Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

O almeno dire 2 nomi che potrebbero il nostro ruolo essere se proprio non vogliamo aiutare al 100% i complici

Modificato da Mario
Inviato
  Il 09/01/2025 at 21:39, The Pupa ha scritto:

Non mi piace rivelarmi mai, se la maggioranza sceglie per la rivelazione di tutti mi adeguerò ovviamente 

In che senso dire due nomi?

Expand  

Tipo anziché rivelarti dire sono tra Ciro e geolier, così abbiamo un campo ristretto

Inviato
  Il 09/01/2025 at 21:47, Fede ha scritto:

Ma poi JPG scritto in alfabeto morse :( forse dobbiamo cercare un'immagine, o qualcuno con quelle iniziali?

Expand  

Io penso sia qualcosa di tipo storico che palesemente non so successa nel 1917

Inviato
  Il 09/01/2025 at 21:50, ~Hyd ha scritto:

Un altro pensiero random: ma l'orario d'arrivo come funziona?

Pupa sta "accusando" Federico Ricci, che però è arrivato alle 23:55, e l'omicidio è avvenuto a mezzanotte. Possibile che questo cristo sia arrivato e in 5 minuti abbia commesso il delitto e trasportato il corpo con l'aiuto di due persone?

Però è pure vero che se io escludessi lui, Giulio Moretti e Sofia Romano perché sono tutti arrivati alle 23:55, sarebbe troppo assurdo.

Siamo a giorno 3 e io ancora non ho capito un tubo di questo giuoco.

Io ho fatto un piccolo "identikit" di un paio di nomi qua:

Mi chiedo se abbia senso farlo per Federico Ricci se non addirittura per tutti gli altri personaggi.

Pure riguardando i contenuti della tabella io cercherei questa Livia Marconi che ha l'alibi contraddittorio e le prove che sembrano puntare a lei.

Però abbiamo 4 donne

Uomini:

- Hyd

- Jack

- Carmy

- Hex

- Mirtillo

Donne:

- Mario

- Fede

- The Pupa

- OroroMunroe

Non identificato:

- Johnny (morto)

E il fatto è che tra le 4 donne che abbiamo a me nessuna sembra sospetta, la metà più sospetta è quella degli uomini ma per ovvi motivi non dovrebbe esserci Livia lì in mezzo.

---

Altro pensiero random: Fede, io onestamente ci metterei una pietra sopra sull'indizio di Wikipedia. È stato datoci come "Indizio difficile" e io già divento scemo con gli indizi normali. 😅

Expand  

Per me Livia è uomo

Inviato
  Il 09/01/2025 at 22:03, Fede ha scritto:

Ma secondo me sono in chat insieme dall'inizio, c'è la virgola tra le due frasi

• 2 sono complici (sanno chi è l'assassino, il personaggio , il loro obiettivo è non farlo morire fino a fine partita e provare a non morire entrambi entro il 4 giorno, saranno in chat insieme).

Expand  

Ah 

Inviato
  Il 09/01/2025 at 22:47, Hexdrinker ha scritto:

Io ho cercto di dare il mio massimo, che magari è poco. Domani probablmente darò ancora meno a livello di tempo perchè ho partita.

In ogni caso non sono complice ma magari sono l assassino inconsapevole, vai a sapere. Di certo però non sono Livia che tu vedi dappertutto ecco.

Te poi che contributo avresti dato cmq? Boh, 

Expand  

Si ma non piangere

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.