesi che abbiamo rogato 2 buoni rimaniamo in 8 di cui 5 buoni e 3 cattivi. In questo modo molti buoni saranno certificati, se la votazione a numero aperto va a buon fine

Inviato

Mi riferisco a questa regola

"Per due volte durante il gioco, quando il 50% degli innocenti sono d'accordo ( scrivendo privatamente), si può attivare una votazione speciale dove non è richiesta l'unanimità, e ogni partecipante può votare liberamente. per 24 ore la votazione sarà libera, poi ritornerà alla stessa meccanica precedente. "

Penso bastino il 50% degli innocenti vivi, @Stecata correggimi se sbaglio

In questo caso credo che 3 persone potrebbero essere sufficienti 

Inviato (modificato)
  Il 10/01/2025 at 00:51, Fede ha scritto:

Ma non gli avete già scritto di attivarla? Io sì

Expand  

Si anche io, a prescindere partirà dalle 12 come ha precisato prima, non è gia attiva, quindi abbiamo tempo per dirgli che ci ripensiamo

Modificato da Mario
Inviato
  Il 10/01/2025 at 01:06, Fede ha scritto:

Il problema è che se non si attiva rischiamo di non bruciare nessuno, sbaglio?

Expand  

Poi abbiamo il voto con il testamento, e chi non vota capiamo essere cattivo, non conviene andare contro

Inviato
  Il 10/01/2025 at 10:38, ~Hyd ha scritto:

Mi viene pure il dubbio perché mi pare strano io sia l'unico ad averlo capito?

Expand  

Infatti non mi è piaciuta per niente la reazione degli altri, soprattutto di come ha reagito jack

Inviato
  Il 10/01/2025 at 17:29, Fede ha scritto:

Dubito che si farà avanti, è da ieri che la cerchiamo.

L'unico modo che mi viene in mente per farla saltare fuori è dichiararci a sto punto? Ma per farlo prima dobbiamo decidere un ordine

Expand  

Io come primo farei dichiarare hex

Inviato

Marco Santi: Carmy

Lorenzo Vitale: jack

Giulio Moretti: (hex)?

Ettore De Luca: hyd

Federico Ricci:

Livia Marconi:

Emma Rinaldi:

Chiara Bellini:

Sofia Romano:

Anna Caruso:

Inviato

Riscrivo per comodità

1.Mirtillo uomo

2.OroroMunroe donna

3.The Pupa donna

4. Fede donna

5. Hex Uomo

6. JohnnyRider (?)

7. Carmy uomo

8.~hyd uomo

9. Jack Uomo

10. Mario Donna

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.