Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

La vado modificando pian piano che me lo dite

1.Mirtillo uomo

2.OroroMunroe donna

3.The Pupa donna

4. Fede donna

5. Hex Uomo

6. JohnnyRider (?)

7. Carmy uomo

8.~hyd uomo

9. Jack Uomo

10. Mario Donna

Modificato da Mario
Inviato
  Il 08/01/2025 at 23:52, Mario ha scritto:

La vado modificando pian piano che me lo dite

1.Mirtillo 

2.OroroMunroe

3.The Pupa 

4. Fede

5. Hex

6. JohnnyRider (?)

7. Carmy

8.~hyd

9. Jack Uomo

10. Mario Donna

Expand  

Sono un uomo 

Inviato
  Il 09/01/2025 at 00:19, JackShepard ha scritto:

No non posso.

Io voterei per “indizio difficile” e poi per tornare in biblioteca, va bene?

Expand  

Indizio difficile anch'io, però forse andrei nello studio a vedere come sta messo Damiani? Se no biblioteca

Inviato
  Il 09/01/2025 at 00:21, ~Hyd ha scritto:

Neanche io posso.

Perché indizio difficile? Quelli ricevuti finora mi sembrano abbastanza difficili ahahahaha.

Expand  

On second thought, il personaggio rivelato probabilmente è randomico e non aiuta molto.

Può essere che l'indizio difficile riveli qualcosa di concreto.

Inviato
  Il 09/01/2025 at 00:33, ~Hyd ha scritto:

On second thought, il personaggio rivelato probabilmente è randomico e non aiuta molto.

Può essere che l'indizio difficile riveli qualcosa di concreto.

Expand  

Ma pure se non fosse randomico, non penso ci aiuti molto a questo punto della partita scoprire un personaggio

Del caso abbiamo capito pochino

Inviato
  Il 09/01/2025 at 00:34, JackShepard ha scritto:

Ma pure se non fosse randomico, non penso ci aiuti molto a questo punto della partita scoprire un personaggio

Del caso abbiamo capito pochino

Expand  

Io chiederei di Livia e la voterei subito ad esempio 

Inviato
  Il 09/01/2025 at 00:46, ~Hyd ha scritto:

Sono rimasto a quando dicevi che pensavi Livia fosse Ororo... che è successo che la vuoi votare?

Expand  

Cos'è questa  tua difesa improvvisa  e del tutto insensata nei confronti di ororo? Cos'è la tua complice?

Inviato
  Il 09/01/2025 at 00:49, Fede ha scritto:

Raghi comunque guardate che Ororo mi ha addirittura ripreso per "voler sviare dalla lampada" di Livia, dubito che sia lei

Expand  

Si io e lei infatti avevamo chiarito e me lo ha fatto notare, non capisco questo aggredire di hyd a caso

Inviato
  Il 09/01/2025 at 00:48, Mario ha scritto:

Cos'è questa  tua difesa improvvisa  e del tutto insensata nei confronti di ororo? Cos'è la tua complice?

Expand  

Ebbene sì, è la mia complice e ci chiamiamo entrambi Livia, ottimo lavoro.

Adesso puoi rispondere alla mia domanda? :P

Inviato (modificato)
  Il 09/01/2025 at 00:54, Mario ha scritto:

Si io e lei infatti avevamo chiarito e me lo ha fatto notare, non capisco questo aggredire di hyd a caso

Expand  

Per ora solo tu e io ci diamo donne, io non sono Livia e nemmeno tu credo, in base a quanto la stai cercando. Saranno interessanti i prossimi che si danno F. Sempre se siamo sulla pista giusta con Livia

Modificato da Fede
Inviato
  Il 09/01/2025 at 00:55, ~Hyd ha scritto:

Ebbene sì, è la mia complice e ci chiamiamo entrambi Livia, ottimo lavoro.

Adesso puoi rispondere alla mia domanda? :P

Expand  

Non voglio votare ororo ma Livia, se lei dice di esserlo la voto, altrimenti no, ma ha già detto di non esserlo

Inviato
  Il 09/01/2025 at 00:54, Mario ha scritto:

Expand  

Ma dov'è che aggrediscooooo lol.

Sono pure troppo paziente con te :D

Inviato
  Il 09/01/2025 at 01:00, Mario ha scritto:

Non voglio votare ororo ma Livia, se lei dice di esserlo la voto, altrimenti no, ma ha già detto di non esserlo

Expand  

Ma perché Livia, per quella cosa dello strangolare e la collana?

Per carità, ci può stare, ma tutto questo per un solo indizio.

Actually... con il riassunto che ho fatto ieri, mi sembra di ricordare che Livia avesse una contraddizione nel suo alibi.

Sai cosa, potresti essere sulla pista giusta.

Sono andato a ripescarmelo

Però a parte l'indizio di oggi, come pensi che altri indizi si ricolleghino a lei?

Non può essere solo UN indizio, you know.

Però stavo pensando, se gli assassini sono 3 e gli indizi sono 9, di cui 1 inutile, ci sono 8 indizi, divisi per 3 colpevoli... possibile che ci siano circa 2/3 indizi che portano a ciascun colpevole?

Metto in grassetto perché penso sia importante.

Però nelle ultime 24 ore ho detto un sacco di cazzate quindi dovrei smettere di scrivere e dormire lol.

Un altro pensiero random: chissà quanto siamo "avanzati" rispetto alle aspettative di Stecata quando ha costruito la partita. Mi ci ha fatto pensare il post sopra di Jack.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.