Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ah ma quindi non c'era un Lupo così persuasivo che mi ha convinto a non convertire Kado' ? 😝😂

Complimenti a @JohnnyRider e @kado', siete stati fantastici. E grazie alle Master e al mio amichetto di chat 😘😘

E scusate se ogni volta che esco Lupo vi tolgo lo sfizio di giocare 😂😂

Ma va, ci fai sentire fortissimi e pieni di noi per aver beccato un lupo

Auguri stec <3

• Game Master
Inviato
18 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Ma quanto era ostica da giocare ve ne siete accorte?

Prendiamo il tuo esempio: è vero, avremmo potuto dubitare della sondata di Johnny, ma non avevamo niente che ci potesse aiutare in tal senso: dovevamo valutare con le nostre forze un bluff credibilissimo

Sì ce ne siamo accorte. Il fatto che il villaggio avrebbe dovuto impegnarsi era ovvio oltre che voluto. Ma non era uno sforzo immane, molti elementi li avevate effettivamente colti, ma sono rimasti buttati lì senza essere attenzionati.

Il veggente ti ha scelto come depositario e, come da accordi, capendo l'esito, ha seguito la catena. Johnny era fuori dal giro. Già da giorno 0 erano stati evidenziati dei vizi nel suo gioco che, al momento opportuno, non sono stati rivisti. Primo rogo tra Hyd e Shinobu e muore Hyd quando, con un oggettivo confronto tra i post dei due si sarebbe potuto dedurre tranquillamente chi era più rogabile. 

Jack ve lo ha fatto notare. 

Il post di Mario su Hyd, quando gli da del lupo bagnato, in termini di gioco, non significava assolutamente nulla. Fede lo aveva fatto notare a Scare se non erro. 

Vogliamo parlare del rogo di Stecata? Ma dov'era lupo Stecata? Il lupo in difficoltà tende a tirare fuori sospetti e motivarli, Stecata era sciallo e dispiaciuto per la sua assenza. 

Qualcuno (forse kadó ) aveva ben intuito che i lupi non sarebbero stati entrambi poco attivi, eppure sostanzialmente avete cercato tra i defilati. 

Ripeto, non era facile, ma neanche così difficile come dici. Il villaggio purtroppo ha fatto errori, anche di leggerezza, che chiaramente hanno avuto un peso maggiore in questo set. 

Ma tutt'ora ti dico che non c'è mai stata intenzione di farlo volutamente sbilanciato, per me non lo è, davvero. 

19 ore fa, Mirtillo ha scritto:

ma la colpa è tua che mi hai chiesto un commento al set, mossa super rischiosa e sconsigliabile)

Non me ne pento :D (grazie) 

• Game Master
Inviato
20 ore fa, kado&#x27; ha scritto:

P. S.

Eccellente prova @OroroMunroe @The Pupa 🌸

Ho raggiunto il massimo della perfezione con l'ibridazione dei topic, metà subform e metà discussioni. Top. 

Ma poi ero così tanto nel mood futuristico che volevo inserire una psw del cimitero in codice binario AHAHAHAHAH. 

E niente poi son dovuta ritornare al 2024:(

• Game Master
Inviato
19 minuti fa, Fede ha scritto:

Iniziano i riti propiziatori per uscire il mio personaggio preferito nella partita Mamma ho perso l'aereo

Nascondi Contenuti

1nmdIq_jMaRcjSXnHRFT9cC2MqOfUEL_930jGL5K

Ti giuro volevo metterlo come RV 🤣

Inviato
10 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Comunque che bella sensazione ricevere una sondata... credo sia la seconda volta che mi succede (l'ultima nel lontano 2020) :heart:

Grazie Ka' solo per questo ti perdono il tradimento

image.png

All'inizio volevo fare il brillante, poi per fortuna sono rinsavito.

Eri una scelta praticamente obbligata, tant'è che da lupo originale - senza indizi sui ruoli - avrei certamente convertito te (forse sbagliando)  :sisisi:

1 ora fa, The Pupa ha scritto:

Ho raggiunto il massimo della perfezione con l'ibridazione dei topic, metà subform e metà discussioni. Top. 

C'è un motivo se non mi sono nemmeno offerto di sistemare...

Il design della sezione collimava perfettamente col tema futuristico.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.