Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bentrovati zenzerini 

Stavo leggendo i ruoli del set e per qualche bizzarro motivo mi ero convinta che il torrone agisse per abbinare solo una volta, invece giustamente lo fa ogni sera! Lo faccio notare solo perché a prima lettura avevo interpretato che potesse farlo solamente una volta -che non avrebbe avuto molto senso- ma intanto la butto qui, magari qualcuno ha i miei stessi problemz

Su come debba agire il Pandoro non ne parlerei molto, ma aspetto le vostre analisi approfondite e che qualcuno di voi mi faccia notare qualche mio errore di regolamento o che mi accusi perché mi sono data involontariamente un ruolo negativo dicendo qualche cavolata 🫥

Inviato (modificato)

Il 21/12/2024 at 02:03, ~Hyd ha scritto:

Se il rogo chiudesse tra 10 minuti chi voteresti?

Scherzo :P

Sei lupo?

Expand  

L'indemoniato dev'essere molto divertente da giuocare, ma non c'è modo di sgamarlo, al momento quindi non ci penserei.

Il piromane mi sembra pericolosissimo, una mina vagante, tra fare danni e non farne nessuno secondo me li farà tutti :thumbsup:

Il selvaggio secondo me si trasformerà, lo dice il mio sesto senso i̶n̶f̶a̶l̶l̶i̶b̶i̶l̶e̶

L'interazione Pandoro/Torrone mi sfugge adesso, ma se è roba che scotta, aspetta un attimo prima di parlarne.

Se il rogo chiudesse tra 10 minuti voterei Mario👼🏼 per vendicarmi delle 4 scelte consecutive sul bot.

Non sono lupo, ma presto svelerò chi è veramente @Hyè

Modificato da Carmy
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.