Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io intanto ho scoperto che la jpg del signor damiani schiattato ha il seguente titolo. 

Non so se era stato detto.

Credo sia un prompt generato con AI:

Richburgundyanddeepblueimageofamanslumpeddeadinachairatadeskviewedthroughapeepholesophisticatedandelegantstyle

Inviato (modificato)

Un'altra cosa che non so se avete detto:

Il video mano-noci-saetta è caricato su YT. Se andate a quella pagina YT e guardate la descrizione del video, la descrizione è la seguente: --+. e poi c'è l'emoji di una lente d'ingrandimento da investigatore.

Non so cosa significa, ma penso che quel meno meno più abbia un significato

Modificato da JackShepard
Inviato
  Il 09/01/2025 at 16:14, JackShepard ha scritto:

Raga votiamo per tornare in Sala da Pranzo?
Ci sono stati gli indizi più interessanti secondo me finora.

@Stecata ma la votazione speciale non è attiva?

Qualcuno dei buoni non sta votando in pvt... @Mirtillo?

Expand  

Io mi ero dimenticata, mandato ora il mess a Ste per la votazione speciale

• Game Master
Inviato

Expand  

Ho controllato ora ed ho aggiornato il topic votazioni.

Inviato
  Il 09/01/2025 at 15:58, JackShepard ha scritto:

Io intanto ho scoperto che la jpg del signor damiani schiattato ha il seguente titolo. 

Non so se era stato detto.

Credo sia un prompt generato con AI:

Richburgundyanddeepblueimageofamanslumpeddeadinachairatadeskviewedthroughapeepholesophisticatedandelegantstyle

Expand  

Non credo di aver capito, che significa?

Inviato
  Il 09/01/2025 at 16:59, Mario ha scritto:

Non credo di aver capito, che significa?

Expand  

Credo che quel titolo in inglese sia la descrizione dell’immagine che serviva a Stecata

Non vengono nominati oggetti come la lampada ad esempio, quindi forse è un qualcosa che a Stecata non interessava e l’AI ha aggiunto di testa sua

Inviato
  Il 09/01/2025 at 16:02, JackShepard ha scritto:

Un'altra cosa che non so se avete detto:

Il video mano-noci-saetta è caricato su YT. Se andate a quella pagina YT e guardate la descrizione del video, la descrizione è la seguente: --+. e poi c'è l'emoji di una lente d'ingrandimento da investigatore.

Non so cosa significa, ma penso che quel meno meno più abbia un significato

Expand  

Penso che possa avere lo stesso significato del 331, magari sono pazzo io, ma ci indica la terza stanza che ci riporta sempre a Livia?

Inviato
  Il 09/01/2025 at 17:01, JackShepard ha scritto:

Credo che quel titolo in inglese sia la descrizione dell’immagine che serviva a Stecata

Non vengono nominati oggetti come la lampada ad esempio, quindi forse è un qualcosa che a Stecata non interessava e l’AI ha aggiunto di testa sua

Expand  

Quindi dici che a stecata interessava il burgundy?

Inviato

Expand  

Io non ho ancora votato perché mi sto aggiornando ora e sto cercando di riprendere il filo, ma mi sto perdendo con gli ultimi indizi

Inviato
  Il 09/01/2025 at 17:16, The Pupa ha scritto:

Io non ho ancora votato perché mi sto aggiornando ora e sto cercando di riprendere il filo, ma mi sto perdendo con gli ultimi indizi

Expand  

Eh ma la votazione speciale si è attivata ha detto Stecata, quindi tu sei cattiva visto che serve solo il voto dei buoni ad attivarla

Inviato
  Il 09/01/2025 at 17:18, JackShepard ha scritto:

Eh ma la votazione speciale si è attivata ha detto Stecata, quindi tu sei cattiva visto che serve solo il voto dei buoni ad attivarla

Expand  

Ma se sono appena entrata in topic per recuperare,  stai serenello

E dammi il tempo 

Inviato
  Il 09/01/2025 at 17:18, JackShepard ha scritto:

Expand  

Ora che me lo fai notare si era già arrivata anche prima di fede

Inviato
  Il 09/01/2025 at 17:01, JackShepard ha scritto:

Expand  

Ho provato a generare l'immagine con quel prompt e la genera diversa

file-GUxg2pihN9MS9E12CT1vmT.webp

• Game Master
Inviato
  Il 09/01/2025 at 17:22, Mario ha scritto:

No scherzo, penso fede sia stata l'ultima a dirlo

Expand  

Non è indicativo, ho aperto i messaggi praticamente quando mi ha taggato jack, perché prima ero impegnato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.