Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:08, Stecata ha scritto:

Nessuno viene indicato come l'assassino. Le indagini proseguono con tutti gli ospiti ancora in casa.

Trovate però un foglio a terra, una parte delle prove che sono rinchiuse nella cassaforte sono per sbaglio cascate a terra. 

1. Marco Santi

• Prova: Mani tremanti e agitato.
  2. Lorenzo Vitale

• Prova: Sempre con una valigetta.
  3. Giulio Moretti

• Prova: Segno fresco su una mano.
  4. Ettore De Luca

• Prova: Cicatrice sulla tempia.
  5. Federico Ricci

• Prova: Mani sporche di terra.
  6. Livia Marconi

• Prova: Stringeva una collana.
  7. Emma Rinaldi

• Prova: Parla con tono nervoso.
  8. Chiara Bellini

• Prova: Occhiali appannati.
  9. Sofia Romano

• Prova: Grembiule con macchie.
  10. Anna Caruso

• Prova: Anello con una pietra nera.

La votazione per accedere alle prove finisce in parità. Il random assegna l'accesso a @~Hyd.

Vi ricordo che potete attivare la votazione normale. In alternativa deve votare la totalità degli ospiti.

A breve arriveranno i due nuovi sondaggi.

La nuova prova è nella biblioteca!

Expand  

Ma qualcuno ha controllato se questi indizi sono uguali a quelli di ieri?

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:39, Fede ha scritto:

Mo come minimo sono i due complici che han deciso di distrarci mandandoci a fare la manicure a Belo Horizonte

Expand  

Muoiooo ma ho visto ora il fornetto, ma c'è anche la foto della tizia che fa le unghie appesa

Inviato
  Il 07/01/2025 at 23:39, Fede ha scritto:

Mo come minimo sono i due complici che han deciso di distrarci mandandoci a fare la manicure a Belo Horizonte

Expand  

Muoiooo ma ho visto ora il fornetto, ma c'è anche la foto della tizia che fa le unghie appesa

Inviato

Comunque ho controllato varie date e in quel posto che fa le unghia ha aperto nel 2023, prima c'era altro tipo un negozio di alimentari che è durato 2 annetti. Dal 2019 al 2014 invece c'era un barbiere, un anno poi c'è stato un negozio di vestiti. Infine non so se può essere utile ma dal 2012 fino al 2009 un'osteria. Diciamo che è un luogo che cambia di anno in anno, magari non ci serve quest anno ma dobbiamo analizzare i dati di google di altri anni?

Inviato
  Il 08/01/2025 at 00:40, ~Hyd ha scritto:

Ragazzi, c'è il prossimo step di sondaggi aperto fino alle 12:00. C'è l'opzione nuova per indagare le circostanze della morte di Damiani, a me sembra l'opzione migliore, ma per sceglierla c'è bisogno che entro le 12 muoviamo i voti visto che con le circostanze correnti l'opzione che ha vinto stanotte è di nuovo in vantaggio.

Dobbiamo anche decidere se vogliamo cambiare stanza.

Io ho già mosso il mio voto nel caso dovessi sparire, taggo anche @Fede che pure lei prima delle 12 non c'è.

Expand  

Io vedo sempre lo stesso sondaggio

Inviato
  Il 08/01/2025 at 00:52, Fede ha scritto:

Comunque se non sbaglio nel regolamento diceva che ci sono 9 indizi, ne possiamo vedere solo 8 e uno è inutile.

Questo che avevamo già grazie alla tabella pare quello inutile

Expand  

"Prova non rilevante verrà esclusa per tutti i partecipanti" è nel sondaggio di oggi, quindi questo mi fa pensare che quelli di oggi serva a qualcosa che ancora non sappiamo

Inviato
  Il 08/01/2025 at 01:15, Fede ha scritto:

Boh magari ci sostituisce quella inutile uscita oggi con una roba più utile? 

Questa in effetti sarebbe stata utile nel caso Ororo avesse mentito, ma è tutto uguale giusto?

Expand  

Io non ho controllato sinceramente, almeno io mi son fidato, forse conviene farlo

Inviato
  Il 08/01/2025 at 01:25, Fede ha scritto:

Quello che non capisco della tabella è:

se Ororo entra per prima e ci riporta i contenuti, poi entra Hyd e dice che Ororo diceva il vero, a cosa serve entrare di nuovo? Se Hyd ha manomesso qualcosa, quello dopo non lo sgamerebbe subito?

Expand  

O magari la tabella cambia e hyd non vuole dircelo?

Inviato

Comunque ora che ci penso la lampada si vedeva anche nelle coordinate (seppur diversa), oltre che nell'immagine, quindi io credo sia una cosa che in qualche modo c'entri 

Inviato

A proposito di 

Mano

Noce 

Saetta

Prendendo le iniziali viene MSN che potrebbe essere

Il Movimento Nazionale per la Sovranità (MNS) è stato un partito politico italiano fondato nel 2017. Il partito nacque dalla confluenza di due soggetti politici di destra:

• La Destra di Francesco Storace, nata il 3 luglio 2007 da una scissione di Alleanza Nazionale;
  • Azione Nazionale di Gianni Alemanno, fondata il 9 novembre 2015 dagli esponenti della Fondazione Alleanza Nazionale che si erano opposti nell'ultima assemblea della fondazione al rinnovo della concessione della licenza d'uso del nome e del simbolo di AN da parte di Fratelli d'Italia.

2

Con Mns bastano solo 3 minuti e 5 semplici passi per portare online la tua attività.

Scegli un template realizzato dai nostri web designer, carica i contenuti e aggiungi le funzionalità, come E-commerce, Booking e Blog.

Inviato

Se invece prendiamo in considerazione le lettere finali 

manO 

nocE

saettA

Oea 

è un'organizzazione internazionale di carattere regionale che comprende i 35 stati indipendenti delle Americhe (l'unico territorio americano sulla terraferma a non far parte dell'OSA è la Guyana francese, in quanto dipartimento d'oltremare francese). L'organizzazione è il principale forum politico per il dialogo multilaterale e per la soluzione di problemi politici locali. Lo scopo dell'organizzazione è di mantenere la pace, rinforzare la democrazia e i diritti dell'uomo, e migliorare le condizioni sociali ed economiche dei paesi dell'America.

Operatore economico autorizzato, certificazione di soggetti nei rapporti con le dogane.

Inviato

"Gli innocenti vincono se eliminano l'assassino *o* i due complici prima del 4 giorno."

Non si a voi ma a me questa parte era sfuggita, nel senso va bene anche eliminare soltanto i due complici 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.