Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

(che comunque se anna è morta tornerebbe col fatto che Pupa aveva il profilo del complice...)

Io continuo a pensare che Pupa non mi sembrava cattiva però. Spero che lo fosse

• Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Tra l’altro non so conviene votare un presunto complice sperando che l’altro sia già morto e vincere in questo modo (e voterei carmy come presunto complice) o votare un presunto assassino (e non saprei chi votare)

Abbiamo due voti, possiamo entrambi fare le foto 

• Staff
Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:
4 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Almeno 3 indiziati c'entrano con la storia dell'arte... 2 complici + 1 assassino...

Ma solo Anna ha falsificato quadri.

• Game Master
Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Tra l’altro non so conviene votare un presunto complice sperando che l’altro sia già morto e vincere in questo modo (e voterei carmy come presunto complice) o votare un presunto assassino (e non saprei chi votare)

Io onestamente non vedo la differenza pratica tra complice e assassino

(non dico in generale, dico nello specifico di questa partita: non vedo nessuno con profilo "da complice" o "da assassino", anche perché l'assassino è inconsapevole...)

Adesso, Mirtillo ha scritto:

Eh, forse a questo punto conviene davvero... chi era Ettore? Però boh sarà veramente così facile?

Io

Inviato
3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

L ho detto che amavo sherlock, chi lavora con sherlock? watson, quale attrice famosa ha il nome abbinato co sto cognome? EMMA WATSON, quindi era una traccia sul fatto che fossi emma

Beh oddio un giro abbastanza lungo, non ho mai visto sherlok quindi  non ti so dire nulla, mi sarei aspettato qualcosa a tema harry poster con Emma watson ma capisco che è una scelta prettamente personale

• Game Master
Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

scusate ma vedendo il sondaggio perché date tutti fede per assassino??O_O

Non l'hai letta? È palesemente Livia.

Spoiler

Il sondaggio usato è lo stesso di ieri per decidere chi entra in tabella.

Inviato
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Ma solo Anna ha falsificato quadri.

Si ma nel traffico c'entrava anche ettore e un altro, quindi forse l'assassino è quello che era meno a sangue freddo, quindi non ettore che se gira co la pistola a sparare è abituato, o non sarebbe rimasto sotto shock, ettore potrebbe essere un complice, anna pure, soprattutto perché non sapendo COME è morto a me viene da pensare ad un contatto con qualcuno fisicamente forte rispetto ad una donna 

Inviato
1 minuto fa, Mario ha scritto:

Beh oddio un giro abbastanza lungo, non ho mai visto sherlok quindi  non ti so dire nulla, mi sarei aspettato qualcosa a tema harry poster con Emma watson ma capisco che è una scelta prettamente personale

SHERLOCK

Beh ci manca solo che devo discutere i miei interessi personali XD sicuramente era più criptato per evitare furti di ruolo :) forse stavi aspettando le dichiarazioni per vedere chi poterti rubare.

• Staff
Inviato
2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Io

Allora mi cade un po' tutto, a giorno 1 non mi sembravi complice, né mi sembri oggi... chiedo conferma a chi ha seguito il gioco

Hyd ha mai fatto qualcosa di sospettto?

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Allora mi cade un po' tutto, a giorno 1 non mi sembravi complice, né mi sembri oggi... chiedo conferma a chi ha seguito il gioco

Una volta per sperimentare ho messo la mayo sulla pizza

Inviato
Adesso, Mirtillo ha scritto:

no, stiamo solo incrociando i personaggi. Certo se lui e fede fossero complici insieme non avrebbero comunque detto di eventuali cambi di tabella, ma penso avrebbero fatto leggere anche ad un altro 

Inviato
3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

No io hyd come complice non lo vedo, al massimo come assassino inconsapevole se siamo totalmente tutti fuori strada

Inviato

Hyd non mi è sembrato per niente complice i giorni scorsi.

Quelli col profilo da complice per me erano Johnny, Hex e Carmy. Pupa più vibes da possibile Livia.

Onestamente mi sembra in questo momento che votare Jex non sia una terribile idea: può tranquillamente esser complice con Johnny e si è dato Giulio che ci può stare come assassino. Altrimenti non saprei su chi andare

Inviato
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

@Mario che indizi hai lasciato sul tuo essere sofia?

Non ne ho lasciati perché non sapevo che scrivere, però tranquilla che non sono così scemo da incolpare Livia ed esserlo, sono praticamente quello che la incolpa più di tutti

• Game Master
Inviato

Io comunque sto scapocciato, scusatemi ma anche se è il momento clou non ho molta testa. 😓

Sono molto indeciso su Mirtillo perché il suo personaggio (Federico) mi è molto sospetto, anche seguendo la pista Pupa buona che lo sospettava.

Altrimenti per il momento la mia inclinazione è una cosa come Marco -> Giulio -> Lorenzo/Chiara/Anna che non ricordo neanche chi sono su due piedi

Inviato
2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Anche perché mario al massimo hai lasciato indizi su marco santi. Magari perché sai che è l'assassino e volevi lasciare traccia per farti capire complice.

Ma che c'entra Marco Santi

Inviato
Adesso, Mario ha scritto:

Non ne ho lasciati perché non sapevo che scrivere, però tranquilla che non sono così scemo da incolpare Livia ed esserlo, sono praticamente quello che la incolpa più di tutti

si certo..... ti credo eh.

Inviato
Adesso, Mario ha scritto:

Ma che c'entra Marco Santi

è una delle prime cose sul gioco che hai detto. Potevano benissimo essere briciole lasciate per far capire che sapevi e farti individuare. Marco è agitato con le mani tremanti potrebbe essere benissimo un assassino inconsapevole e tu complice.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.